Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xxxx

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche o ho testato per alcuni giorni 2cps, ma non notando alcun beneficio superiore rispetto ad una singola, ho optato per tornare alla singola assunzione.
    E' più che sufficiente.

    Commenta


      Stavo a 2 cps perché facevo due allenamenti al giorno e sfruttavo il termo come prewo. Cmq ottimo prodotto dopo il ciclo sono arrivato a una definizione mai raggiunta prima.

      Commenta


        piccolo OT. matcam dove ti alleni?
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da matcam92 Visualizza Messaggio
          Intendevo sides come tremolii, pressione alta, difficoltà a dirmire la notte... Magari ha contribuito l'accoppiata con il lean xtreme old version. Per sentirlo lo sentivo eccome!

          Non credo che il vecchio Lean Xtreme possa dare tali effetti collaterali. Nemmeno in interazione.
          Probabilmente si tratta proprio del DNPXII.

          Commenta


            Guarda io faccio il ciclista e la palestra la frequento solo in questo periodo per la preparazione. Cmq body evidence a Conegliano

            Commenta


              PRO SUPPS DNPX II: mia recensione

              Provato DNPXII 30min. (H 16:40) pre spuntino pomeridiano...ed 1 scoop e mezzo di pre-wo Mutant Mayhem (con geranio)...DA PAURA!!!

              Sembravo drogato...la sensazione che adoro...

              In merito al DNPXII...lo sento dopo neanche 5 min. dall' assunzione, ottima concentrazione, iperattivita', leggerissimo aumento della temperatura corporea e mani fredde...l' effetto si e' leggermente attenuato con lo spuntino ma, l' ho sentito per tutto il wo dalle 20:30 alle 22:00, compresi 20min. di scale mobili!

              Sono sicuro che assumendolo al mattino, appena sveglio...verso le 07:30...e restando a digiuno fino alle 10:30...sara' migliore l' effetto e l' efficacia!

              Per le prime 2 weeks restero' ad 1 caps al mattino...le ultime 2 weeks invece, 1 caps al mattino ed una al pomeriggio pre spuntino!

              Ho anche Triazole e Lean Extreme old version...che usero' al prossimo ciclo...all' inizio del cutting estivo vero d proprio da inzio aprile...ovviamente insieme a DNPXII e company!

              Se puo' interessare, ecco il mip stack attuale...oltre alle whey, Vitargo, Vit. C ed Omega 3:





              Inviato da iPhone con Tapatalk
              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

              Commenta


                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Non credo che il vecchio Lean Xtreme possa dare tali effetti collaterali. Nemmeno in interazione.
                Probabilmente si tratta proprio del DNPXII.
                No avevo risposto a una domanda in precedenza, non ho avuto alcun side

                Commenta


                  Ciao raga, ricapitolando, Erase+DNPX2 3+1 cps al giorno giusto? 30 giorni ON?

                  grazie mille per i consigli

                  Commenta


                    Cerchiamo di evitare i piani personali. In questa sottosezione si riporta il feed del prodotto in questione e basta
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                      Cerchiamo di evitare i piani personali. In questa sottosezione si riporta il feed del prodotto in questione e basta
                      Sorry Xymox, cercavo di fare un sunto di quanto emerso, mea culpa

                      Commenta


                        ma quando tornerà disponibile su mn?

                        Commenta


                          Ti risulta ci sia mai stato? A parte che dovresti postare nella sezione e-commerce...

                          Commenta


                            Non credo che sarà disponibile, per lo meno a breve, su MN, ma siamo OT.

                            Commenta


                              Ciao Larry buonasera, finalmente è arrivato il prodotto, mi sono dimenticato alcune cose e pertanto vorrei chiederti:
                              - 1 capsula tutti i giorni per durata di 20/30giorni appena sveglio con multivitaminico va ok?subito dopo proteine in polvere e colazione, o è preferibile a meta mattina prima dello spuntino?
                              - molti sostengono che questo prodotto da carica per l allenamento, allora mi chiedo conviene prenderlo mezz ora prima dell allenamento in palestra o non è da considerare come un energetico pre wo?solitamente mi alleno o alle 15, o alle 19,30 o qualche volta alle 11,30.
                              - puoi gentilmente indicarmi il link della migliore carnitina almeno vado sicuro io non sono esperto da scegliere
                              infine mi chiedo se la carnitina puo fungere da energizzante da assumere nel prewo al posto di assult mr hyde jack 3d e roba varia visto che sono in piena definizione.
                              ciao grazie e buona serata.

                              Commenta


                                - si appena sveglio, oppure se preferisci anche 2 ore/1h e mezza prima di pranzo
                                -sconsiglio vivamente di assumerlo dopo le 2-3 del pomeriggio...al massimo se vuoi un pre workout procurati qualcosa con zero caffeina come EPIC DEDICATED, HEMAVOL o con poca come il Dr.Jekyll
                                - vai su Muclenutrition e cerca ''carnitina''....vedrai quanti prodotti...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎