Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio su una dieta per aumentare la massa muscolare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un consiglio su una dieta per aumentare la massa muscolare?

    Salve, ho 17 anni, sono alto 1.90 e peso 90 kg. Ormai è piu' di un'anno che pratico questo sport e devo dire che i risultati si vedono ma sinceramente ho qualche dubbio secondo la dieta per aumentare la massa muscolare che mi è stata data.. è possibile avere un consiglio ..una correzione.. o qualsiasi cosa ? :

    Mattino(ore 7.00) :
    250 Ml di latte + 30gr di PRO
    8/10 Fette biscottate con o senza marmellata
    1 Frutto

    Spuntino (Ore 10.30) :
    Panino di 100 gr con 100 gr di Fesa di tacchino/Bresaola/prosciutto cotto/2 scatolette di tonno.

    Pranzo (Ore 14.00)
    150gr di pasta o riso condita cn poco olio e sale
    o 120 gr di fesa di tacchino/bresaola o 200 gr di peto di pollo/merluzzo/carne rossa o 2 scatolette di tonno/simmenthal o 3 uova sode ( 3 albumi ed 1 tuorlo)
    1 frutto

    Spuntino (Ore 17.00) :
    Panino di 100 gr con 100 gr di Fesa di tacchino/Bresaola/prosciutto cotto/2 scatolette di tonno.
    oppure 30 gr di PRO

    Cena (Ore 21.00)
    100gr di pasta o riso condita cn poco olio e sale
    o 120 gr di fesa di tacchino/bresaola o 200 gr di peto di pollo/merluzzo/carne rossa o 2 scatolette di tonno/simmenthal o 3 uova sode ( 3 albumi ed 1 tuorlo)

    Bere almeno 2l d'acqua al giorno
    verdure a volontà


    se la dieta è "buona" fino a quando posso portarla avanti?

    Cordiali Saluti

    #2
    Ciao, avresti una tua foto?
    Per ricevere consigli sulla dieta è necessario che calcoli il tuo BMR e TDEE, cosa che potrai fare leggendo questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    Inoltre dovresti calcolare le calorie totali della tua dieta e le grammature di proteine, carboidrati e grassi. In questo puoi aiutarti con programmi come Mxbody, ma ricorda di inserire le quantità di tutti gli alimenti, compresi olio, condimenti, frutta e marmellata se la utilizzi.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎