Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PRO SUPPS MR HIDE(finalmente su MN)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
    Quali ingredienti cambiano rispetto alla versione Usa ?

    ---------- Post added at 15:02:58 ---------- Previous post was at 14:56:20 ----------

    Se qualcuno può spiegarmi la storia di questo pre wo gliene sarei grato .. io mi sono avvicinato al mondo del bb da due anni e mezzo e non conosco tutti i prodotti. Cioè oltre al Mr hyde presente su musclenutrition oggi, quante altre versioni ci sono oggi sul mercato sia EU che USA ? Sento parlare di V1, V2, e di una versione chiamata solo "Hyde" senza l'acronimo Mr.
    La risposta è molto semplice e basterebbe vedere il sito della ProSupps per capirci qualcosa, senza avere una laurea in integratorologia. Esistono due versioni originali del MrHyde, di cui la più aggiornata si chiama MrHyde V2. Come ti ha indicato qualcuno però a causa di alcune sostanze non notificate in EU esiste una versione europea del MrHyde che è quella venduta su Muscle Nutrition.

    Ho scritto Hyde nel post precedente solo per abbreviare naturalmente. Se vuoi saperne di più sulle sostanze non presenti basta che confronti le etichette, se ti alleni da 2 anni e mezzo dovresti essere in grado di capirle.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
      Mah, secondo me la vera differenza c'è tra hydeV2 USA e hyde Eu, non tra le due hyde V1.
      Confermo. La V2 è di gran lunga la più efficacie.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
        La risposta è molto semplice e basterebbe vedere il sito della ProSupps per capirci qualcosa, senza avere una laurea in integratorologia. Esistono due versioni originali del MrHyde, di cui la più aggiornata si chiama MrHyde V2. Come ti ha indicato qualcuno però a causa di alcune sostanze non notificate in EU esiste una versione europea del MrHyde che è quella venduta su Muscle Nutrition.

        Ho scritto Hyde nel post precedente solo per abbreviare naturalmente. Se vuoi saperne di più sulle sostanze non presenti basta che confronti le etichette, se ti alleni da 2 anni e mezzo dovresti essere in grado di capirle.
        Esiste anche una versione "Hyde" senza Mr. (che è la V2)

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #79
          domanda leggermente ot
          assumendo mr hyde e volendo integrare con ulteriore creatina hcl, che dose consgliereste ? 1000mg sono gia nel pre workout. Grazie mille
          Fine ot

          Commenta


            #80
            Ho notato che su MN hanno cambiato ancora versione, dalla lista degli ingredienti non vedo piu l'estratto di orchidea (dendrobium) che forse era l'unico ingrediente che faceva la differenza per il focus.



            Qualcuno che ha provato questa versione e può smentirmi??

            Commenta


              #81
              Ma questa versione è praticamente zucchero in confronto a quella vecchia e soprattutto al V2 europeo
              Last edited by Ospite; 26-09-2014, 12:06:18.

              Commenta


                #82
                Si lo so, purtroppo le versione che hai detto non le ho mai provate, ma fino a poco tempo fa era presente su MN quella col dendrobium e non era male. Senza di quello penso proprio che sia diventato acqua dolce

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da MinhTu Visualizza Messaggio
                  Si lo so, purtroppo le versione che hai detto non le ho mai provate, ma fino a poco tempo fa era presente su MN quella col dendrobium e non era male. Senza di quello penso proprio che sia diventato acqua dolce
                  Il V2 Internazionale è questo





                  ...tutta un'altra storia direi...

                  Commenta


                    #84
                    Già, yohimbe e dendrobium facevano differenza, ormai prewo sul focus non esistono piu.

                    Commenta


                      #85
                      provato mercoledi, uno scoop quasi e mezzo niente focus almeno per me parlo della versione venduta su MN, niente a che vedere con altri come assault e gat nitraflex

                      Commenta


                        #86
                        quindi meglio l'HYDE V2 internazionale o il MR HYDE internazionale nonchè questo?! Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1411819479.560253.jpg
Views:	1
Size:	380.6 KB
ID:	15956100

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Il V2 Internazionale è questo





                          ...tutta un'altra storia direi...
                          Quello che ho comprato, alla fine.

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            Quello che ho comprato, alla fine.
                            ma è meglio per quale ragione? aspetto un tuo feedback giuseppe!

                            Commenta


                              #89
                              Ancora non l' ho cominciato. Ma appena saprò posterò di sicuro un feedback.

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                                Ancora non l' ho cominciato. Ma appena saprò posterò di sicuro un feedback.
                                Peppe hai feed dell' Hyde V2 alla fine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎