Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xxxx

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    xxxx

    ****prodotto non notificato*****
    Last edited by mr oat; 07-04-2014, 09:30:56.

    #2
    Sapresti paragonarlo all'OEP prima versione?
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      Quoto parola per parola la recensione di Larry. Il miglior termo OTC (ma anche no...) mai provato fin'ora. Confermo anche il dosaggio, 1 cp/die è più che sufficiente.


      Consulenze online

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Sapresti paragonarlo all'OEP prima versione?
        Superiore negli effetti e molto più tollerabile.

        Premetto che col vecchio OEP prima versione ero arrivato a 2+2 e non sentivo nulla di nulla...

        Commenta


          #5
          fantastico

          per quanto mi riguarda manca solo un buon cb tra gli ingredienti x essere davvero perfetto

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
            Quoto parola per parola la recensione di Larry. Il miglior termo OTC (ma anche no...) mai provato fin'ora. Confermo anche il dosaggio, 1 cp/die è più che sufficiente.
            Esatto...

            Comunque una compressa basta ed avanza...anzi, nota personale: se uno è sensibile anche a basse dosi di caffeina e alcaloidi in generale, eviti questo prodotto come la peste.


            Aggiunto anche la botta psichica e sull'umore, non da poco.

            PS ed OT ; visto Fenix che han bannato l'arimistane/erase? Tutto ciò che funge scompare prima o poi... FINE OT
            Last edited by Ospite; 20-12-2013, 14:00:55.

            Commenta


              #7
              Io ero arrivato con il vecchio OEP a 4 cps tutte in un'unica assunzione... niente, anzi, mi causava sonnolenza. Questo per farvi capire la potenza del prodotto in questione. Io tollero benissimo gli stimolanti, sono arrivato a volte a 1,5 gr/die di caffeina senza alcun problema (oltre all'aver utilizzato le più svariate molecole simpatico-mimetiche), ma con la prima assunzione di DNPXII, per poco non avevo un attacco di panico. E poi, altro che soppressione dell'appetito, io avevo proprio la nausea. Questi sono ovviamente effetti per me desiderabili, ma sicuramente non per altri. Per questo è vivamente sconsigliata l'assunzione di questo prodotto da parte di soggetti sensibili.

              Hanno bannato l'arimistane? Non mi sorprende, lo avevo previsto già due anni fa. Che si fottano, evviva il mercato nero...ahaah


              Consulenze online

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                Io ero arrivato con il vecchio OEP a 4 cps tutte in un'unica assunzione... niente, anzi, mi causava sonnolenza. Questo per farvi capire la potenza del prodotto in questione. Io tollero benissimo gli stimolanti, sono arrivato a volte a 1,5 gr/die di caffeina senza alcun problema (oltre all'aver utilizzato le più svariate molecole simpatico-mimetiche), ma con la prima assunzione di DNPXII, per poco non avevo un attacco di panico. E poi, altro che soppressione dell'appetito, io avevo proprio la nausea. Questi sono ovviamente effetti per me desiderabili, ma sicuramente non per altri. Per questo è vivamente sconsigliata l'assunzione di questo prodotto da parte di soggetti sensibili.

                Hanno bannato l'arimistane? Non mi sorprende, lo avevo previsto già due anni fa. Che si fottano, evviva il mercato nero...ahaah
                Indentica cosa, precisa al 100%. Immagino che abbiamo un sistema nervoso e un metabolismo praticamente identici..ahaha.
                Comunque molti si ''spaventano'' per appunto la stimolazione troppo forte...personalmente considero la nausea, anzi la ''pseudonausea'' (non trovo un termine adatto per definire la sensazione) molto positiva, sintomo che agisce davvero sugli ormoni regola-appetito.
                La dose di etilammine poi è bilanciata: non troppo bassa, ma nemmeno così alta da causare soppressione totale (come nei sui derivati sintetici) e potenzialmente cachessia.

                Quoto e sottolineo vivamente la parte sullo sconsigliato alle persone sensibili: se uno va ''in trip' anche solo con 2-3000 mg di anidra, allora evitate assolutamente questo prodotto.

                Quoto anche Elanma sull'associazione di un cortisol controller, altrimenti dopo un po' l'adrenal fatigue è un grosso rischio...l'ideale sarebbe appunto l'Erase...ma ora che l'arimistane è stato bannato...

                Commenta


                  #9
                  Grazie del feed. Qua e la' ho avuto modo di leggere di fenomeni ritensivi collegabili alla Yohimbina, anche in prodotti come l'Alpha T2 (che pero' e' caffeine-free). Qui niente ritenzione?



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Indentica cosa, precisa al 100%. Immagino che abbiamo un sistema nervoso e un metabolismo praticamente identici..ahaha.
                    Comunque molti si ''spaventano'' per appunto la stimolazione troppo forte...personalmente considero la nausea, anzi la ''pseudonausea'' (non trovo un termine adatto per definire la sensazione) molto positiva, sintomo che agisce davvero sugli ormoni regola-appetito.
                    La dose di etilammine poi è bilanciata: non troppo bassa, ma nemmeno così alta da causare soppressione totale (come nei sui derivati sintetici) e potenzialmente cachessia.

                    Quoto e sottolineo vivamente la parte sullo sconsigliato alle persone sensibili: se uno va ''in trip' anche solo con 2-3000 mg di anidra, allora evitate assolutamente questo prodotto.

                    Quoto anche Elanma sull'associazione di un cortisol controller, altrimenti dopo un po' l'adrenal fatigue è un grosso rischio...l'ideale sarebbe appunto l'Erase...ma ora che l'arimistane è stato bannato...

                    Esatto. Tutti i vari termo provati fin'ora, non erano mai riusciti a togliermi davvero la fame, nonostante nelle varie reviews la gente diceva che doveva addirittura "forzarsi" a mangiare, evidentemente non hanno mai provato a scendere a percentuali di bf e quote caloriche estreme, quando l'ipotalamo ti farebbe preferire 1 kg di riso bollito a 10.000 euro. Qualche volta ho provato ad assumere il DNPXII insieme ad una tazza di tè verde (deteinato) concentrato (2-3 filtri), per poco non vomitavo... ahahah, bellissimo, ma io sono fuori, si sa...
                    Tu pensa che mi allenavo verso le 12 A.M. a digiuno, e lo assumevo alle 7 A.M., altrimenti la "botta" adrenalinica era troppo intensa da non consentirmi di allenarmi.
                    Quando allenavo le gambe, sempre alla stessa ora (12 A.M.), addirittura avevo difficoltà ad addormentarmi la sera, nonostante l'unico stimolante assunto nella giornata era una capsula di DNPXII, assunta tra l'altro, alle 7 del mattino. Insomma, una bomba.

                    ---------- Post added at 18:02:48 ---------- Previous post was at 18:00:27 ----------

                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Grazie del feed. Qua e la' ho avuto modo di leggere di fenomeni ritensivi collegabili alla Yohimbina, anche in prodotti come l'Alpha T2 (che pero' e' caffeine-free). Qui niente ritenzione?
                    No Beppe, personalmente almeno, nessuna ritenzione. Probabilmente aiuta molto la presenza di 3,5-T2 (occhio che il 3,3' invece non serve a nulla), che, almeno "empiricamente", sembra contribuire all' "assottigliamento" della pelle.
                    Last edited by fenix91; 20-12-2013, 18:27:19.


                    Consulenze online

                    Commenta


                      #11
                      Ce l' ho nell' armadietto e non vedo l' ora di provarlo. Secondo voi è consigliabile l' accostamento del Crash?

                      Commenta


                        #12
                        Chissà che dopo tutti questi "violini" non si convinca anche lo scettico mr avena
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          Ce l' ho nell' armadietto e non vedo l' ora di provarlo. Secondo voi è consigliabile l' accostamento del Crash?
                          La casa lo consiglia, ma personalmente con o senza non ho notato alcuna differenza
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                            Chissà che dopo tutti questi "violini" non si convinca anche lo scettico mr avena
                            Grande Rob, se non fosse stato per te non lo avrei mai provato


                            Consulenze online

                            Commenta


                              #15
                              Figurati, pe'
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎