Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio proteine alla soia vs proteine albume dell uovo in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio proteine alla soia vs proteine albume dell uovo in polvere

    buongiorno a tutti,di solito ho sempre usato proteine al siero del latte da veloci alle lente caseine,volevo provare e sapere il vostro parere su queste proteine,se le avete provate e i vostri pareri,mi spiego anche,volevo una proteina unica da usare più volte nel arco della giornata in mezzo ai 3 pasti principali(colazione pranzo cena ) in caso non riesca sempre a mangiare solido ,so che di solito gli albumi d uovo coprono sulle 3 ore ,invece su quelle alla soia non sono molto informato

    altra cosa vi chiedo ,un mio amico mi disse che in teoria anche le famose proteine veloci /whey)potrebbero essere prese anche pre nanna,visto che poi coricandosi il metabolismo è talmente rallentato,quindi la copertura di una whey anche se veloce andrebbe bene lo stesso,che ne pensate al riguardo ?


    grazie di cuore per la gentilezza

    #2
    Perchè pensi che se non infili in corpo proteine ogni 4 o 5 ore perdi massa muscolare o non cresci?

    se ti mancano proteine nel calcolo ci inserisci la fonte che ti torna più comodo, il latte costa poco ed è molto versatile, le whey ad esempio vanno bene anche postwo essendo veloci ma vanno bene anche in altri momenti, il fatto che siano veloci non è controproducente, la soia non mi piace visto la presunta interazione sugli estrogeni, l' uovo lo preferisco per digeribilità però costa di più del latte mediamente.

    Commenta


      #3
      Gr3zz0 grazie per la risposta, il latte ti dico non sono intollerante,pero un po appanna questo me lo concedi,io sono abbastanza asciutto,pero l addome anche se è abbastanza definito,è un po appannato ,tu mi dirai non è il latte magari,pero calcola che ne bevo già mezzo litro al giorno,quindi buttarmi anche sulle proteine al latte, mi induce nel dire magari di provare altro,almeno con le polveri,gli albumi per ora prendo i cartocci,con le proteine in polvere di uovo(sempre albume parlo) vado a risparmiare un qualcosa,con la soia la vado a pagare ancora meno ,mi spieghi cosa intendi per estrogeni?e analizzando il resto la soia come valore biologico e profilo aminoacido è cosi scadente ,cioè reputi sempre il siero di latte di latte superiore oppure le uova ti convincono di più?prendendo per esempio le whey gold standard optimun nutrition ,che avevo già provato,ho notato che hanno una %proteica alle polveri di uovo e soia,pero ho notato che a lungo andare mi appannano un po o almeno lo facevano in passato,hanno più carboidrati e grassi rispetto alle uova e soia,comunque mi confermi per il resto che una proteina veloce anche pre nanna andrebbe bene?
      grazie

      Commenta


        #4
        io ho una intolleranza al lattosio per niente leggera quindi non tocco i formaggi figurati le proteine del latte, anche quelle a zero lattosio mi gonfiano e mi danno diarrea.

        Per l' uovo io sto asepttando le whiteforce eurovo, ci sono anche in confezione 3kg quindi grande risparmio, sono le proteine con la % maggiore su sostanza secca, mi pare 84% il che è un valore molto alto per l' uovo, se vuoi provare ti consiglio quelle pare che il gusto vaniglia sia ottimo.

        Proteine della Soia: qualità, effetti sulla salute e controindicazioni Quali sono le proprietà delle proteine della soia? Quali le sue funzioni sull'organismo? Le dosi, le avvertenze e gli effetti collaterali sulle proteine della soia Le proteine della soia si ricavano dai semi dell'omonima leguminosa, che vantano un ottimo contenuto proteico, pari al 37% circa del peso a secco. Si tratta di percentuali molto elevate, ben superiori rispetto a quelle di carne e pesce, che contengono circa 20-25 grammi di proteine per ogni etto di prodotto.

        Commenta


          #5
          le guardo grazie di cuore quindi uovo vince sulla soia?se si perchè?grazie mille come sempre è bello parlare con persone come te

          Commenta


            #6
            ormai la soia prodotta è tutta ogm...
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              elemento da non trascurare. ma alcuni shop dichiarano no OMG.
              Last edited by Gr3zz0; 14-12-2013, 16:00:12.

              Commenta


                #8
                La soia inoltre ha anche un valore biologico inferiore se non erro

                Commenta


                  #9
                  già, circa 75% contro il 100% dell'albume
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    ci sono delle soia concentrate che non sono niente male, non dico che siano chissà, di certo non a livello dell uovo per carità, ma la differenza che c era qualche anno fa si è ridotta di parecchio. c è un prodotto di uno shop inglese che non posso citare che ogni 2-3 anni inserisce prot della soia sempre migliori, le guardo e mi ortiento su altro alla fine ma di questo passo potrei anche considerare una integrazione combinata anche della soia, che poi non ho mai provato e mi incuriosisce.

                    Commenta


                      #11
                      Ho trovato una proteina della soia con questi va lori per 100 grammi proteine 90 % grassi 3 e carboidrati 1 invece quelle della uovo 83.5 -0.33-4.3 invece infine tornando alle whey isolate che come prezzo sono tra quelle di soia e quelle allora uovo le ho trovate 90.5- 1-0.68 .sono molto incerto su dove orientarsi vorrei più saperi da parte vostra cioè voglio una proteina che mi dia della massa e che non mi ingrassi l addome cioè valore biologico chi vince?la soia ho letto l articolo che è tra le più alte

                      Commenta


                        #12
                        Potresti prendere un blend caseine-whey, andrebbero bene in tutti I momenti, il blend 4+ è 50-50
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #13
                          escluderei la soia,anche con buoni valori.per me nn vale la pena,vb basso e problema estro

                          uovo costano e in genere non hanno un gusto formidabile

                          se cerchi pro per tutti i pasti compra un blend di qualita e sei a posto.la questione appannamento è abbastanza irrilevante (che sia siero o caseine)se nn sei intollerante al lattosio.se la dieta è ok vanno bene

                          ---------- Post added at 16:43:52 ---------- Previous post was at 16:40:45 ----------

                          bros mi hai battuto sul tempo

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            #14
                            Se vuoi cambiare e provare qualcosa di diverso io andrei sull uovo che ha un profilo aminoacido superiore rispetto alla soia, e ti consiglio eurovo whiteforce gusto vaniglia o cioccolato, se le prendi neutre non le ingolli.

                            puoi citare i nomi di prodotti basta che non citi ecommerce esterni al sito.

                            Commenta


                              #15
                              I bianchi d uovo li sto già bevendo pastoriz e ho letto ora che dovrei farli un po cuocere al microonde perché li assimila di più però a luminose andare costano un po le proteine che ho trovatocostano un po meno sempre del uovo , a questo punto invece se mettiamo a confronto quelle proteine del piero del latte sopra citate contro quelle del uovo che ne dite?siete daaampdm che prendendo delleveloci anche prima di dormire cambia poco rispetto a quelle lente?in pratica vi chiedo ora proteine di albumi e uovo in polvere contro quellewhey isolate guardando ovviamente i valori che vi chiedo ho messo di proteine grassi e carboidrati

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎