Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenarsi o non allenarsi con gli antibiotici..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenarsi o non allenarsi con gli antibiotici..

    Scusate ragazzi mi sapete dire se ci sono controindicazioni ad allenarsi sotto effetto antibiotico? Ho iniziato oggi una cura antibiotica da protrarre per 5 gg x stroncare sul nascere ciò che mi viene tutti i santi anni! Placche in gola e febbre a 39!! Che du palle!! Solo che vorrei sapere se posso allenarmi tranquillamente..Ciao
    Codice HTML:
    <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
    <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

    #2
    Re: Allenarsi o non allenarsi con gli antibiotici..

    Originally posted by Bianko
    Scusate ragazzi mi sapete dire se ci sono controindicazioni ad allenarsi sotto effetto antibiotico? Ho iniziato oggi una cura antibiotica da protrarre per 5 gg x stroncare sul nascere ciò che mi viene tutti i santi anni! Placche in gola e febbre a 39!! Che du palle!! Solo che vorrei sapere se posso allenarmi tranquillamente..Ciao
    Beh.. se sei malato e' meglio che guarisci e poi ricominci ad allenarti.Io sono un po' una testa dura e mi e' capitato in passato(e' molto tempo che non mi ammalo) di allenarmi con il raffreddore e qualche tacca di febbre ma te lo sconsiglio vivamente perche la situazione potrebbe peggiorare e faresti diventare una semplice februcola da qualche giorno,un febbrone da cavallo per diversi giorni il che distruggerebbe ogni tuo progresso per qualche settimana.Io l'ho sempre scampata ma il mio consiglio e' GUARISCI!
    Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

    Commenta


      #3
      A guarda..Se avessi anche una sola linea di febbre stai pur sicuro che nn mi sarei minimamente posto il dubbio..Il fatto è che non ho febbre nè raffreddore..Ho solo la gola un po' acciaccata..E' lo stato che di solito se non curo in tempo si trasforma in un bel febbrone..Bè intanto oggi dovevo fare corda e sacco ed è saltato..Ho fatto il bravo anche se un po' mi è costato! drogato di sport mannaggia! Ciao e grazie x il consiglio..
      Codice HTML:
      <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
      <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

      Commenta


        #4
        Re: Allenarsi o non allenarsi con gli antibiotici..

        Originally posted by Bianko
        Scusate ragazzi mi sapete dire se ci sono controindicazioni ad allenarsi sotto effetto antibiotico? Ho iniziato oggi una cura antibiotica da protrarre per 5 gg x stroncare sul nascere ciò che mi viene tutti i santi anni! Placche in gola e febbre a 39!! Che du palle!! Solo che vorrei sapere se posso allenarmi tranquillamente..Ciao
        DECISAMENTE NO !!!!
        Non farti prendere dalla 'psicosi' del salto allenamento per malattia : sarebbe maggiore il danno che i vantaggi.

        Scusa ma la cura 'preventiva' con antibiotici !!! Te l'ha data il medico o è una tua iniziativa ?!?!

        Ciao
        Mike

        Commenta


          #5
          Assolutamente controindicato. prenditi tutti i giorni necessari per guarire con calma e finchè non sei pienamente guarito non riprendere.

          Auguri

          saluti a Tutti
          By Alex

          Commenta


            #6
            fai tu...
            se ti senti bene e in forma ALLENATI !!!

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #7
              Io sono sotto antibiotici per la gola .... non ce la faccio ad allenarmi anke se ho tanta voglia..... dai retta a me ... approfittane per fare scarico!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎