Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Superdrive Gaspari

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Superdrive Gaspari

    Click image for larger version

Name:	Gaspari-SuperDrive-suppfacts.jpg
Views:	1
Size:	98.2 KB
ID:	15992941

    Non è nuovo come prodotto ma mi è arrivato omaggio quindi ho deciso di provarlo e si è rivelato una piacevole sorpresa.

    GUSTO:
    Sempre molto soggettivo. Ho provato il fruit punch, piacevole se non per un vago retrogusto di anice


    PUMP: 6/10

    Zero effetto pump, do 6 giusto perchè su di me non ha avuto mai effetto nulla per lo scopo


    ENERGIA/FOCUS: 8.5/10
    Qua c'è stata la piacevole sorpresa, contiene un buon blend di stim con 250mg di caffeina per serving (dose non eccessiva ma di tutto rispetto), mi è piaciuta tra l'altro l'aggiunta di citrus aurantium. L'effetto si nota, da un boost in più. L'ho utilizzato per tre settimane sopo una settimana di uso del Napalm (faccio sempre così per avere un metro di paragone). Una volta staccato ho continuato con caps di 200mg di caffeina anidra standalone. Il superdrive non raggiunge per me il livello del Napalm però ha avuto comunque un riscontro molto positivo. Mentre con il Napalm ho sempre sentito come un momento preciso in cui iniziava a fare effetto (euforia) il superdrive lavora più gradualmente, una sensazione di well being durante l'allenamento. Altra nota positiva è che non risente molto di assuefazione. Dopo 3 settimane 6xweek l'effetto era tale e quale al primo giorno.

    Un ottimo prodotto quindi. Peccato per il prezzo IMHO un po' alto per quello che da. Però da provare sicuramente!
    Last edited by Lenz; 24-01-2014, 22:19:40.
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    #2
    Ottima recensione! Prima o poi dovro' provarli, a costo di farmeli spedire in un bar ;D

    Commenta


      #3
      Rispondo ad una vecchia discussione, non è più disponibile questo integratore? Io l'ho provato e mi dava molta energia

      Commenta


        #4
        No, vietato e non più prodotto.



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎