Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gainer più adatto a me?! potreste darmi una mano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gainer più adatto a me?! potreste darmi una mano?

    ciao a tutti, mi chiamo michele e sono nuovo in questo forum. ho provato a cercare un po' sul web e mi sono soffermato su questo forum, poiché completo e fatto bene. vi spigo un po'.. ho 21 anni, ho sempre praticato sport, nuoto e karate a livello agonistico.. da circa 2 anni pratico bodybuilding. vorrei chiedervi un consiglio per aumentare di peso.. sono 2 anni che lo pratico, ma tendo ad aumentare i maniera mooolto lenta... attualmente peso 59 kg e sono alto 1.76m... sono un po' magro.. tempo fa provai un gainer della scimx, senza però nessun risultato.. potreste consigliarmi voi qualche prodotto valido e che serva effettivamente a qualcosa? premetto che mangio ''regolarmente'', non faccio quei 6-7 pasti, ma colazione, spuntino (non sempre), pranzo, spuntino e cena.. Ho un metabolismo veloce, e tendo a non assimilare.. potreste suggerirmi qualcosa da integrare? un gainer? tipo il true mass della bsn andrebbe bene? cosa devo cercare nel gainer ideale per me? (sono allergico alla soia, contenuta i più di un prodotto)

    ---------- Post added at 10:08:56 ---------- Previous post was at 00:37:19 ----------

    secondo voi potrei abbinarlo poi alla creatina? riceverei dei benefici?
    Last edited by Michele.92; 21-01-2014, 01:45:40.

    #2
    Ciao Michele.

    Molto probabilmente il fatto di non prendere peso è dovuto dalla tua dieta. Devi sistemare prima quella e poi pensare all'integrazione.

    I gainer in alcuni contesti possono essere utili, ma assumerli senza avere un preciso piano alimentare ha poco senso.

    Commenta


      #3
      ciao, grazie per la risposta.. con la dieta io non riesco a fare di meglio.. mangio regolarmente privilegiando la carne e l proteine per quanto mi è possibile.. potrebbe essere un ''rimedio'' per integrare il gainer? (se potreste consigliarmene uno). sapreste dirmi cosa dovrei cercare in un gainer? per quanto riguarda la creatina la potrei integrare o non ci sarebbe l'utilità? va bene la monoidratata? grazie per la risposta..

      Commenta


        #4
        Fossi in te posterei la tua "dieta" nella sezione adatta con tutto ciò che serve, aggiustarla secondo i consigli che ti verranno dati e poi se pensi sia ancora necessario torni qui e si discute l'integrazione.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Michele.92 Visualizza Messaggio
          con la dieta io non riesco a fare di meglio.. mangio regolarmente privilegiando la carne e l proteine per quanto mi è possibile..

          Da qui si capisce che non hai una dieta precisa ed adeguata. Aggiusta quella e i risultati arriveranno.

          Ti ripeto, senza dieta il gainer serve a ben poco, spenderesti soldi inutilmente e avresti pochi/nessun risultato.
          Lo so, non sto rispondendo alla tua domanda, ma parlare di integrazione senza sapere quanto e cosa si mangia ha poco senso.

          Comunque se vuoi farti un pò di cultura sui gainer e i vari integratori puoi leggere i thread in rilievo in questa sezione

          Commenta


            #6
            ragazzi, scusate, ho postato la mia dieta
            ciao ragazzi.. ieri ho aperto questa discussione.. sono nuovo nel forum.. http://www.bodyweb.com/threads/393884-gainer-pi%C3%B9-adatto-a-me-%21-potreste-darmi-una-mano come ho detto sono 2 anni che faccio BB senza nessun incremento sostanziale di peso.. 1.76m 58kg.. Una crescita davvero mooooolto lenta.. ho chiesto che tipo di

            ma mi rimandano sempre ad altre pagine.. potreste aiutarmi se possibile?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Michele.92 Visualizza Messaggio
              ragazzi, scusate, ho postato la mia dieta
              ciao ragazzi.. ieri ho aperto questa discussione.. sono nuovo nel forum.. http://www.bodyweb.com/threads/393884-gainer-pi%C3%B9-adatto-a-me-%21-potreste-darmi-una-mano come ho detto sono 2 anni che faccio BB senza nessun incremento sostanziale di peso.. 1.76m 58kg.. Una crescita davvero mooooolto lenta.. ho chiesto che tipo di

              ma mi rimandano sempre ad altre pagine.. potreste aiutarmi se possibile?
              ed è cosa corretta e giusta. Diete da zero non si fanno per regolamento e devi seguire le informazioni che ti hanno passato (ecco l'aiuto di cui hai bisogno) per improntare tu stesso una dieta che verrà poi rivista e controllata. L'integrazione, con una dieta sbagliata, non serve a nulla.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Chiedo scusa, mi potreste far capire dove sbaglio? Sarò io strano boh.. Il gainer non serve ad integrare ciò che a me manca nella mia alimentazione?

                Commenta


                  #9
                  Esatto (o per integrare ciò che manca o per comodità), ma se non sai cosa manca nella tua alimentazione è inutile.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎