Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi sento un deo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sento un deo

    Mi sento come un deo in terra: ormai è da parecchio che nel mezzo stacco (che poi tanto mezzo non è: sono più giù del ginocchio di circa 1 mano e ½ :-D) vado avanti progredendo come un treno, altrettanto nel calf, nel front squat (finalmente comincio a sentire le gambe: sono partito con poco peso per far abituare le spalle e i polsi). In questi movimenti di media è 1 kg ogni 6 giorni!! Solo nel front per il momento aumento di 2 kg, ma la prossima seduta comincio a calare di ½ kg.
    Un po’ più lenta invece risulta la progressione in panca (1/2 kg ogni 2 allenamenti, procedo cauto: non voglio di certo stallare!!), trazioni presa parallela (cerco di far una rip in più ogni w.o.), nel lento (progressione come la panca; comunque noto che le trattenute del bilancere nella posizione + bassa hanno giovato!!).
    Non so perché ci sia questo squilibrio ma non me ne frega un benemerito cxxxo, finchè c’è più acciaio sul bilancere (eh si acciaio, visto che mi alleno a casa e i miei dischi sono di acciaio) va tutto OK. A volte mi sconsola un po’ incrementare solo ½ kg ma vedendo gli altri esercizi che in un paio di mesi aumentano considerevolmente (p.e mezzo stacco: 1 mese e ½ + 10 kg) mi dò coraggio.
    Tutto questo per dire che quando ritornerò per completare quei 4 mesi di palestra che mi rimangono (ho fatto congelare l’abbonamento, raccontando una balla, per potermi allenare a casa) quel testa di caxxo, striato allenatore(mah!! 45 anni, fa gare e somiglia a una statua greca…) che 1 anno fa mi negò il suo aiuto per intraprendere la strada BII se la beccherà nel deretano. Tutta la gente che è là dentro dovrà arrendersi alla verità: niente integratori, cibo a “volontà” ,solo 1 kg in + alla settimana sul bilancere e tanta rabbia furente quando si tira o si spinge. Niente socializzazione, niente fighette che rompono le balle (quelle stanno bene quando è ora di farsi la doccia dopo il w.o. :-D) con le loro tutine in lycra..
    E meno male che il mio primo allenatore, quello che mi faceva eseguire non schede ma vere bestemmie e oltretutto con esercizi tipo squat e lento dietro al multi (che se ti trovo ti ficco la trap bar nel culo!!! Cosa volevi fare eh!! Rovinare un giovane ragazzo illuso che all’ora aveva solo 16 anni:::!!!L ) se n’è andato…
    Trema trema fitness club… quando tornerò appenderò abusivamente un po’ di fotocopie nello spogliatoio, le parole scritte in copertina di OB, di HD2 e quanto ci può essere di sensato, e sarà allora che la gente intelligente capirà, applicherà e crescerà…

    Un saluto a tutti e scusate ma questo piccolo sfogo ci voleva!!

    MAS

    P.S. sono Il dio greco
    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


    We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

    #2
    Re: Mi sento un deo

    Originally posted by Niko84
    Mi sento come un deo in terra: ormai è da parecchio che nel mezzo stacco (che poi tanto mezzo non è: sono più giù del ginocchio di circa 1 mano e ½ :-D) vado avanti progredendo come un treno, altrettanto nel calf, nel front squat (finalmente comincio a sentire le gambe: sono partito con poco peso per far abituare le spalle e i polsi). In questi movimenti di media è 1 kg ogni 6 giorni!! Solo nel front per il momento aumento di 2 kg, ma la prossima seduta comincio a calare di ½ kg.
    Un po’ più lenta invece risulta la progressione in panca (1/2 kg ogni 2 allenamenti, procedo cauto: non voglio di certo stallare!!), trazioni presa parallela (cerco di far una rip in più ogni w.o.), nel lento (progressione come la panca; comunque noto che le trattenute del bilancere nella posizione + bassa hanno giovato!!).
    Non so perché ci sia questo squilibrio ma non me ne frega un benemerito cxxxo, finchè c’è più acciaio sul bilancere (eh si acciaio, visto che mi alleno a casa e i miei dischi sono di acciaio) va tutto OK. A volte mi sconsola un po’ incrementare solo ½ kg ma vedendo gli altri esercizi che in un paio di mesi aumentano considerevolmente (p.e mezzo stacco: 1 mese e ½ + 10 kg) mi dò coraggio.
    Tutto questo per dire che quando ritornerò per completare quei 4 mesi di palestra che mi rimangono (ho fatto congelare l’abbonamento, raccontando una balla, per potermi allenare a casa) quel testa di caxxo, striato allenatore(mah!! 45 anni, fa gare e somiglia a una statua greca…) che 1 anno fa mi negò il suo aiuto per intraprendere la strada BII se la beccherà nel deretano. Tutta la gente che è là dentro dovrà arrendersi alla verità: niente integratori, cibo a “volontà” ,solo 1 kg in + alla settimana sul bilancere e tanta rabbia furente quando si tira o si spinge. Niente socializzazione, niente fighette che rompono le balle (quelle stanno bene quando è ora di farsi la doccia dopo il w.o. :-D) con le loro tutine in lycra..
    E meno male che il mio primo allenatore, quello che mi faceva eseguire non schede ma vere bestemmie e oltretutto con esercizi tipo squat e lento dietro al multi (che se ti trovo ti ficco la trap bar nel culo!!! Cosa volevi fare eh!! Rovinare un giovane ragazzo illuso che all’ora aveva solo 16 anni:::!!!L ) se n’è andato…
    Trema trema fitness club… quando tornerò appenderò abusivamente un po’ di fotocopie nello spogliatoio, le parole scritte in copertina di OB, di HD2 e quanto ci può essere di sensato, e sarà allora che la gente intelligente capirà, applicherà e crescerà…

    Un saluto a tutti e scusate ma questo piccolo sfogo ci voleva!!

    MAS

    P.S. sono Il dio greco
    Ciao Niko!condivido tutto quello che hai detto!Bravo!
    Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

    Commenta


      #3
      Re: Mi sento un deo

      Originally posted by Niko84
      Mi sento come un deo in terra: ormai è da parecchio che nel mezzo stacco (che poi tanto mezzo non è: sono più giù del ginocchio di circa 1 mano e ½ :-D) vado avanti progredendo come un treno, altrettanto nel calf, nel front squat (finalmente comincio a sentire le gambe: sono partito con poco peso per far abituare le spalle e i polsi). In questi movimenti di media è 1 kg ogni 6 giorni!! Solo nel front per il momento aumento di 2 kg, ma la prossima seduta comincio a calare di ½ kg.
      Un po’ più lenta invece risulta la progressione in panca (1/2 kg ogni 2 allenamenti, procedo cauto: non voglio di certo stallare!!), trazioni presa parallela (cerco di far una rip in più ogni w.o.), nel lento (progressione come la panca; comunque noto che le trattenute del bilancere nella posizione + bassa hanno giovato!!).
      Non so perché ci sia questo squilibrio ma non me ne frega un benemerito cxxxo, finchè c’è più acciaio sul bilancere (eh si acciaio, visto che mi alleno a casa e i miei dischi sono di acciaio) va tutto OK. A volte mi sconsola un po’ incrementare solo ½ kg ma vedendo gli altri esercizi che in un paio di mesi aumentano considerevolmente (p.e mezzo stacco: 1 mese e ½ + 10 kg) mi dò coraggio.
      Tutto questo per dire che quando ritornerò per completare quei 4 mesi di palestra che mi rimangono (ho fatto congelare l’abbonamento, raccontando una balla, per potermi allenare a casa) quel testa di caxxo, striato allenatore(mah!! 45 anni, fa gare e somiglia a una statua greca…) che 1 anno fa mi negò il suo aiuto per intraprendere la strada BII se la beccherà nel deretano. Tutta la gente che è là dentro dovrà arrendersi alla verità: niente integratori, cibo a “volontà” ,solo 1 kg in + alla settimana sul bilancere e tanta rabbia furente quando si tira o si spinge. Niente socializzazione, niente fighette che rompono le balle (quelle stanno bene quando è ora di farsi la doccia dopo il w.o. :-D) con le loro tutine in lycra..
      E meno male che il mio primo allenatore, quello che mi faceva eseguire non schede ma vere bestemmie e oltretutto con esercizi tipo squat e lento dietro al multi (che se ti trovo ti ficco la trap bar nel culo!!! Cosa volevi fare eh!! Rovinare un giovane ragazzo illuso che all’ora aveva solo 16 anni:::!!!L ) se n’è andato…
      Trema trema fitness club… quando tornerò appenderò abusivamente un po’ di fotocopie nello spogliatoio, le parole scritte in copertina di OB, di HD2 e quanto ci può essere di sensato, e sarà allora che la gente intelligente capirà, applicherà e crescerà…

      Un saluto a tutti e scusate ma questo piccolo sfogo ci voleva!!

      MAS

      P.S. sono Il dio greco
      si...ok bravo ma le misure e la foto?

      Commenta


        #4
        Re: Re: Mi sento un deo

        Originally posted by flexer77
        si...ok bravo ma le misure e la foto?
        ..e massimali????
        ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


        Commenta


          #5
          compliments

          saluti a Tutti
          By Alex

          Commenta


            #6
            Grande Niko!!! cattivo cm nn mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!


            caxxo pure a me di hanno fatto fare schede alla minchia...9 esercizi x bici...altrettanti x i 3(2di isolamento)...e nn molto tempo fa(settembre-giugno 2001/2002)..ma poi pure io mi sn svegliato un po'....

            a me poi che avevo un braccio di 28.0.....ora 30.5....a riposo!....polsino 16cm....ehhhheheh

            (sempre ****....xò tutto questo in questi 3 e mezzo mesi di Breve intenso...e sensato direi!.....)

            Commenta


              #7
              ciao NIKO.

              fa piacere ritrovarti di quà.


              cmq condivido quello che dici..e col tempo anche i risultati parleranno.

              Commenta


                #8
                Ciao Nico!
                Sai che anch'io sto meditando un ritorno (occasionale) alla mia vecchia palestra...non ora ma verso fine luglio,quando il mio lento sarà ben oltre i 70 kg,il mio curl oltre i 55kg per 5 ripetizioni e lo stacco a 20 ripetizioni anch'esso piuttosto possente.
                Pensavo di chiedere umilmente al titolare di farmi fare un allenamento lì,sparando la balla che sto pitturando la cantina ed assicurandogli che non farò squat nè panca.

                Può sembrare una bambinata,certo che sollevo pesi per me stesso e non per gli altri,però a volte per farci rispettare dobbiamo anche scendere al livello degli altri.
                Una soddisfazione di basso profilo,ma pur sempre una soddisfazione.

                Vorrei solo vedere se quando mi presento la con dei carichi decenti e con braccia da 40 cm ha ancora il coraggio di indicarmi agli altri ridacchiando "Non serve a un *****!".

                Vai Nico,distruggi! La tua battaglia è la mia battaglia!

                PMD
                File Allegati
                -è necessario lavorare così duramente da quasi venir meno nell'effettuare una serie pesante
                -è necessario spingersi ad un punto tale che,molte volte,si collassi letteralmente alla fine della serie
                -è necessario urlare,sudare e soffrire quando ci si allena

                Commenta


                  #9
                  Beh i massimali non li ho mai fatti. Per le misure: ma che cacchio Flexer non è che con 10 kg in più aumenti di 5 cm(insomma ho letto HD2 e condivido i metodi, ma non di certo i guadagni!!)!! Sinceramente non mi misuro più.
                  Ringrazio tutti gli altri e spero che otteniate la soddisfazione personale con i pesi e non di meno di prendervi la rivincita su chi vi ha deriso.
                  ciao

                  MAS
                  la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


                  We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

                  Commenta


                    #10
                    Ehm Niko..Sai che la tua palestra si chiama come la mia e che gli istruttori sono alla stessa altezza (o bassezza, a seconda se si parte dal basso o dall'alto.. ) dei miei? Ci mancherebbe solo che frequentiamo la stessa palestra e poi mi piego a ridere x 3/4 d'ora!! Cmq condivido tutto ciò che hai detto..Complimenti veramente e spacca il deretano a tutti in quella palestra! Vorrei tanto anch'io avere una palestra tutta x me..Magari un giorno chi lo sa! Niente rompi balle, concentrazione sempre al max, maronna che storia dev'essere! In casa mia faccio solo sacco e corda ma quando li faccio sto da Dio essendo lì solo io con lo stereo.. Si rende di + senza dubbio! Ciao
                    Codice HTML:
                    <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                    <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Bianko
                      Ehm Niko..Sai che la tua palestra si chiama come la mia e che gli istruttori sono alla stessa altezza (o bassezza, a seconda se si parte dal basso o dall'alto.. ) dei miei? Ci mancherebbe solo che frequentiamo la stessa palestra e poi mi piego a ridere x 3/4 d'ora!! Cmq condivido tutto ciò che hai detto..Complimenti veramente e spacca il deretano a tutti in quella palestra! Vorrei tanto anch'io avere una palestra tutta x me..Magari un giorno chi lo sa! Niente rompi balle, concentrazione sempre al max, maronna che storia dev'essere! In casa mia faccio solo sacco e corda ma quando li faccio sto da Dio essendo lì solo io con lo stereo.. Si rende di + senza dubbio! Ciao
                      Beh per toglierti il dubbio io sto in provincia di Padova...
                      Comunque per me la palestra casalinga è bellissima: mi posso perfino mettere i tappi per le orecchie!! Comunque devo dire che ogni volta, appeno inizio l'allenamento devo patire abbastanza freddo visto che non dispongo di elettricità e l'unica lampadina che ho va a 12 V con la batteria della macchina!! Fino a poco tempo fa avevo i lumini del cimitero!!!Ma tutto ciò mi carica.

                      MAS
                      la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


                      We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

                      Commenta


                        #12
                        Beh volevo aggiungere che oltre a tutto non vedo l’ora di mostrare all’alenatore che lo squat, anche se frontale, lo si può eseguire senza tavoletta!!:-D.
                        Mi ricordo quando gli chiesi a riguardo dello stretching per riuscire in questo e la sua risposta:”io è da 20 anni che lo faccio con dei dischi sotto i talloni, non ci riuscirei senza. Inoltre ho sempre tentato e non ci son mai riuscito…”.Che bei consigli… al contrario del sottoscritto che quando vide un ragazzo sotto la direzione del suo babbo fare squat in una maniera oscena è prontamente intervenuto , correndo il rischio di sentirsi dire:”ehi saranno mica cazzi tuoi(dal padre; per fortuna il signore era arguto e, ascoltate le mie ragioni a riguardo ha pensato bene di darmi retta)”.

                        Inoltre, per continuare e terminare la replica al quesito di Flexer devo dire che ormai il mi aprocio al bbing è cambiato: ora provo piacere a tirare sempre più peso, a sfidarmi, a vedere sempre più carico il bilancere. Diciamo che mi interessa sentirmi forte, la massa con un adeguato numero di reps dovrebbe venir da sé…
                        Questo senz’altro lo devo ai due strongman del forum di Armando: Strong e Bill (attuale ILL BILL) che indirettamente con i loro discorsi su esercizi che non rientrano nel BBing puro, gli strongman del passato… hanno influenzato il mio modo di vedere le cose. Un modo di vedere che non avevo mai trovato qui in bodyweb, si vede perché è più vasto, dispersivo e “abitato” da tanta gente che come me è ancora una **** nel mondo dei pesi

                        MAS
                        la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


                        We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

                        Commenta


                          #13
                          STRONG e BILL sono anche quà.

                          Commenta


                            #14
                            UP UP UP per Niko!

                            Condivido in pieno ogni singola parola da te espressa!

                            Dov'e' che si vota per scegliere i moderatori?

                            ByEZz,
                            Paolo
                            Sig in sciopero.

                            Commenta


                              #15
                              Niko non sai quante volte, spinto da animo gentile, vorrei intervenire nella mia palestra quando vedo delle esecuzioni oscene degli esercizi da parte di gente che nemmeno per colpa loro si ritrovano a fare!! Tu immagina, sei lì con un po' di esperienza nel campo e soprattutto con il bagaglio informativo che ti 6 costruito leggendo ad esempio "tecnica di esecuzione.." e vedi un povero Cristo che sta facendo praticamente tutto quello che di norma viene assolutamente sconsigliato di fare pena soprattutto la propria incolumità! Tu che faresti?? Io sono lì che mi mordo la lingua per non sentirmi dire dietro:"scusa ma tu che vuoi 6 un istruttore?No? E allora fatti i tuoi!" quando invece in quel momento un consiglio non potrebbe fargli che bene! Che situazioni del picchio! Ciao
                              Codice HTML:
                              <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                              <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎