Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardare video in una tv FULL HD che non li supporta, come fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Guardare video in una tv FULL HD che non li supporta, come fare?

    Ragazzi, come da titolo...
    Ho comprato una tv del 2008 - TV Philips 42 pollici LCD, modello 32hfl 9320 a.

    Il problema è che, con la pen drive inserita, legge solo FOTO & MP3 .

    Ora, come posso fare per vedere un film da pen drive in tv ? pensavo..se comprassi un decoder digitale terrestre con ingresso pen drive, il digitale farebbe da codec per far vedere alla tv i video, oppure assolutamente no?

    Grazie.


    ---------- Post added 06-12-2013 at 12:01:52 ---------- Previous post was 05-12-2013 at 23:25:20 ----------

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, come da titolo...
    Ho comprato una tv del 2008 - TV Philips 42 pollici LCD, modello 42hfl 9320 a.

    Il problema è che, con la pen drive inserita, legge solo FOTO & MP3 .

    Ora, come posso fare per vedere un film da pen drive in tv ? pensavo..se comprassi un decoder digitale terrestre con ingresso pen drive, il digitale farebbe da codec per far vedere alla tv i video, oppure assolutamente no?

    Grazie.


    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    #2
    Se hai una console utilizza quelle, altrimenti un lettore dvx economico, che ti costerebbe penso meno del digitale terrestre... Ne ho preso uno a 30€ anni fa, poi ho messo le console in stanza e non è servito più.

    Leggo che sei di Palermo anche tu!
    ~ Il Diario di Cossie ~

    Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

    Commenta


      #3
      installa Portable VMC Media Player nella chiavetta.
      Chi non risica .... non risica.
      "Paolo Bitta"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
        Se hai una console utilizza quelle, altrimenti un lettore dvx economico, che ti costerebbe penso meno del digitale terrestre... Ne ho preso uno a 30€ anni fa, poi ho messo le console in stanza e non è servito più.

        Leggo che sei di Palermo anche tu!

        Grazie per la risposta.
        Purtroppo non dispongo di console,
        Il fatto del digitale mi è venuto in mente perché mi servirebbe a prescindere un digitale terrestre HD per vedere i canali in HD (la tv ha un normale digitale terrestre).
        Siccome ho visto che alcuni digitali hanno l'ingresso USB, mi chiedevo se potevo avere un all-in-one ed usufruire sia dei canali hd che di vedere film su pen drive..

        Si, anch'io Palermo

        ---------- Post added at 15:43:32 ---------- Previous post was at 13:14:52 ----------

        Originariamente Scritto da margiop Visualizza Messaggio
        installa Portable VMC Media Player nella chiavetta.

        Appena provato, messo nella pen drive, installato..messo chiavetta nella tv e mi dice comunque "che in questa cartella non c'è nessun file leggibile" .
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          #5
          Prova con diversi file comunque. Ovviamente tutti .avi
          ~ Il Diario di Cossie ~

          Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

          Commenta


            #6
            Il formato temo c'entri poco considerando che la TV non è proprio predisposta a leggere autonomamente video.. Ora provo Comunque..

            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              #7
              R: Guardare video in una tv FULL HD che non li supporta, come fare?

              Prova con un lettore esterno. Io ce l ho e dentro ci ho schiaffato pure l hd da 2 tb. Dovresti trovarlo su ebay è un lettore jappo formidabile e lavora con android ..però costicchia

              Inviato con tapatalk 2

              Commenta


                #8
                Mi hanno detto di comprare un lettore multimediale (che ho visto a circa 100€) oppure con digitale terrestre hd con usb posso farlo ugualmente ma leggerà file .avi .. Confermate? Un all in one mi è Comodissimo servendomi anche un digitale hd.

                Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

                ---------- Post added at 21:33:20 ---------- Previous post was at 18:45:39 ----------

                Ma c'è molta differenza qualitativamente parlando tra un file mkv e un avi ?
                Ho scaricato un programma per convertire un file mkv (hd 720p) ad un avi...ed è passato da 2.3 gb a 1gb soltanto O.o e la qualità ne risente molto ho notato..è normale? un fila avi allora non può essere visualizzato in hd ?
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #9
                  È normale. Neanche l'mkv comunque penso raggiunga 720p reali, anche se spesso li dichiarano quando scarichi i file in quel formato. Sempre meglio di un .avi comunque.

                  Se ti hanno consigliato un all-in-one vai allora. Assicurati che li legga davvero, non si sa mai.
                  ~ Il Diario di Cossie ~

                  Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

                  Commenta


                    #10
                    In realtà mi ha consigliato un lettore multimediale che legge tutti i tipi di file e l'hd è più che buono.. Il problema è che costa 100€ a cui dovrei comunque sommare i 50€ di decoder.
                    Poi ho pensato.. Io film hd non ne vedo mai visto che dalle fonti cui li prendo l'hd è pura utopia.. Ahah

                    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      #11
                      Non hai pensato di collegare il pc alla tv? Semplice ed economico

                      Commenta


                        #12
                        Sisi certo.. Già l'ho fatto con il cavo hdmi.. Il problema è che il pc portatile è personale e spesso lo porto fuori casa perché mi serve, e se devono vedere un film i miei all'improvviso, una penna usb è molto più pratica.

                        Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          #13
                          Esistono digitali terrestri (non ufficiali) molto piccoli con un'entrata usb, il mio è una presa scart con un piccolo blocco dietro ed ha anche la suddetta entrata, finora ho sempre visto film da chiavetta senza problemi, con una 8gb però, con la 32gb non funziona, forse non supporta dimensioni così grandi. Penso non costi più di 15€, ma non ho mai provato a vedere un film in full hd, ma qualcosa di più 'robusto' ci deve essere in giro
                          mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

                          Commenta


                            #14
                            Grazie per il contributo.. Me ne linki uno casomai? Che non ne ho trovati.
                            Ad ogni modo penso che fare un all in one col digitale hd (la mia TV non l'ha) è forse, la cosa migliore.. Specialmente in Italia mondiali Rai :-D

                            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              #15
                              Guarda se vuoi fare un all in one col digitale hd ti sconsiglio quello che ti ho descritto io....
                              Comunque è questo: http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CD4Q9QEwAw

                              Comunque di nulla, sempre a tua disposizione se ti servisse aiuto
                              mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎