Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Braccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Braccio

    In occasione del regalo fatto da babbo natale(una fotocamera nuova)scatto al mio braccio che ve ne pare?
    File Allegati

    #2
    Diciamo che fa ..Impressione..+ da vicino e ti vedevo le cellule
    A parte gli scherzi..Compliments Ciao
    Codice HTML:
    <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
    <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

    Commenta


      #3
      Ehm sì è venuta troppo da vicino,ne farò migliori non appena prenderò confidenza con la fotocamera

      Commenta


        #4
        ma è troppo piccoal ,non si vede nullaaaaa..


        Commenta


          #5
          Vedo solo qualcosa color carne, che dalle dimensioni potrebbe sembrare la mia mazza


          Bel bracciotto
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Bel braccio... che vascolarizzazione...
            bye
            :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

            Commenta


              #7
              kakkio nn riesco a vedere bene quel ribosoma......
              P.S: hai una vascolarizzazione impresisonante! COMPLIMENTS!!!!!!!!!
              Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

              Commenta


                #8
                mo posto anke il mio !!!!

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta


                  #9
                  Last edited by RAS; 30-06-2010, 02:10:07.

                  Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                  Commenta


                    #10
                    certo ke a vascolarizzazione Domen mi fai un culo così...

                    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                    Commenta


                      #11
                      bellooooo...natural immagino ma tu non eri diventato acqua e sapone cioe' tutte proteine e acqua naturale... non male come braccio ma non di certo natural quella vascolarizazione...
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by RAS
                        ekkeme !!!!!!!!!!
                        bel braccio a entrambi.
                        però ras di profilo sei senza petto(senza offese,eh?)
                        nella vecchia foto che hai postato della gara non si vedeva.
                        cmq per me voi siete tra i migliori che ho visto su questa boards.

                        Commenta


                          #13
                          Gran braccia tutti e due, le vene di dromen sono increbili

                          Commenta


                            #14
                            Ma secondo voi da natural con tanto glicerolo e tanta buona volontà si arrivano ad avere vene così?

                            Vado ad allenarmi........

                            Commenta


                              #15
                              Grazie regà,come sempre troppo gentili e magnanimi(senza falsa modestia),ciao flex fatti sentire più spesso(e non solo per i complimenti eh).Maurillo sono a prova di antidoping ero ricaduto per qualche giorno(1 sett.)ma da 8 mesi ne sono riuscito fuori grazie ad un amico natural.Multy non faccio scariche ne ricariche e tantomeno glicerolo penza che vado anche a 2 litri di latte al giorno,credo sia fatto propio così,ma poi propio tu che sei straripped le dici stè cose????Complimenti anche al braccio di ras,tanto di cappello
                              File Allegati
                              Last edited by domen3; 22-12-2002, 13:36:41.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎