Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xxxx

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Considerando la potenza del prodotto ed il fatto che contiene alfa-yohimbina, sarebbe preferibile assumerlo al mattino a digiuno, almeno mezz'ora prima di un pasto.
    Inoltre consiglierei di assumerlo per la prima volta in un giorno off, così da valutare gli effetti/sides e regolarsi di conseguenza sull'assunzione nei giorni di allenamento.
    L'aggiunta dell'erase dà il meglio di sè con una bf già abbastanza bassa.


    Consulenze online

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
      Certo Bros, su questo non c'è dubbio. Moltissime molecole sono state "bannate" a causa dell'uso (abuso) sconsiderato che ne ha fatto certa gente, a volte lasciandoci anche la pelle.
      Questo però non cambia assolutamente il mio punto di vista, ovvero: fin quando ci saranno interessi economici "dietro" una molecola (che sia da parte dello stato o delle multinazionali farmaceutiche), questa continuerà ad essere venduta liberamente, nonostante la sua pericolosità.
      Io lo scorso ottobre mi son beccato 3 ulcere gastriche, con tanto di sanguinamento abbondante e conseguente anemia, per aver utilizzato un po' di voltaren gel, farmaco che venderebbero con leggerezza anche ad un bambino (fu bello il giorno che lo acquistai, me lo diedero senza pensarci due volte, per poi chiedermi la ricetta per il fluimucil ).
      Per non parlare poi della nimesulide, farmaco neurotossico ed epatotossico associato a diversi casi di epatite fulminante con esito fatale, di libera vendita in Italia (mentre in altre nazioni UE è stato vietato), spesso e volentieri senza obbligo di ricetta. Oppure la nicotina contenuta nelle boccette per ricaricare le sigarette elettroniche, versandosela sulla pelle è possibile andare incontro ad una vera e propria intossicazione... e ce ne sono tanti altri...
      Aggiungo che, ci si può "far male" con qualsiasi cosa, con il caffè, ma anche con l'acqua. Si impongono ogni anno limiti di velocità più severi, ma ogni anno le auto prodotte sono capaci di prestazioni sempre più performanti.... ma anche qui è questione di criterio... con un auto che raggiunge i 250 km/h sta al buon senso del guidatore farne un corretto utilizzo...
      Che ipocrisia.
      Perfettamente d'accordo con quello che dici, tra l'altro sei un medico quindi ne sai sicuramente più di me.
      L'ipocrisia e' tanta Ma non credi che il voltaren sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ?
      O magari quello che hai assunto negli anni abbia qualche responsabilità ?
      Negli anni nonostante parecchi infortuni ( operazione ernia discale, cadute moto ed altre casette simpatiche) non ho mai rinunciato ad allenarmi, ho solo cercato di trovare la formula che si adattava meglio al mio corpo.
      Pero Nei periodi in cui il mio corpo rispondeva al 50% cercavo in tutti i modi di trovare qualcosa che mi facesse recuperare in fretta, ma certe volte bisogna fare i conti con la realtà .
      alla fine questo sport serve per farci sentire "bene" nel senso più ampio del termine.
      Non sono contro l'integrazione , negli anni ho cercato di ridurla al minimo essenziale ( questo si) perché credo che alla fine giocare al piccolo chimico possa avere delle conseguenze.
      Obv senza polemica
      sorry per l'OT

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
        Considerando la potenza del prodotto ed il fatto che contiene alfa-yohimbina, sarebbe preferibile assumerlo al mattino a digiuno, almeno mezz'ora prima di un pasto.
        Inoltre consiglierei di assumerlo per la prima volta in un giorno off, così da valutare gli effetti/sides e regolarsi di conseguenza sull'assunzione nei giorni di allenamento.
        L'aggiunta dell'erase dà il meglio di sè con una bf già abbastanza bassa.
        Vero, però tuttavia c'è da considerare l'effetto sullo stress surrenale, che non è da poco...l'Erase aiuta molto a tenere a bada possibili fatiche adrenali, anche in soggetti con bf alte (>15%).

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Bob975 Visualizza Messaggio
          Perfettamente d'accordo con quello che dici, tra l'altro sei un medico quindi ne sai sicuramente più di me.
          L'ipocrisia e' tanta Ma non credi che il voltaren sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ?
          O magari quello che hai assunto negli anni abbia qualche responsabilità ?
          Negli anni nonostante parecchi infortuni ( operazione ernia discale, cadute moto ed altre casette simpatiche) non ho mai rinunciato ad allenarmi, ho solo cercato di trovare la formula che si adattava meglio al mio corpo.
          Pero Nei periodi in cui il mio corpo rispondeva al 50% cercavo in tutti i modi di trovare qualcosa che mi facesse recuperare in fretta, ma certe volte bisogna fare i conti con la realtà .
          alla fine questo sport serve per farci sentire "bene" nel senso più ampio del termine.
          Non sono contro l'integrazione , negli anni ho cercato di ridurla al minimo essenziale ( questo si) perché credo che alla fine giocare al piccolo chimico possa avere delle conseguenze.
          Obv senza polemica
          sorry per l'OT
          Ma no, l'esempio mio del voltaren è solo un esempio, appunto, per evidenziare la differenza di "trattamento" tra gli integratori "cattivi" e i farmaci (alcuni, i più redditizi) "buoni".
          Che l'ulcera non sia stata direttamente provocata dal diclofenac è chiaro, date le mie notevoli pregresse problematiche gastriche (e non a causa di strane alchimie negli anni, ci sono nato con lo stomaco "difettoso", tanto da essere stato operato a due mesi di vita), che abbia contribuito in maniera notevole al suo sviluppo, questo si.
          Ma non è questo il punto su cui volevo focalizzare l'attenzione. Se rileggi il mio ultimo intervento in merito, capirai ciò che volevo dire.
          Non capisco perchè un farmaco come il diclofenac, che possiede pesanti effetti collaterali e diverse controindicazioni, oltre ad essere stato associato (come molti altri FANS) ad un netto incremento dell'incidenza di ictus e infarto miocardico, debba essere venduto con estrema leggerezza, pubblicizzato con la signora anziana che lo applica sul ginocchio ed in un giorno torna 20 anni più giovane e sorridente, con una voce finale che a malapena riesce a far comprendere i termini "effetti collaterali anche gravi", tanto per pararsi dal punto di vista legale, mentre qualsiasi integratore è considerato a prescindere una "sostanza" spaccafegatoreni-non-si-sà-perchè.
          Il solo nominare il termine integratori, basta a far rivoltare un medico peggio del diavolo con l'acqua santa, mentre questi ultimi prescrivono spesso roba inutile e dannosa.



          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Vero, però tuttavia c'è da considerare l'effetto sullo stress surrenale, che non è da poco...l'Erase aiuta molto a tenere a bada possibili fatiche adrenali, anche in soggetti con bf alte (>15%).

          Hai ragione, io parlavo soltanto dal punto di vista estetico.


          Consulenze online

          Commenta


            #80
            PRO SUPPS DNPX II: mia recensione

            Finalmente qualcosa di veramente efficace!
            Dopo aver avuto buoni risultati con OEP vecchia versione (2+4cps al giorno)...finalmente qualcosa di veramente validotra gli integratori!
            Prossimo ordine lo prendo...

            ---------- Post added at 16:48:28 ---------- Previous post was at 16:29:00 ----------

            Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
            è già molto che non l'abbiano bannato fin'ora... inutile dirvi che il ban è scontato...
            Infatti...ne prendo subito qualche barattolo...
            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

            Commenta


              #81
              Ordinato anch io..inizierò il 6..appena posso posto feedback
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                #82
                Non ne rimarrete delusi, impossibile.
                Mi sbilancio su questo.

                Commenta


                  #83
                  Ordinato anch'io

                  Commenta


                    #84
                    Ma su mn non c'è?

                    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                    Originariamente Scritto da anto96ss
                    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                    Commenta


                      #85
                      No

                      Commenta


                        #86
                        Forse nn è notificato in italia?

                        Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                        Originariamente Scritto da anto96ss
                        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Non ne rimarrete delusi, impossibile.
                          Mi sbilancio su questo.
                          Questo prodotto è da utilizzare esclusivamente in definizione o può essere utile anche in massa....

                          Commenta


                            #88
                            useresti un termogenico in iper?

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              #89
                              Vilmer, stiamo parlando di uno dei più potenti termogenici in circolazione..Hai letto qualcosa di questo thread?
                              sigpic

                              Commenta


                                #90
                                Aahahahaha ma perchè in massa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎