Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xxxx

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno a tutti. sono due giorni che prendo DNPX II. Confermo le vs recensioni... Una bomba! non ho più appetito.... zero fame..... zero stanchezza.... la domenica pomerggio di solito mi metto sul divano e mi vedo le partite ma il 100% delle volte mi addormeto.... ieri nulla occhi spalancati!

    Vorrei però un vostro consiglio circa l'assunzione. Il lun e merc. mi alleno appena sveglio, mart e venerdì alle 20.00, il giov alle 21.30 ed il sabato alle 11.00. Quando di consigliate di prenderla???

    Commenta


      Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggio

      Vorrei però un vostro consiglio circa l'assunzione. Il lun e merc. mi alleno appena sveglio, mart e venerdì alle 20.00, il giov alle 21.30 ed il sabato alle 11.00. Quando di consigliate di prenderla???
      Apri un thread nella sezione generale per consigli specifici e personali sull'integrazione.
      In questo thread vanno solo i feedback.

      Commenta


        Infatti ho anche lasciato il feedback

        Commenta


          Larry scusa la domanda, visto che hai provato sia l'Alphamine di Pes che questo, che differenze hai trovato tra i due?
          Con quale ti sei trovato meglio o hai notato delle differenze? Ho appena letto la tua ottima recensione sull'Alphamine dello scorso anno e sembra a dir poco ottimo.

          Commenta


            E' consigliabile l'utilizzo di questo prodotto per chi ha ancora bf nell'ordine del 20% circa?

            Commenta


              No
              sigpic

              Commenta


                Buongiorno ragazzi sono nuovo del forum. È da tempo che vi leggo e ammiro la vostra disponibilità a dare consigli e soprattutto la vostra competenza.
                vorrei sapere se il dpnx 2(già comprato) va bene prenderlo da solo o associarlo al nolvadren o altro.
                il mio obbiettivo è di ridurre il più possibile vecchie adiposità localizzate su addome e fianchi.
                non sono ad un livello avanzatissimo.
                Grazie

                Commenta


                  Ciao e benvenuto su bw. Il nolvadren può essere assunto benissimo anche durante un ciclo di assunzione di dnpXII . Detto questo, ti consiglio di leggere bene i regolamenti del forum prima di postare ancora, in modo che tu possa "muoverti" all'interno delle sezioni senza problemi. Ti faccio un esempio: questo tuo intervento,se dai un'occhiata al regolamento di questa sezione, e' off topic
                  sigpic

                  Commenta


                    Ok grazie mille

                    Commenta


                      Cia larry scusami , ma questo termogenico e migliore del tanto decantato lipo6 black ultra e dell'hidroxycut?

                      Commenta


                        per una ragazza/donna che viene dall'Animal Cuts è sulla stessa via o troppo forte?

                        Commenta


                          Messaggio di moderazione

                          Il supplemento in oggetto contiene una sostanza che non ne consente la commercializzazione nel nostro Paese. Tenendo conto di ciò e del fatto che continuare a discuterne potrebbe indurre allo spam commerciale, il thread si chiude qua
                          Last edited by xymox; 31-03-2014, 16:41:18.
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎