Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PRO SUPPS MR HIDE(finalmente su MN)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio


    è quello che ho intenzione di fare in ipo quest anno.ci sn tra i migliori stim sul mercato(sia questo ma sopratutto vers USA)...senza andare troppo OT(e chiudo)stack nmda+lclt+7-OH(alfa e beta,i metaboliti)+formestane+DIM

    scollego il nolvadren perchè voglio provare il formestane(uso topico)....lo stack con Hyde imho dovrebbe essere davvero il top!e finalmente reperibile su MN senza impaazzire in giro

    chiudo OT
    Poi facci sapere che ne vien fuori, mi raccomando

    Commenta


      #32
      certo

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #33
        MR HYDE V2



        Provato per la prima volta sta mattina 15 min preWO e dopo numerose voci posso dire la mia.

        Energia/Forza/Stanchezza: 10 - Veramente sorprendente questo punto, il mix a 10 stelle mi ha liberato tanta di quella energia da consentire di spingere molto piu di altri preWO provati prima (Assault, No Explode..), la forza e recupero tra serie è sorprendente, una serie dopo l'altra era come se fosse la prima, l'intero Wo è andato con minima stanchezza.

        Stimolo/carica
        : Dopo l'assunzione, durante il WO, ha dato ottimi risultati in forza e molto stimolo a "spingere di più" garantendo un ottima carica ed esplosività

        Focus: 10 - Veramente ottimo focus e concentrazione, capacità di concentrarti perfettamente su ogni movimento con minima distrazione, sopratutto in questa versione V2 che contiene qualche extra

        Pump: 8 - Un buon pump ma il piu lo dava il fatto di seguire perfettamente i tempi di rest che hanno garantito un ottima carica

        Gusto/solubilità: 8 - Grape buon gusto, un po chimico e forte ma perfettamente solubile

        Sides: 10 - Nessun effetto collaterale durante il WO, niente crash ne altri effetti.

        Il dosaggio è per 40 wo se preso 1 scoop a volta e imho è un ottimo rapporto quantità-qualità/prezzo

        Conclusione: Uno dei migliori prodotti provati fino ad ora, ho spinto più del solito, piu concentrato durante le esecuzioni, energia e forza alle stelle per tutto il WO e sopratutto ZERO stanchezza tra rep, serie ed esercizi.. Sta mattina era il mio Leg day e alle ultime rep, le gambe erano esaurite di ogni goccia di energia ma non mi sentivo stanco ne dolorante, semplicemente le gambe non ce la facevano piu a spingere anche se la mente voleva continuare. Giusto il tempo del rest ed ero come nuovo. La stanchezza non si è fatta sentire per tutta la giornata, lucido e sveglio per le mie faccende quotidiane anche dopo un pesante WO.

        Voto finale: 9+ - Meritato

        Commenta


          #34
          Nemmeno un po' di tachicardia?
          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

          Commenta


            #35
            C'è anche il noopept tra gli ingredienti del V2, interessantissimo...

            Commenta


              #36
              Strainteressante! Ricordo gli studi sul Piracetam, già considerato miracoloso, ma nella pagina da te linkata dice che questoNoopept sia addirittura molto più efficacie.
              Ma è alla voce Picamilon, nei Supplement Facts?
              Quando lo vedremo su MN?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Strainteressante! Ricordo gli studi sul Piracetam, già considerato miracoloso, ma nella pagina da te linkata dice che questoNoopept sia addirittura molto più efficacie.
                Ma è alla voce Picamilon, nei Supplement Facts?
                Quando lo vedremo su MN?
                No no... sarebbe N-Phenylacetyl-L-prolylglycine ethyl ester

                Commenta


                  #38
                  Ti ringrazio.

                  Commenta


                    #39
                    PRO SUPPS MR HIDE(finalmente su MN)

                    Ho deciso di provare il MrHyde...ma ho notato che ci sono 2 versioni...1 con barattolo nero (dovrebbe avere la yohimbina) ed uno con barattolo rosso senza yohimbina...confermate?
                    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                    Commenta


                      #40
                      potrei sbagliare,ma mi pare che la nuova formula senza dmaa sia la rossa(universale,sia con che senza yohimbina).quella vecchia la nera

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        #41
                        PRO SUPPS MR HIDE(finalmente su MN)

                        Preso...
                        La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                        Commenta


                          #42
                          Troppo forte per i miei gusti, provato per 2 settimane a 3 wo a week e purtoppo notti insonni nonostante più di dodici ore dall'assunzione. Bah sarà forse il periodo particolarmente stressante ma non lo reggo proprio. Me ne torno al mio Presurge

                          Commenta


                            #43
                            PRO SUPPS MR HIDE(finalmente su MN)

                            Arrivato:






                            Inviato da iPhone con Tapatalk
                            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                            Commenta


                              #44
                              Personalmente preferisco il DR.Jekyll, però anche questo è un ottimo prodotto...in pratica il DNPXII, ma in polvere...

                              Commenta


                                #45
                                PRO SUPPS MR HIDE(finalmente su MN)

                                Differenza dai 2?


                                Inviato da iPhone con Tapatalk
                                La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎