Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xxxx

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Il problema di base è che gli alcolici e il fumo, come anche caffè e xxxx, hanno origini più antiche quindi sono "tutelati" dall'uso comune che la gente ne fa da tempo.
    Last edited by mr oat; 23-12-2013, 16:56:36.
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Uno dei termigenici di ''terza generazione'' new entry nel mercato (primavera 2013), incuriosito da vari feed di utenti esperti del forum ho deciso di provarlo.











      Cominciamo...




      Energia: 9,75/10

      Eccellente, si sente fin dai primi dieci minuti dopo l'assunzione e dura un bel po' (non saprei quantificare in ore)


      Effetto termogenico: 10/10

      Mai alcun termogenico OTC mi aveva fatto così tanto effetto e in così poco tempo nella perdita di grasso puro e semplice, sia nelle zone ostiche che in quelle facili.Sono rimasto sorpreso, specialmente perchè iniziai l'assunzione un po' scettico.



      Soppressione appetito:10/10

      Questo è un altro punto dove il DNPXII brilla...soppressione continua per tutto il giorno, stando al dosaggio di 1 cps sola alla mattina...


      Perdita di peso: 8,5/10

      ''Peso'' puro e semplice ne ho perso poco, direi massimo un 2-3kg...ma la ricomposizione è stata soprendente...non so come, ma sono convinto che agisca anche da ricompositore corporeo oltre che da termogenico puro e semplice.

      Effetti collaterali:8/10

      Un po' di tremore nei primo 20 minuti di assunzione, ma nulla di drammatico.
      Alcuni sperimentano il ''crash'' da feniletilammina una volta cessato l'effetto...io no, mai sperimentato.

      Giudizio complessivo: 10/10


      Il meglio. Ero convinto che dopo il Lipo 6 Black prima versione (2008-2011) non potesse esserci di meglio come termogenico OTC...mi sbagliavo...questo li batte tutti, ma proprio tutti.
      Lo consiglio vivamente sia ad atleti avanzati che necesitano di maggior definizione, sia a ''novizi'' che vogliono buttar giù qualche chilo.

      Il rapporto qualità/prezzo/dosaggio è eccellente....una bottiglia contiene 60cps...UNA al giorno è più che sufficiente...e lo dico io che ho anni di storie alle spalle con stimolanti vari...

      Ciao Larry,
      che tu sappia c'è la possibilità di vederlo arrivare su MN? Attualmente come Pro Supps tengono solo Jeckyll e Hyde.....
      Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
        Ciao Larry,
        che tu sappia c'è la possibilità di vederlo arrivare su MN? Attualmente come Pro Supps tengono solo Jeckyll e Hyde.....
        Non ne ho idea, ma non credo che lo vedremo su MN, ne ora ne mai...

        Commenta


          #49
          è già molto che non l'abbiano bannato fin'ora... inutile dirvi che il ban è scontato...


          Consulenze online

          Commenta


            #50
            Ciao scusami per quale motivo quest o termogenico non sarà mai disponibile su MN?ho letto buona parte della discussione ma non ho trovato risposta, è considerata sostanza proibita?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
              è già molto che non l'abbiano bannato fin'ora... inutile dirvi che il ban è scontato...
              ...e questo è pure la versione ''due'' senza dmaa...immagina il V1 come doveva essere...

              Originariamente Scritto da Vilmer Visualizza Messaggio
              Ciao scusami per quale motivo quest o termogenico non sarà mai disponibile su MN?ho letto buona parte della discussione ma non ho trovato risposta, è considerata sostanza proibita?
              Non posso dilungarmi troppo perchè si andrebbero a toccare due punti scottanti (e proibiti, giustamente, qui su BW): parlare di cosa è o non è notificato e di approvigionamenti.
              Perdona...

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                Certo Bros, infatti non li ho mai considerati "integratori", anche perchè non aggiungono nulla che possa essere soggetto ad eventuale carenza con un'alimentazione completa.
                Però, diverse altre molecole sono pericolose, se abusate, proprio per la propria azione intrinseca e non per sides, pur essendo queste non catalogate tra i farmaci.
                Pensiamo all'effetto stimolante della caffeina, o della nicotina, o peggio ancora alla (frequente) associazione dei due alcaloidi in grandi quantità.
                Per non parlare poi dell'etanolo, che non solo può arrecare gravi danni alla persona che ne abusa, ma anche a chi sta intorno, alterando la personalità.
                E parlo di molecole non classificate sia come integratori che farmaci, e di facilissima reperibilità.
                Tra un po' legalizzeranno la cannabis, non ho nulla in contrario, sia chiaro (io sono per la libertà assoluta nel rispetto degli altri), ma il THC non è pericoloso anche per la sua attività intrinseca oltre che per gli effetti collaterali?
                Perchè allora tutto questo accanimento contro il mondo degli integratori? Perchè sembra quasi che ogni molecola associata allo sport o alle prestazioni sportive sia avvolta da un'aura di "male intrinseco" ? Fin quando ci sarà ancora gente che addita creatina, proteine e aminoacidi come doping, o li etichetta come "schifezze", senza fornire alcuna valida spiegazione (e la cosa peggiore è che tra questa gente rientrano molti miei professori e colleghi studenti di medicina), potremo soltanto regredire.
                Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                Il problema di base è che gli alcolici e il fumo, come anche caffè e xxxx, hanno origini più antiche quindi sono "tutelati" dall'uso comune che la gente ne fa da tempo.
                Vera l'osservazione di Lenz.
                Però non si può paragonare la caffeina a determinati termogenici!
                Sono d'accordo sul fatto che queste sostanze siano facilmente additate, le alte alcol e fumo in particolare tollerate, anche se ormai sulle sigarette c'è scritto chiaramente......io non mi stanco di ripetere a lezione che l'alcol è visto dal nostro corpo come un veleno.....
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #53
                  Se qualcuno ha qualche domanda, chiedete pure.

                  Commenta


                    #54
                    Banalmente : da quanto ho capito non hai riscontrato ne te ne Fenix, assuefazione. Confermate?

                    Inviato da Galaxy Note 3

                    Commenta


                      #55
                      Io l'ho provato a settembre in combo con lean xtreme e devo dire che mi ha sorpreso per la stimolazione prolungata e costante per diverse ore.
                      Ad esempio l'oxy durava al max 3 ore e mezza, 4 quando andava bene, invece con il DNPX II si arrivavo tranquillamente a 4 e mezza-5 continua, senza picchi e crash vari. Ma soprattutto, e non capisco il perché, non ho sofferto troppo quando ho staccato.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                        Banalmente : da quanto ho capito non hai riscontrato ne te ne Fenix, assuefazione. Confermate?

                        Inviato da Galaxy Note 3
                        Esattamente.
                        Proprio per nulla, a differenza di altri come Lipo 6 Black, etc.

                        Originariamente Scritto da matcam92 Visualizza Messaggio
                        Io l'ho provato a settembre in combo con lean xtreme e devo dire che mi ha sorpreso per la stimolazione prolungata e costante per diverse ore.
                        Ad esempio l'oxy durava al max 3 ore e mezza, 4 quando andava bene, invece con il DNPX II si arrivavo tranquillamente a 4 e mezza-5 continua, senza picchi e crash vari. Ma soprattutto, e non capisco il perché, non ho sofferto troppo quando ho staccato.
                        Verissimo.
                        Anche se io con l'OEP come già scritto non sentii nulla di nulla...

                        Commenta


                          #57
                          Cmq non sono riuscito a capire, cosa sarebbe il prophedra matrix?

                          Commenta


                            #58
                            Un po' di assuefazione l'ho notata dopo circa una decina di giorni, ma poca roba, nel senso che non avvertivo sides quali brividi e tremori come i primi giorni, ma l'effetto termogenico continuava, così come (soprattutto) quello anoressizzante.
                            Bah, l'OEP, sia la prima che la seconda versione, su di me non faceva nulla, ma zero proprio, anzi, forse mi riempiva solamente d'acqua.
                            Altro ottimo prodotto a mio avviso, il dexaprine dell'iforce prima versione (con DMAA e 3,5-T2), ora bannato... quasi ai livelli del DNPXII, anche se un gradino inferiore.


                            Consulenze online

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Se qualcuno ha qualche domanda, chiedete pure.
                              Ciao Larry,
                              Dunque 60 caps, 1 al max al giorno, da abbinare a Erase o Lean Xtreme ma per quanto?
                              Si fa un ciclo di 30 giorni, si stacca per....??? e poi se ne fa un'altro da 30?
                              Inoltre avrebbe senso in normo/ipo buttarci dentro anche un testobooster (sai a 42 anni....un aiutino.....)
                              Grazie.
                              Ciao.
                              Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da matcam92 Visualizza Messaggio
                                Cmq non sono riuscito a capire, cosa sarebbe il prophedra matrix?

                                Il prophedra matrix è il nome del blend proprietario che si riferisce al miscuglio di ingredienti sotto riportati: Tannins, Vascinone, Cascine, Vascinol, Phyoterols, Mucins.

                                Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
                                Ciao Larry,
                                Dunque 60 caps, 1 al max al giorno, da abbinare a Erase o Lean Xtreme ma per quanto?
                                Si fa un ciclo di 30 giorni, si stacca per....??? e poi se ne fa un'altro da 30?
                                Inoltre avrebbe senso in normo/ipo buttarci dentro anche un testobooster (sai a 42 anni....un aiutino.....)
                                Grazie.
                                Ciao.

                                Direi che 2-3 settimane di stop (eliminando anche altre fonti di caffeina e stimolanti) possano bastare tra un ciclo e l'altro.
                                Certamente che ha senso l'aggiunta di un bunon testobooster, specie se accoppiato ad un AI come l'erase.


                                Consulenze online

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎