Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore al petto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore al petto

    Buon giorno a tutti. Ieri ho allenato il petto ( il lunedi e faccio panca piana inclinata 3x 8-8-6, curl ai cavi alti 3x 8-8-6 e panca piana alla multipower 3x 6-6-6). È un mese che faccio questa scheda e mai avuto problemi. Purtroppo ieri preso dalla fretta ( sono stato 3 ore in corriera causa maltempo) ho iniziato la panca senza riscaldamento. Di solito faccio tutte e tre le serie con 44kg, ieri l'ultima serie ho provato a 50kg ma mi sono fermato alla quarta ripetizione. Oggi appena sveglio mi sono sentito i pettotali un po indolenziti e sembra che la parte sinistra sia piu contratta rispetto alla destra. Credete sia normale o ho stressato troppo il petto? Il curl ho fatto un totale di 50 per tutte le serie e la panca alla multipower 30kg la prima serie, 32 la seconda e 34 l'ultima.

    #2
    No.
    diciamo che con ogni probabilità non hai idea di cosa sia l'intensità in allenamento. Immagino tu sia più che agli inizi, come depone l'abbianamento dei gruppi muscolari.

    In bocca al lupo
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎