Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PRO SUPPS MR HIDE(finalmente su MN)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    senza yho perde senza dubbio, ma anche questa resta una ottima formulazione
    sigpic

    Commenta


      #17
      Hyde V2 ha pure qualcosina in più, (focal matrix).

      Commenta


        #18
        addirittura 420 mg di caffeina in questo

        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
          addirittura 420 mg di caffeina in questo
          è lo stesso,solo che su questa etichetta è scritta tutta la "matrice" di caffeina(varie forme)messa insieme,nell altro sono separate,quindi nn "sommate"

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #20
            Il nome dei due prodotti non è messo a caso, Jekyll & Hyde, sono due facce dell stessa medaglia. L'Hyde carcio di stimolanti, Jekyll molto più blando. Per chi li compra entrambi la cosa più sensata sarebbe prendere il Jekyll "fisso" e alternarlo quando serve con l'Hyde.
            Personalmente mi sarebbe piaciuto di più l'Hyde con meno anidra.
            Potendo prenderne solo uno al momento, prenderò il Jekyll, aggiungendo della caffeina (gradualmente) qualora ne sentissi li bisogno
            Invito chiunque a testare la propria tolleranza, prima di mandare giù 420mg di caffeina di colpo e ritrovarsi con una bella tachicardia
            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

            Commenta


              #21
              Ma dai ragazzi 1 scoop di Hyde equivale a più o meno 1 e mezzo 2 di qualsiasi prewo in commercio. Meno paranoie e attenersi a 1 misurino e basta come indica la casa.
              Last edited by feiwong; 25-11-2013, 21:14:47.

              Commenta


                #22
                Jekyll è più carico xo: ha il triplo di citrullina e altre cose in piu con decisamente meno caffeina

                Commenta


                  #23
                  La gente non ha ancora capito che se cerca il pump mero e semplice la caffeina è da evitare come una pastiglia di Bentelan post workout...

                  Commenta


                    #24
                    Larry, perdona la mia ignoranza, ma io sapevo che la caffeina ha una duplice azione vasodilatatrice e costrittrice, e che esercita quest'ultima solo a livello celebrale.. Per cui non dovrebbe essere così da evitare, o sbaglio?

                    Perdonate l'ot
                    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                    Commenta


                      #25
                      La caffeina aumenta gil effetti degli ormoni del SNS, adrenalina e noradrenalina, oltre a questo si lega ai recettori per l'adenosina.

                      Per quanto riguarda lo stimolo del SNS ha come effetto netto ha quello della vasocostrizione.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                        mi piace di piu il dr. jekyll rispetto a questa versione del mr hyde!
                        ma te devi picchiare a sangue solo focus , non è che ti serve il pump per dopo l'incontro che fai il doppio di bicipite
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                          ma te devi picchiare a sangue solo focus , non è che ti serve il pump per dopo l'incontro che fai il doppio di bicipite
                          ciao fabri io sono una **** lessa gli stimolanti non li sento e se esagero mi danno l effetto opposto, letargia..

                          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                            ciao fabri io sono una **** lessa gli stimolanti non li sento e se esagero mi danno l effetto opposto, letargia..
                            succede pure a me

                            Commenta


                              #29
                              Torniamo al feedback sul prodotto, per cortesia
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                                Larry, perdona la mia ignoranza, ma io sapevo che la caffeina ha una duplice azione vasodilatatrice e costrittrice, e che esercita quest'ultima solo a livello celebrale.. Per cui non dovrebbe essere così da evitare, o sbaglio?

                                Perdonate l'ot

                                Solo teobromina e teofillina sono bronco e vasodilatatrici, la paraxantina no, effetto completamente opposto. Le percentuali di conversione sono a favore di quest'ultima a quanto si può vedere...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎