Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xxxx

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: PRO SUPPS DNPX II: mia recensione

    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
    Allora è soggettivo... possono servire 2, 4 o 6 settimane... dipende dalla tolleranza individuale e/o dalle dosi di caffeina/stimolanti utilizzate. Ma per sentire questo prodotto non serve nessuno stacco

    ---------- Post added at 20:04:14 ---------- Previous post was at 20:03:43 ----------




    in erboristeria
    Però, senti senti, abbiamo tra noi un attore comico, il "Soldato Joker"!

    Commenta


      Messaggio di Moderazione

      Gaara, non si parla di approvigionamenti qui. Argomento chiuso.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        se leggessi il regolamento avresti poco da fare il simpatico gaara.
        Non si parla di approvvigionamenti esterni allo sponsor del sito, ovvero MN, e su MN attualmente questo prodotto non c'è. Punto.

        Commenta


          Credo lo abbia capito molto bene,ormai
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            La mia domanda era diversa: se secondo lui basta una settimana di stacco dalla caffeina per rimettere in moto delle surrenali affaticate. La mia esperienza è che servano 3-4 settimane.
            Se si volesse ritornare ad uno stadio quasi ''fetale'' come sensibilità si...ma io parlo in generale, per vedere risultati.
            Io per esempio non riesco a staccare del tutto gli alcaloidi (e anche i racetam) da un giorno all'altro: poi per almeno 3-4 giorni non mi reggo in piedi. Se proprio si vuole farlo, meglio scalare...

            Tra l'altro il surrene è come la tiroide...si riprende abbastanza in fretta. L'adrenal fatigue è tra le cose più sopravvalutate del mondo, a meno che non si soffra di malattie oncologiche quali Cushing o Addinson.

            Comunque tornando IT, il DnpxII non si basa sulla caffeina come gli altri termo, ma appunto sul Dnpx Matrix, ovvero un mix di vari isomeri e forme di feniletilammina...il resto degli ingredienti, tranne il T2, sono li in funzione di quello. Lo stacco si può fare, ma non è un ''must'' come può essere per il vecchio Jack3d o per il Mr.Hyde. Su di me ha funzionato alla grande anche senza stacco.

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Se si volesse ritornare ad uno stadio quasi ''fetale'' come sensibilità si...ma io parlo in generale, per vedere risultati.
              Io per esempio non riesco a staccare del tutto gli alcaloidi (e anche i racetam) da un giorno all'altro: poi per almeno 3-4 giorni non mi reggo in piedi. Se proprio si vuole farlo, meglio scalare...

              Tra l'altro il surrene è come la tiroide...si riprende abbastanza in fretta. L'adrenal fatigue è tra le cose più sopravvalutate del mondo, a meno che non si soffra di malattie oncologiche quali Cushing o Addinson.

              Comunque tornando IT, il DnpxII non si basa sulla caffeina come gli altri termo, ma appunto sul Dnpx Matrix, ovvero un mix di vari isomeri e forme di feniletilammina...il resto degli ingredienti, tranne il T2, sono li in funzione di quello. Lo stacco si può fare, ma non è un ''must'' come può essere per il vecchio Jack3d o per il Mr.Hyde. Su di me ha funzionato alla grande anche senza stacco.
              A riguardo chiesi tempo fa ad uno dei miei professori di endocrinologia, molto preparato... a suo parere, non esiste proprio tale condizione.


              Consulenze online

              Commenta


                Purtroppo non posso repparvi, ma lo farò quanto prima. Grazie per lo scambio di opinioni!
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Non confondiamo feedback negaviti con altro, una tiroide "inibita" é molto difficile da resettare, molto piú semplice gonadi ad esempio, le adrenali meritano discorso a parte in quanto non c'é un meccanismo di feedback come i succitati.....

                  Aggiungo, la caffeina non ha grandissimo effetto sulla produzione del surrene, al massimo ne fa sentire meno gli effetti.

                  @Larry, anche l'oxy non si basava sulla caffeina, é solo un boost che migliora quello che c'é aggirando recettori potenzialmente saturi.
                  Last edited by brosgym; 11-01-2014, 22:39:05.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    R: PRO SUPPS DNPX II: mia recensione

                    Originariamente Scritto da gaara86 Visualizza Messaggio
                    Una domanda, dove è meglio acquistare questo prodotto?
                    Su www.musclenutrition.com quando sarà disponibile

                    Inviato dal mio W100 utilizzando Tapatalk
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      A me è arrivato ieri e da domani si inizia ad usarlo
                      Domanda veloce:dite che è meglio prenderlo a stomaco vuoto, ma vale solo per il cibo?Perchè lo abbino ad un ciclo di alc e lean xtreme.
                      La mattina quando prendo una cps di dnpx posso prendere di seguito altri integratori o devo anche per loro aspettare mezzora?
                      Ah per il lean xtreme pensavo di assumerlo secondo etichetta,o avete particolari suggerimenti?

                      Commenta


                        Ok l'accoppiata con l'alc ma personalmente lascerei perdere, per ora, il Lean Extreme, il Dnpx 2 basta e avanza.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          Invece l'accoppiata al lean xtreme (specie old version) è più che ottima.


                          Consulenze online

                          Commenta


                            Grazie mille fenix, non pensavo
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              PRO SUPPS DNPX II: mia recensione

                              Io devo iniziare DNPXII+Erase (non il pro)+Intimidate...come lo vedete?

                              Queste sono le prime 5 weeks di ipo (-20%kcal)...poi 1 mese di iper e si parte per il cutting estivo!

                              Devo aggiungere altro?
                              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                                Non confondiamo feedback negaviti con altro, una tiroide "inibita" é molto difficile da resettare, molto piú semplice gonadi ad esempio, le adrenali meritano discorso a parte in quanto non c'é un meccanismo di feedback come i succitati.....

                                Aggiungo, la caffeina non ha grandissimo effetto sulla produzione del surrene, al massimo ne fa sentire meno gli effetti.

                                @Larry, anche l'oxy non si basava sulla caffeina, é solo un boost che migliora quello che c'é aggirando recettori potenzialmente saturi.
                                Eppure ripeto, sia a me che fenix l'OEP vecchio era acqua fresca...boh.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎