Annuncio

Collapse
No announcement yet.

deve cambiare la macchina ma...gpl o diesel?mi potete aiutare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Vendo ricambi auto da qualche anno e giro un sacco di officine .
    Dunque per le macchine che escono di serie a gpl non so che dirti tranne che l'olio selenia costa un occhio della testa ma può essere anche sostituito .
    Mentre le macchine benzina passate a gpl a lungo andare hanno bisogno di una gran manutenzione , senza entrare nel dettaglio alcuni meccanici consigliano il metano...

    Le macchine diesel meglio le europee (ho venduto prima un kit di distribuzione e una pompa dell'acqua per una renò clio diesel 1.5 dci 65cv mi sembra e costava veramente poco ), finché si tratta di fare tagliandi e pasticche le straniere vanno bene , poi se si rompe un pezzo che non trovi dal ricambista probabilmente sarà meglio vendere la macchina e farsene un'altra anziché aspettare che arrivi il pezzo chissà da dove e ad una cifra esorbitante .

    Ma questi sono solo i miei 2 cent ... ti assicuro che le pasticche , i dischi e i filtri per una macchinina asiatica costano una sciocchezza , però ti ho spiegato a cosa vai incontro ..

    ---------- Post added at 00:20:19 ---------- Previous post was at 00:17:34 ----------

    i famosi 1.3 multijet fiat a catena (senza cinghia di distr quindi) che non si dovevano rompere mai , si rompono ! però non costa molto ripararli se si sosituisce la catena non appena inizia a fare rumore .

    Mi raccomando , controllate sempre l'olio , il liquido radiatore e rispettate gli intervalli per i kit di distribuzione altrimenti sono guai (c****i amari) e sia io che i meccanici vi ringrazieremo ;D

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎