Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xxxx

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questo prodotto è terribile (in senso positivo) si sente e come sono al terzo giorno e Sin da subito dopo l assunzione i suoi effetti si fanno sentire, direi fin troppo!!!!accuso piccoli bruciori di stomaco mi chiedevo se aggiungere un farmaco per la copertura dello stomaco possa limitare i benefici del DNPX.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Vilmer Visualizza Messaggio
      Questo prodotto è terribile (in senso positivo) si sente e come sono al terzo giorno e Sin da subito dopo l assunzione i suoi effetti si fanno sentire, direi fin troppo!!!!accuso piccoli bruciori di stomaco mi chiedevo se aggiungere un farmaco per la copertura dello stomaco possa limitare i benefici del DNPX.
      Se sono inibitori della pompa protonica come rabeprazolo o pantoprazolo, nessun problema.

      Commenta


        Lansoprazolo

        Commenta


          Non consigliamo farmaci, oltre che inopportuno é fuori regolamento
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            Scusa ok

            Commenta


              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Non consigliamo farmaci, oltre che inopportuno é fuori regolamento
              Ok, ma se uno deve assumerli per patologie fuori dal bb, è anche bene informasi su possibili interazioni.

              (per esempio, tremo al pensiero di uno che assume MAOi e si cala il DnpxII...)

              Commenta


                Era quello che pensavo io...comunque mi assumo ogni responsabilità per l infrazione.
                grazie larry per le delucidazioni se poi mi rispondi con un ok od un no al mio penultimo post mi aiuti a togliere ogni dubbio
                Buonanotte a tutti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Ok, ma se uno deve assumerli per patologie fuori dal bb, è anche bene informasi su possibili interazioni.

                  (per esempio, tremo al pensiero di uno che assume MAOi e si cala il DnpxII...)
                  C' è scritto anche sulle indicazioni del GABA, di evitare i MAOi. Ma dovremmo essere molto più chiari su questi "dettagli".

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vilmer Visualizza Messaggio
                    Era quello che pensavo io...comunque mi assumo ogni responsabilità per l infrazione.
                    grazie larry per le delucidazioni se poi mi rispondi con un ok od un no al mio penultimo post mi aiuti a togliere ogni dubbio
                    Buonanotte a tutti
                    NON ti ho infrazionato, solo avvertito

                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Ok, ma se uno deve assumerli per patologie fuori dal bb, è anche bene informasi su possibili interazioni.

                    (per esempio, tremo al pensiero di uno che assume MAOi e si cala il DnpxII...)
                    Si ma se chi ha patologie lo dice e lo si consiglia di conseguenza
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      prima di cominciare a prenderlo, è bene fare un periodo di stacco totale da stimolanti?
                      sigpic

                      INDIAN PARK DESFASS

                      Commenta


                        Certo, anche se in questo caso l'effetto e' ugualmente assicurato
                        sigpic

                        Commenta


                          Sapete di differenze rispetto alla prima versione ???

                          Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da disp Visualizza Messaggio
                            Sapete di differenze rispetto alla prima versione ???

                            Grazie
                            In quest'ultima manca la 1,3-dimetiletilammina.

                            Commenta


                              PRO SUPPS DNPX II: mia recensione

                              Che è stata "bannata" giusto ???
                              Se è così ho un problema, mi hanno mandato la versione vecchia ...



                              Sent from my iPhone using Tapatalk

                              Commenta


                                Sarà sicuramente buona anche la vecchia. Più che altro guarda la data di scadenza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎