Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pavimentazione stacco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pavimentazione stacco

    salve ragazzi scusate se vi disturbo sono un novellino di questa sezione
    mi servirebbe un parere, devo comprare la pavimentazione per fare lo stacco, per evitare che si rovini il pavimento qual è la soluzione migliore? non importa se quando appoggio/cade il bilanciere fa rumore, basta che il pavimento sottostante rimanga illeso. c'è qualche soluzione abbordabile? in rapporto qualità prezzo? avevo già visto qualche link in merito:
    http://www.leroymerlin.it/catalogo/pavimenti-e-rivestimenti/pavimenti-in-plastica-e-gomma/piastrella-50-x-50-cm-anti-trauma-32560612-p
    *******************NO LINK INTEGRATORI******************
    Tra i due tappeti dell'olympia che differenze ci sono? come mai quello più spesso(3cm) x cross fit costa di meno rispetto all altro che ha anche uno spessore ridotto?
    Grazie per l'attenzione, mi affido a voi che sicuramente siete molto più esperti
    Last edited by ston; 31-01-2014, 20:23:29.

    #2
    la differenza del prezzo sarà sicuramente nel materiale, opterei per quella da 3cm crossfit.. se vuoi risparmiare,trovi su questa azienda http://lnx.fartsas.com/dev/index.php...=45&Itemid=110

    questo tatami, a tot euro (vedi il prezzo tu stesso) 62x62cm resistente.. io l'ho preso per la mia homegym guarda le foto.. se non risparmi così
    Diario di una HOME GYM

    Commenta


      #3
      mentre le mattonelle antishock come le vedi?

      (se nn ti fa andare direttamente al link basta che copi l'indirizzo)
      Prezzo non troppo alto intendo magari >30€ x un 50x50, gia sui 10 15 ci sta benissimo
      Grazi-!!

      Commenta


        #4
        queste sono il massimo.. volevo installare queste, ma il mio budget non era all'altezza Ottimo ,sopratutto per la postazione stacco
        Diario di una HOME GYM

        Commenta


          #5
          Visto che mi servono solo x la postazione x lo stacco 2 mattonelle dovrebbero bstare no?
          2 ai lati del bilanciere dove stanno i dischi, e la spesa è sicuramente esigua, 22€ per le mattonelle antishock, su un altro sito le facevano sui 60€ O.o..
          Confutatemi se sbaglio xD

          Commenta


            #6
            può darsi, ci sarebbe da vedere come sono,cmq in pratica si.. due sono più che sufficienti.. 22 non sono tanti al massimo la spedizione sarà di 10/15 euro..
            Diario di una HOME GYM

            Commenta


              #7
              Io ho risolto tagliando da delle scatole dei quadrati di cartone, ne ho impilati 6 e ho fatto così i due cuscini per appoggiare il bilancere. Sotto ho messo due pianelle di scarto di legno. Protegge e non fa rumore e con costo zero puoi cambiarle se si rovina il cartone ;-)

              Commenta


                #8
                Io mi sono costruito una pedana con due parti i legno ed una cerniera nel mezzo, in modo che prenda meno spazio.
                Ho incollato uno strato di linoleum sopra ed il gioco è fatto.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
                  Io mi sono costruito una pedana con due parti i legno ed una cerniera nel mezzo, in modo che prenda meno spazio.
                  Ho incollato uno strato di linoleum sopra ed il gioco è fatto.

                  Dipende che pavimento c'è sotto, la pedana in legno si muove.. non è stabile.. alla fine stiamo parlando di 30 euro..
                  Diario di una HOME GYM

                  Commenta


                    #10
                    Io mi trovo bene, la mia non si muove. Poi è ovvio che l'utente farà la sua scelta.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
                      la differenza del prezzo sarà sicuramente nel materiale, opterei per quella da 3cm crossfit.. se vuoi risparmiare,trovi su questa azienda http://lnx.fartsas.com/dev/index.php...=45&Itemid=110

                      questo tatami, a tot euro (vedi il prezzo tu stesso) 62x62cm resistente.. io l'ho preso per la mia homegym guarda le foto.. se non risparmi così
                      Io ho fatto lo stacco con 230kg con lo stessa pavimentazione ed ha attutito alla grande il peso e l'urto.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da x-man8780 Visualizza Messaggio
                        Io ho fatto lo stacco con 230kg con lo stessa pavimentazione ed ha attutito alla grande il peso e l'urto.
                        Diario di una HOME GYM

                        Commenta


                          #13
                          Re dimostrazione

                          http://m.youtube.com/watch?v=wsnplCO...ture=c4-feed-u

                          ---------- Post added at 11:07:46 ---------- Previous post was at 11:05:32 ----------

                          Qui 2 settimana 85% 5RM 160kg metodo stone

                          Commenta


                            #14
                            R: Pavimentazione stacco

                            io uso quelle piastre a puzle dove ci fanno giocare i bambini, impilate una sull'altra in base all'altezza che voglio raggiungere (se faccio stacco dai blocchi ne metto di piu)
                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                              io uso quelle piastre a puzle dove ci fanno giocare i bambini, impilate una sull'altra in base all'altezza che voglio raggiungere (se faccio stacco dai blocchi ne metto di piu)
                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Si chiama tatami
                              Diario di una HOME GYM

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎