Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giubbotto zavorrato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giubbotto zavorrato

    Ho visto in rete un paio di giubbotti zavorrati del pesodi 20 kg (con i 20 sacchetti inclusi). Secondo voi quale è meglio?

    oppure


    Qualcuno conosce i due venditori (lo sloveno Timebrake ed il tedesco Gorilla Sports Gmbh)?
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270


    #2
    Fantastico prodotto,ma si può mettere anche qualcosa in più dei 20kg?

    Ritornando a noi:
    -Per quanto riguarda il venditore di ebay,non lo conosco ma ha pochi feed momentaneamente...quindi per una spesa del genere mi fiderei pochino.
    _per quanto riguarda gorilla sports su amazon,non ho ancora comprato da lui ma molti ne parlano bene...

    Detto questo,indipendentemente dal prodotto vai sul sicuro:
    venditore di amazon

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Raiden04 Visualizza Messaggio
      Fantastico prodotto,ma si può mettere anche qualcosa in più dei 20kg?

      Ritornando a noi:
      -Per quanto riguarda il venditore di ebay,non lo conosco ma ha pochi feed momentaneamente...quindi per una spesa del genere mi fiderei pochino.
      _per quanto riguarda gorilla sports su amazon,non ho ancora comprato da lui ma molti ne parlano bene...

      Detto questo,indipendentemente dal prodotto vai sul sicuro:
      venditore di amazon
      Gorilla Sports ha anche il giubbotto da 30 kg! Invece Timebrake ha solo quello da 20!

      Ovviamente a prima vista sembra meglio Gorilla...se non altro perchè costa meno (63e vs 69e)! Però per quanto riguarda Gorilla...non ho ben capito se Gorilla Sports UK e Gorilla Sports GmbH (tedesco) son la stessa cosa! E poi non ho capito come spediscono e quanto tempo ci vuole! Timebreak spedisce con corriere in 2 giorni ed accetta anche il contrassegno (con soli 3 euro in più), quindi è sicuro anche se ha pochi feedback!

      I due giubbotti non sono proprio identici...e mentre per quello della Timebreak ho trovato una recensione (5 stelle), per quello Gorilla non ne ho trovata nessuna!
      Last edited by robybaggio10; 29-01-2014, 13:39:32.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Gorilla Sports ha anche il giubbotto da 30 kg! Invece Timebrake ha solo quello da 20!

        Ovviamente a prima vista sembra meglio Gorilla...se non altro perchè costa meno (63e vs 69e)! Però per quanto riguarda Gorilla...non ho ben capito se Gorilla Sports UK e Gorilla Sports GmbH (tedesco) son la stessa cosa! E poi non ho capito come spediscono e quanto tempo ci vuole! Timebreak spedisce con corriere in 2 giorni ed accetta anche il contrassegno (con soli 3 euro in più), quindi è sicuro anche se ha pochi feedback!

        I due giubbotti non sono proprio identici...e mentre per quello della Timebreak ho trovato una recensione (5 stelle), per quello Gorilla non ne ho trovata nessuna!
        Si,saranno filiali sicuramente. Per i tempi di spedizione all incirca dalla germania una settimana abbondante lavorativa.
        Comunque io sono ormai 5 e passa anni che acquisto su ebay e mi son sempre trovato bene però ovviamente devi saper cercare e selezionare,amazon mi hanno detto che ha la differenza che i prodotti son già selezionati e garantiti dal sito perchè son più fiscali con i venditori...
        Detto questo non ti posso dare un parere personale su amazon ma per quello che si è detto in giro Gorilla sports è abbastanza buono come prodotti

        Per quanto riguarda il contrassegno non l ho mai capito,perchè alla fine se arriva il corriere il pacco non lo apri mica...ci potrebbero essere anche sassi dentro...quindi la garanzia dov è? secondo me è solo una trovata costosa per le spedizioni.

        Commenta


          #5
          ciao, da gorilla sports ho preso le dip su Amazon.it, ci mettono circa 10 giorni

          Inviato dal mio LG-E986 utilizzando Tapatalk
          .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Raiden04 Visualizza Messaggio
            Si,saranno filiali sicuramente. Per i tempi di spedizione all incirca dalla germania una settimana abbondante lavorativa.
            Comunque io sono ormai 5 e passa anni che acquisto su ebay e mi son sempre trovato bene però ovviamente devi saper cercare e selezionare,amazon mi hanno detto che ha la differenza che i prodotti son già selezionati e garantiti dal sito perchè son più fiscali con i venditori...
            Detto questo non ti posso dare un parere personale su amazon ma per quello che si è detto in giro Gorilla sports è abbastanza buono come prodotti

            Per quanto riguarda il contrassegno non l ho mai capito,perchè alla fine se arriva il corriere il pacco non lo apri mica...ci potrebbero essere anche sassi dentro...quindi la garanzia dov è? secondo me è solo una trovata costosa per le spedizioni.
            Bè...io ho già acquistato roba sia da ebay che da amazon e non ho mai avuto problemi. E comunque il pagamento in entrambi i casi lo farei con paypal...quindi non c'è assolutamete il rischio di esere fregati (paypal ti restituisce il denaro!). A stò punto credo che prenderò quello dalla Slovenia...che arriva in 2 giorni tramite corriere SDA! Non ho voglia di aspettare troppo!
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              #7
              Mmm...oggi il giubbotto della Timebreak oggi suebay costa 80 euro (10 euro più di ieri!). Mi sà che era il primo che vendevano! A questo punto il quello della Gorilla Sports (63 euro) passa in stravantaggio! Credo prioprio che ordinerò quello e aspetterò i fatidici 10 giorni!
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                #8
                Scusate una domanda:
                Ma che vantaggi ha correre con un giubbotto simile? In termine di estetica intendo... Sono molto interessato

                Commenta


                  #9
                  in termini di estetica?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gino2000 Visualizza Messaggio
                    Scusate una domanda:
                    Ma che vantaggi ha correre con un giubbotto simile? In termine di estetica intendo... Sono molto interessato
                    Correre?..io a primo impatto l ho visto più come un alternativa alla cintura dips. poi non so che uso dovete farne voi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      in termini di estetica?
                      Scusa ho sbagliato a scrivere: Dico, nei termini di bellezza estetica, e come potrebbe essere usato e per cosa
                      Originariamente Scritto da Raiden04 Visualizza Messaggio
                      Correre?..io a primo impatto l ho visto più come un alternativa alla cintura dips. poi non so che uso dovete farne voi
                      Ah quindi lo userai come alternativa alle dips e alle trazioni sovraccaricate?
                      Ed è una buona alternativa o la cintura dips e i vecchi metodi sovraccaricati per le trazioni sono meglio? Grazie per le risposte ciao!

                      Commenta


                        #12
                        Non ho capito se è una domanda o meno...comunque teoricamente la cintura di sovraccarico per trazioni e dips segue lo stesso principio e il carico benomale si presenta sulla stessa zona.
                        Non ho ancora provato nessuna delle due ma teoricamente seguendo un ragionamento potrebbe essere meglio il primo metodo solo se tu utilizzassi un carico superiore ai 20kg(in questo caso)

                        Commenta


                          #13
                          E tu per cosa la userai?
                          Scusa la curiosità

                          Commenta


                            #14
                            ma te l'ha spiegato

                            Commenta


                              #15
                              Secondo me è utile per fare cardio...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎