Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spinte 50+50 x20/18

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spinte 50+50 x20/18

    premesse: sul peso c'è scritto 47.5, ma pesati con la bilancia, questa segna 50. evidentemente 47.5 è il peso delle 2 palle, senza calcolare il peso dell'impugnatura. nel primo video eseguo 20 reps. ma mi accorgo che il mio amico istruttore mi tocca i gomiti, quindi potendo pensare che mi aiutasse, alla decima gli dico di levare le mani. quindi decido di fare un secondo video senza che mi toccasse. ne faccio 18 mi pare. per quanto riguarda l'esecuzione, lascio il parere agli esperti ed ai puristi. per il dolore che provo al gomito cerco di non scendere troppo oltre il parallelo. diversamente mi arrivano delle schicchere allucinanti. come è stato detto nell'atro topic, qualcuno dice che sono esecuzioni inguardabili. dico solo che la discesa avviene appena sotto il parallelo(oltre provo dolore) e il muscolo lo sento lavorare in modo completo, ma fidatevi se ne faccio 20 in questo modo, che secondo me, sono accettabili, una quindicina fatte in modo assolutamente completo non avrei problemi. ho pubblicato anche 2 altri video di cazzeggio mentre riposo e 2 screen shot presi sempre da questi video. buona visione

    1x20

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    1x18

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    riposino 1

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    riposino 2

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.




    Click image for larger version

Name:	vlcsnap-2013-12-23-22h57m25s89.jpg
Views:	4
Size:	259.2 KB
ID:	15992718Click image for larger version

Name:	vlcsnap-2013-12-23-23h12m18s125.jpg
Views:	4
Size:	238.7 KB
ID:	15992719
    Last edited by phoenixxx; 24-12-2013, 12:48:48.


    #2
    complimenti
    quando non hai fastidio ai gomiti scendi di più ?
    DIARIO :


    http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giogros Visualizza Messaggio
      complimenti
      quando non hai fastidio ai gomiti scendi di più ?
      il dolore lo sento molto oltre il parallelo e nella estensione completa. cioè alla fine della positiva se arrivo con le braccia completamente dritte.
      ma anche fatte in questo modo sento lavorare molto il petto

      Commenta


        #4
        Stic***i complimenti !

        Commenta


          #5
          50 kg a manubrio è un peso di tutto rispetto. Il mio coach di pugilato mi faceva scendere molto oltre la linea del petto (tipo una quindicina di cm oltre) quando eseguivo le spinte con manubri in ss con piegamenti esplosivi sui blocchi. Mi sono accorto di essere molto migliorato in quel modo zona petto.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
            50 kg a manubrio è un peso di tutto rispetto. Il mio coach di pugilato mi faceva scendere molto oltre la linea del petto (tipo una quindicina di cm oltre) quando eseguivo le spinte con manubri in ss con piegamenti esplosivi sui blocchi. Mi sono accorto di essere molto migliorato in quel modo zona petto.
            anche io preferisco scendere molto oltre il parallelo, ma ora con il gomito scassato non rischio. cmq anche in questo modo il muscolo è molto stimolato considerando che sono 20 reps.

            Commenta


              #7
              Prima la sicurezza, comunque sono parecchie ripetizioni con i manubri e si vede che è un peso per te leggero.
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                #8
                solo io non riesco a vedere i video?
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  #9
                  Si vedono benissimo
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    #10
                    bo, quando clicco mi manda in una pagina vuota....
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      #11
                      cliccate sul titolo ("50x20reps(1)"), apre la pagina youtube... anche a me da errore se clicco play

                      Commenta


                        #12
                        risistemato i link. provate ora

                        Commenta


                          #13
                          ora si vedono...bestiaccia!!!

                          Ps. e' un complimento
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            #14
                            al di là di quanto puoi scendere rimangono sempre 20 rip con 50 kg..sei una bestia

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              il dolore lo sento molto oltre il parallelo e nella estensione completa. cioè alla fine della positiva se arrivo con le braccia completamente dritte.
                              ma anche fatte in questo modo sento lavorare molto il petto
                              certo
                              la sicurezza prima di tutto
                              non chiudere la positiva è anche meglio in teoria, cosi mantieni la tensione sul petto piu che tricipiti, è normale che lo senti
                              DIARIO :


                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎