Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xxxx

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Certo che se ad una mia domanda rispondete con altre domande non mi aiutate di certo.....ho letto la discussione e da quello che ho capito questo prodotto da un sacco di benefici oltre al classico "bruciare i grassi", è ovvio che la mia uscita è stata infelice, per questo mi scuso, sono solo tre mesi che tratto-utilizzo integratori e quel pochissimo che so l ho appreso da questo forum....è chiaro che è ancora molto poco
    detto questo quello che volevo capire visto che di grasso da bruciare ne ho un po' e il regime alimentare non per colpa mia è spesso altalenante mi chiedevo se questo prodotto durante questo periodo di massa potesse agevolare lo smaltimento del grasso di troppo

    Commenta


      #92
      No, vilmer. Per quanto potente, nessun prodotto potrà sortire un pur minimo risultato senza una dieta appropriata.
      sigpic

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Vilmer Visualizza Messaggio
        Certo che se ad una mia domanda rispondete con altre domande non mi aiutate di certo.....ho letto la discussione e da quello che ho capito questo prodotto da un sacco di benefici oltre al classico "bruciare i grassi", è ovvio che la mia uscita è stata infelice, per questo mi scuso, sono solo tre mesi che tratto-utilizzo integratori e quel pochissimo che so l ho appreso da questo forum....è chiaro che è ancora molto poco
        detto questo quello che volevo capire visto che di grasso da bruciare ne ho un po' e il regime alimentare non per colpa mia è spesso altalenante mi chiedevo se questo prodotto durante questo periodo di massa potesse agevolare lo smaltimento del grasso di troppo
        se sei in massa metterai grasso e qualche muscolo, se sei in definizione perderai grasso e un bel po di muscoli....da qui capisci tutto
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          se sei in massa metterai grasso e qualche muscolo, se sei in definizione perderai grasso e un bel po di muscoli....da qui capisci tutto
          Oddio Oat, detta così è veramente scoraggiante
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

          Rhinocoaching.it

          Building Me Up - Diario

          Commenta


            #95
            Però è la verità...

            Commenta


              #96
              Se faccio uno stack con l carnitina?
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                #97
                Si certo nessun problema, anzi...

                Commenta


                  #98
                  Aggiungo una cosa importantissima....il prodotto, a differenza di moltissi altri, funziona bene anche senza effettuare la famosa ''settimana di scarico'' dalla caffeina.

                  Commenta


                    #99
                    ciao larry volevo sapere quando assumere e in che quantita farlo durante i giorni di allenamento e quelli di riposo, mi alleno 4 volte a settimana, inoltre volevo sapere se l usso di questo prodotto esclude o va in conflitto con carnitina o creatin. mi farebbe piacere tu dassi un occhiata qua
                    http://www.bodyweb.com/threads/392933-Protocolle-per-definizione-assoluta-integratori-ok

                    perche ti trovo molto preparato. ciao

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fragal77 Visualizza Messaggio
                      ciao larry volevo sapere quando assumere e in che quantita farlo durante i giorni di allenamento e quelli di riposo, mi alleno 4 volte a settimana, inoltre volevo sapere se l usso di questo prodotto esclude o va in conflitto con carnitina o creatin. mi farebbe piacere tu dassi un occhiata qua
                      http://www.bodyweb.com/threads/392933-Protocolle-per-definizione-assoluta-integratori-ok

                      perche ti trovo molto preparato. ciao
                      Ciao e grazie!
                      Sia nei giorni di rest che in quelli di allenamento, una compressa la mattina (vedi tu se pre colazione o a metà mattina) è la dose da tenere...è un prodotto potente, due sarebbe eccessivo.
                      Ok per la carnitina, la crea invece sarebbe meglio se la tieni per il ''dopo'' ciclo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Aggiungo una cosa importantissima....il prodotto, a differenza di moltissi altri, funziona bene anche senza effettuare la famosa ''settimana di scarico'' dalla caffeina.
                        Secondo te una sola settimana è sufficiente?
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Io lo presi senza staccare nulla, dopo aver usato alphamine per 4 weeks e successivamente OEP powder (con yohimbina)... e lo sentì tantissimo ugualmente.


                          Consulenze online

                          Commenta


                            La mia domanda era diversa: se secondo lui basta una settimana di stacco dalla caffeina per rimettere in moto delle surrenali affaticate. La mia esperienza è che servano 3-4 settimane.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              R: PRO SUPPS DNPX II: mia recensione

                              Una domanda, dove è meglio acquistare questo prodotto?

                              Commenta


                                Allora è soggettivo... possono servire 2, 4 o 6 settimane... dipende dalla tolleranza individuale e/o dalle dosi di caffeina/stimolanti utilizzate. Ma per sentire questo prodotto non serve nessuno stacco

                                ---------- Post added at 20:04:14 ---------- Previous post was at 20:03:43 ----------

                                Originariamente Scritto da gaara86 Visualizza Messaggio
                                Una domanda, dove è meglio acquistare questo prodotto?

                                in erboristeria


                                Consulenze online

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎