Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclomotore 200

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
    Io ho appena fatto la patente B e ho un 125 nuovo, honda sh125 abs! Scooter fantastico, tira un bel po', solido e grande! Spesso vado con un passeggero e viaggio bene, prenditelo!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Magari dico una cosa ovvia,ma hai provato a dare uno sguardo su subito.it? Di solito li si trovano sempre offerte interessanti a prezzi buoni.
      Ps:Vuoi pagare poco di assicurazione?Hai due opzioni:
      1)Sposa una ragazza polacca e fatti la cittadinanza li(se ti piacciono le bionde fai due piccioni con una fava) ;
      2)Cerca una vecchia pc 125 di almeno 20 anni così fai l'assicurazione storica.

      Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        R: Ciclomotore 200

        Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
        Hahahaha dai per la sua cilindrata non è male! Uno scooter da città e dintorni
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta


          #19
          parlando di scooter l'sh è senza dubbio fra i migliori della categoria a ruote alte...

          parlando di cilindrata in generale meglio che non mi esprimo. del resto son cresciuto col 2t e sono un appassionato di moto... due mondi diversi.


          ah e dimenticavo: a prescindere da tutto...non va una ****!! occhio agli zip truccati! ahahahah

          Commenta


            #20
            R: Ciclomotore 200

            Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio


            ah e dimenticavo: a prescindere da tutto...non va una ****!! occhio agli zip truccati! ahahahah
            L'ultimo modello in effetti si,però il primo sh( euro0 ) andava abbastanza bene ai suoi tempi.


            Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
              Magari dico una cosa ovvia,ma hai provato a dare uno sguardo su subito.it? Di solito li si trovano sempre offerte interessanti a prezzi buoni.
              Ps:Vuoi pagare poco di assicurazione?Hai due opzioni:
              1)Sposa una ragazza polacca e fatti la cittadinanza li(se ti piacciono le bionde fai due piccioni con una fava) ;
              2)Cerca una vecchia pc 125 di almeno 20 anni così fai l'assicurazione storica.

              Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

              Vado un attimo in Polonia! ahahahhahahah
              Ma comunque una domanda: Uno specializzato in ste assicurazioni estere (Chi vuol capire capisca), ha feedback abbastanza buoni, ma d'altro canto sono persone non del tutto, che fanno parte del mondo "legale" quindi non mi fido assolutamente (Classici furbetti del quartiere), ha detto in pratica:
              Che l'assicurazione si paga sui 100-200, ma il motorino deve essere portato in Belgio, dove c'è un socio che fa l'assicurazione e poi lo rimandano in Italia... Il problema è proprio questo, è normale che il motorino deve essere spedito per forza in Belgio? O l'assicurazione si può fare anche col motorino che è in Italia?
              Ho cercato su internet, ma non si trova nulla (Forse sbaglio le parole chiavi), ma la trovo un po strana come cosa... Spedire un motorino in Belgio...


              Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
              parlando di scooter l'sh è senza dubbio fra i migliori della categoria a ruote alte...

              parlando di cilindrata in generale meglio che non mi esprimo. del resto son cresciuto col 2t e sono un appassionato di moto... due mondi diversi.


              ah e dimenticavo: a prescindere da tutto...non va una ****!! occhio agli zip truccati! ahahahah
              Da me all'epoca, quelli che volavano truccati erano: Typhoon, Runner, SH Fifty, Booster e appunto il mitico Zip (Primissimo modello), mamma mia che tempi...
              Tutti con motorini 50 iper brutti, rotti, truzzi ma quando li accendevi volavano nel vero senso della parola

              Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
              L'ultimo modello in effetti si,però il primo sh( euro0 ) andava abbastanza bene ai suoi tempi.


              Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
              L'SH ABS è il motorino per la città per eccellenza... Dai è bellissimo, sia esteticamente che a livello di prestazioni...
              Grazie ai freni ABS e allo start e go che fa risparmiare un sacco di benzina (Solo sta funzione vale il prezzo che ha)
              Poi in città non penso che serve andare oltre i 100... Poi se siamo nei paesini è tutt'altra storia... Ma li sicuramente non ci sono SH, Beverly o Liberty, ma ci sono tutti sti motard o motorini 50 iper truccati ed esteticamente tamarri xD
              Secondo me nei paesini è na cosa normale truccare i 50, o meglio, è uno sport perchè non hanno niente da fare tutta la giornata xD
              Last edited by Gino2000; 01-02-2014, 17:05:56.

              Commenta


                #22
                Cerco di rispondere a tutto...probabilmente devi mandare il motorino in Belgio perché per assicurarlo li deve essere intestato a qualcuno che li ci vive o che almeno li ha la residenza quindi lo devi anche immatricolare li oppure semplicemente te lo vuole ciulare!!! Io da bravo abitante un paesino avevo uno scarabeo 50 modificato ma esteticamente perfetto(color puffo) che tirava legnate a tutti,non era uno sport,ci giocavamo i pieni di benzina ,le sigarette o cose simili.
                Sarà questione di gusti,ma secondo me negli anni l'sh lo hanno appesantito troppo nell' estetica il primo modello invece era essenziale agile e veloce ma ripeto,degustibus.....riguardo ai consumi stica mica è una ferrari,come ultima cosa devo contraddirti sulla storia degli scooter truzzi e dei motad 50,almeno qui nel mio paesino in provincia di Caserta un motorino50(tranne qualche reliquia tipo piaggio Free) non lo vedo da un secolo ormai girano solo da 125 in su.

                Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                  Cerco di rispondere a tutto...probabilmente devi mandare il motorino in Belgio perché per assicurarlo li deve essere intestato a qualcuno che li ci vive o che almeno li ha la residenza quindi lo devi anche immatricolare li oppure semplicemente te lo vuole ciulare!!! Io da bravo abitante un paesino avevo uno scarabeo 50 modificato ma esteticamente perfetto(color puffo) che tirava legnate a tutti,non era uno sport,ci giocavamo i pieni di benzina ,le sigarette o cose simili.
                  Sarà questione di gusti,ma secondo me negli anni l'sh lo hanno appesantito troppo nell' estetica il primo modello invece era essenziale agile e veloce ma ripeto,degustibus.....riguardo ai consumi stica mica è una ferrari,come ultima cosa devo contraddirti sulla storia degli scooter truzzi e dei motad 50,almeno qui nel mio paesino in provincia di Caserta un motorino50(tranne qualche reliquia tipo piaggio Free) non lo vedo da un secolo ormai girano solo da 125 in su.

                  Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
                  Ok grazie!!! No perchè sto tizio, è il classico tizio che fa il furbetto su tutto, ma che nel quartiere non ha mai subito rogne, perchè appunto ha fatto "risparmiare" a un bel po di gente (E infatti nessuno ne parla male eh!) Però mi sembrava strano mandare un motorino in Belgio...

                  Mamma mia lo scarabeo! Insieme allo Sky, e al Fifty erano i nuovi motorini di "Nuova generazione" (I primi ad essere altini e lunghi, e non bassi e corti tipo Booster, Zip, ecc.) ma completamente truccabili sia in termini di motore che in quelli estetiche :Q____

                  Ecco, questo dicevo, che nelle provincie più ci vanno dietro a ste cose perchè ci fanno gare e scommesse (Alcuni per divertimento, altri per soldi)
                  Guarda io in provincia ci ho abitato tipo 5 annetti fa per 9 mesi, e li i 50 erano delle verie bestie da combattimento, ora penso sia cambiato qualcosa! ahhahahahahahahha
                  Comunque quei motorini per quanto truzzi potevano essere, appena partivano erano uno spettacolo...

                  Grazie a tutti comunque! =)

                  Commenta


                    #24
                    Il booster.. io avevo il booster NG.. Bei tempi..
                    Per la cosa dell'assicurazione io non mi fiderei. Possibile che che per un misero 125 si debba pagare 1400€? Non puoi intestarlo a qualche tua zia che vive in un paesino speduto con 2000 abitanti?
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                    Commenta


                      #25
                      A parte che è truffa...poi conta poco il numero degli abitanti se vivi un delle "regioni incriminate" !

                      Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎