Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass gainer + proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mass gainer + proteine?

    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum, mi pfesento, mi chiamo Antonio. Vorrei avere delle informazioni riguardo a un mio dubbio. Ho fisico miolto asciutto, metabolismo veloce, faccio palestra da quasi un anno, seguo da un bel pò un alimentazione ipercalorica (5 pasti giornalieri)proprio peer mettere un pò di chili, ma non ci sono riuscito molto. Post allenamento prendo già delle whey protein, secondo voi però per aumentare e quindi compensare un pò la mia dieta quindi accrescerla mi consigliate anche di prendere un GAINER?può essere integrato con le proteine? Esempio GAINER la mattina con latte e continuo come adesso con le WHEY post allenamento?

    Ci possono essere dei problemi a livello fisico assumendoli entrambi ? (reni?)

    Vi ringrazio.


    Un saluto.



    #2
    Puoi assumere un gainer per dare un apporto calorico supplementare, senza dubbio. Riguardo la questione reni..lasciamo perdere,per favore.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      Puoi assumere un gainer per dare un apporto calorico supplementare, senza dubbio. Riguardo la questione reni..lasciamo perdere,per favore.

      Quindi posso assumerlo anche in aggiunta alla proteine?


      In che senso per i reni lasciamo perdere?

      Ciao

      Commenta


        #4
        Certo, è cibo.

        Per quanto riguarda i reni non ci sono problemi, ecco il perché del lasciamo perdere.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Certo, è cibo.

          Per quanto riguarda i reni non ci sono problemi, ecco il perché del lasciamo perdere.
          gentilissimo Jack ti ringrazio...lo chiedevo perchè se ne sentono tante in giro...

          Commenta


            #6
            Eh,si..sapessi quante
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎