Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PRO SUPP-DR Jekyll

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
    Il top questo Pre wo lo da a 2 scoops
    provato a 2 scoops, ora ci siamo! il pump si sentiva, forza migliorata, fatica diminuita e dopo neanche 10 minuti dall'assunzione sentivo il formicolio dato dalla beta ahah
    come pre wo è valido!

    Commenta


      #77
      ho semrpe usato PreWO home made, infatti ho sempre comprato agmatina, creatina hcl, betalanina separatamente e li prendevo prima del WO. ieri ho provato il DR jeckyll per la prima volta e devo dire che ho avuto un ottimo riscontro in termini di pumping forza e concentrazione (forse grazie alla Pikatropina). l'ho innaugurato proprio con un Work out ad alta intensità dedicato alle gambe.
      Cosa ne pensate de ci aggiungo anche 10 gr di vitargo quando lo prendo? può servire a veicolare meglio le sostanze al suo interno?

      Commenta


        #78
        Devo dire che nonostante le 6 ore di sonno mi ha dato una bella spinta oggi ero veramente stanco , si fa sentire dopo 30 minuti circa ..formicolio e poi una bella carica di energia ,discreto pumpù

        gusto (arancia) 8/10 buon odore sapore non male un po retrogusto chimico ma sopportabilissimo ,ottima solubilità
        sides 10/10 nessuno ,se non i classici effetti della b-alanine
        pump 7/10 mi aspettavo di piu ..
        Focus10/10 Se lo merita tutto , mi ha dato una bella carica e tanta concetrazione

        1 scoop
        Last edited by Nobi; 10-03-2015, 21:36:48.
        Mio diario qui!!!!

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Bolide
          Anche a me arrivato domani lo provo
          Atteniamoci al feed..
          sigpic

          Commenta


            #80
            ma anche a voi vi lascia molti pezzi bianchi che si sentono anche in bocca? tipo tanti grumetti?
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎