Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xxxx

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
    Un po' di assuefazione l'ho notata dopo circa una decina di giorni, ma poca roba, nel senso che non avvertivo sides quali brividi e tremori come i primi giorni, ma l'effetto termogenico continuava, così come (soprattutto) quello anoressizzante.
    Bah, l'OEP, sia la prima che la seconda versione, su di me non faceva nulla, ma zero proprio, anzi, forse mi riempiva solamente d'acqua.
    Altro ottimo prodotto a mio avviso, il dexaprine dell'iforce prima versione (con DMAA e 3,5-T2), ora bannato... quasi ai livelli del DNPXII, anche se un gradino inferiore.
    Fenix stai dicendo che è meglio del Dexaprine prima versione?
    Io da allora non ho mai piu trovato nulla di cosi potente.
    Se è cosi devo assolutamente provarlo.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #62
      Decisamente


      Consulenze online

      Commenta


        #63
        L'effetto termogenico di questo supplemento non è paragonabile a quello di nessun altro prodotto della categoria
        sigpic

        Commenta


          #64
          volevo chiedere sia a larry che a fenix, xymox, ma anche a tutti quelli che lo hanno usato..

          avete fatto praticamente due cicli da 30 giorni con un barattolo? intervallato da le 3/4 settimane in mezzo. se così fosse basta per un periodo intero di def..

          Commenta


            #65
            Dipende. Ad esempio, io ho iniziato a sentirlo molto meno dopo quasi tre settimane. Conviene smettere quando la "botta" si attenua il che e' soggettivo,naturalmente
            sigpic

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
              volevo chiedere sia a larry che a fenix, xymox, ma anche a tutti quelli che lo hanno usato..

              avete fatto praticamente due cicli da 30 giorni con un barattolo? intervallato da le 3/4 settimane in mezzo. se così fosse basta per un periodo intero di def..
              Io l'ho usato, l'ultima volta, per 22 giorni, dopodichè ho staccato...non so come, ma l'effetto drenante e lipolitico si è protratto anche nei 5-7 giorni successivi...è irrazionale, lo so, ma vi assicuro che è così.
              Probabilmente il boost dato dalla 3,5 diiodotiroxina.

              Commenta


                #67
                Scusate ma dove si puo trovare questo termogenico?
                Se lo ordino dall'estero dite è sicuro con dogana e "cavoli" vari?

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Francesco-BodyFitt Visualizza Messaggio
                  Scusate ma dove si puo trovare questo termogenico?
                  Se lo ordino dall'estero dite è sicuro con dogana e "cavoli" vari?
                  Spiacente, ma di approvvigionamenti non se ne parla proprio. Leggi il regolamento, cortesemente
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    C'è questo stack che mi frulla in testa.... e frulla, frulla.......!
                    DNPX II + NOLVADREN XT + INTIMIDATE............

                    Commenta


                      #70
                      Ci aggiungiamo un AI?

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Ci aggiungiamo un AI?
                        Il Nolvadre è sia AI che CB.....

                        Commenta


                          #72
                          Cortesemente, per queste cose postate in sezione generale (ed ogni tanto,magari, rileggetevi il regolamento )
                          sigpic

                          Commenta


                            #73
                            Con l erase iniziereste lo stesso giorno del dnpx2 o una settimana dopo?

                            Con uno uno stack del genere l effetto body recomp sarebbe evidente?
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                            Commenta


                              #74
                              Assodato che una cps/die è più che sufficiente, in caso di allenamento pomeridiano si potrebbe spostare l'assunzione al prewo oppure è meglio lasciarla al mattino a stomaco vuoto?
                              "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                              This is the Way, I Do It!

                              Commenta


                                #75
                                Se mi alleno la mattina un ora prework va bene o la botta di stimolanti sarebbe troppo forte?
                                Considerando che post wo faccio 50 minuti cardio..
                                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎