Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xxxx

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Eppure ripeto, sia a me che fenix l'OEP vecchio era acqua fresca...boh.
    Soggettivo, io 2cps a stomaco vuoto le sentivo abbastanza, e ho feedback di chi ne tollerava a fatica una.....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Ciao e grazie!
      Sia nei giorni di rest che in quelli di allenamento, una compressa la mattina (vedi tu se pre colazione o a metà mattina) è la dose da tenere...è un prodotto potente, due sarebbe eccessivo.
      Ok per la carnitina, la crea invece sarebbe meglio se la tieni per il ''dopo'' ciclo.
      ho notato che la confezione è di 60 capsule, quindi per una durata di 60 gg, basta come ciclo o può durare piu a lungo?non ho capito se necessita di stacco o meno.
      lo prendero a colazione insieme alle proteine e dopo con cibo solido. Purtroppo sul vostro sito non è presente, mi sembra di aver letto che sarà disponibile a breve, ti volevo chiedere se nel mentre puoi indicarmi un ottima carnitina per cominciare il ciclo.
      ti faccio i complimenti leggendo diverse discussioni ho visto che sei molto preparato e i tuoi interventi sono sempre risolutivi, bel forum ottima community.

      Commenta


        Lo stacco è consigliato ma non necessario.

        Specie l'assunzione appena vegli dovrebbe essere a stomaco vuoto

        Carnitina, tantissime .....magari italiana
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          PRO SUPPS DNPX II: mia recensione

          Arrivato il bruciagrassi DNPXII...dato che la dose e' di 1 caps la mattina a stomaco vuoto...lo provo ora pre spuntino e da domani la mattina?


          Inviato da iPhone con Tapatalk
          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

          Commenta


            Come detto è "tosto" fai qualche giorno almeno al dosaggio da etichetta.....
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              PRO SUPPS DNPX II: mia recensione

              Preso...alle 16:40...spintino dopp 30 min e wo alle 20:30...si sente per bene, meglio dell' ottimo OEP opd version!
              Vediamo stasera le sensazioni durante il wo...niente pre wo tipo Jack3d?


              Inviato da iPhone con Tapatalk
              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

              Commenta


                Originariamente Scritto da fragal77 Visualizza Messaggio
                ho notato che la confezione è di 60 capsule, quindi per una durata di 60 gg, basta come ciclo o può durare piu a lungo?non ho capito se necessita di stacco o meno.
                lo prendero a colazione insieme alle proteine e dopo con cibo solido. Purtroppo sul vostro sito non è presente, mi sembra di aver letto che sarà disponibile a breve, ti volevo chiedere se nel mentre puoi indicarmi un ottima carnitina per cominciare il ciclo.
                ti faccio i complimenti leggendo diverse discussioni ho visto che sei molto preparato e i tuoi interventi sono sempre risolutivi, bel forum ottima community.
                60 giorni continuati è troppo...20-30 sono più che sufficienti...e funziona, fidati che basteranno.

                Per la carnitina, vale quanto detto da Bros.

                Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                Preso...alle 16:40...spintino dopp 30 min e wo alle 20:30...si sente per bene, meglio dell' ottimo OEP opd version!
                Vediamo stasera le sensazioni durante il wo...niente pre wo tipo Jack3d?


                Inviato da iPhone con Tapatalk
                Evita altri stimolanti...se riesci procurati dell'agmatina singola (da non assumere insieme al dnpxII, ma separati di almeno 4-5 ore) o cose senza alcaloidi tipo Epic.

                Commenta


                  PRO SUPPS DNPX II: mia recensione

                  Grazie Larry!


                  Inviato da iPhone con Tapatalk
                  La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                    Preso...alle 16:40...spintino dopp 30 min e wo alle 20:30...si sente per bene, meglio dell' ottimo OEP opd version!
                    Vediamo stasera le sensazioni durante il wo...niente pre wo tipo Jack3d?


                    Inviato da iPhone con Tapatalk

                    Se riesci ad abbinarci un pre-workout con stimolanti, sei il mio nuovo mito . Scherzi a parte, io al massimo ci associavo una redbull sugarfree, ma lo feci dopo almeno due settimane in cui gli unici stimolanti della giornata provenivano da una cp/die di DNPXII.


                    Consulenze online

                    Commenta


                      PRO SUPPS DNPX II: mia recensione

                      Vi aggiorno...adoro l' effetto di determinati stims...😁😁😁


                      Inviato da iPhone con Tapatalk
                      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                      Commenta


                        Quando l'ho provato sono arrivato tranquillamente a 2 pcs die senza nessun tipo di problemi... Io sento poco gli stim purtroppo!

                        Commenta


                          Io lo sto provando da 3 giorni e per adesso mi sembra fantastico!!! Nessun side e ZERO fame durante la giornata

                          Commenta


                            Potresti chiarire il significato di "senza troppi problemi"? Ti riferisci ad assenza di sides di rilievo o al fatto di non sentirlo proprio?
                            sigpic

                            Commenta


                              Intendevo sides come tremolii, pressione alta, difficoltà a dirmire la notte... Magari ha contribuito l'accoppiata con il lean xtreme old version. Per sentirlo lo sentivo eccome!
                              Last edited by matcam92; 13-01-2014, 21:18:45.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matcam92 Visualizza Messaggio
                                Intendevo sides come tremolii, pressione alta, difficoltà a dirmire la notte... Magari ha contribuito l'accoppiata con il lean xtreme old version. Per sentirlo lo sentivo eccome!
                                Ah,ecco. Saresti stato il primo a non sentir e gli effetti, per quel che ne so io.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎