Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca Home Gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca Home Gym

    Ciao a tutti,
    In questo periodo sto cercando una buona panca inclinabile con portabilanciere per la mia home gym, e avevo intenzione di prenderne una nuova, senza spendere un'esagerazione.
    Tuttavia, tra negozi e internet ho visto che ce ne sono di diverse marche... Se ce ne sono di miglioiri, quali sono? La stabilità e i pesi massimi caricabili variano di molto?
    Ed è conveniente aggiungere alla panca i vari supporti cioè la lat tower, il cuscino per arm curl e i bracci per il butterfly? Grazie in anticipo

    #2
    secondo me è sbagliata proprio l'idea di prendere una panca con posabilanciere incluso, perchè ti limita fortemente nella scelta degli esercizi...
    meglio panca inclinabile e posabil. a parte

    Commenta


      #3
      Quoto albumino, meglio una panca inclinabile con a parte reggobilanciere piuttosto che una con accessori e portabilanciere incluso
      Harder Better Faster Stronger

      Commenta


        #4
        io vendo la mia powertec nel caso fossi interessato....

        Commenta


          #5
          Ma tutti gli eventuali accessori della panca powertech più le varie macchine tipo levergym, multipress ecc sono compatibili solo con dischi olimpionici?

          Commenta


            #6
            si

            Commenta


              #7
              budget?
              dalla descrizione sembreresti orientato a prendere una di quelle da centro commerciale, se possibile abbandona questa idea

              Commenta


                #8
                A me basta spendere non un esagerazione e avere una panca che sia inclinabile e mi consenta di fare i principali esercizi....

                Comunque mi conviene prendere una panza regolabile e a parte il supporto per bilanciere vero?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Pete Visualizza Messaggio
                  A me basta spendere non un esagerazione e avere una panca che sia inclinabile e mi consenta di fare i principali esercizi....

                  Comunque mi conviene prendere una panza regolabile e a parte il supporto per bilanciere vero?
                  Esatto, non potresti fare una serie di esercizi fondamentali(es:squat) avendo tutto in uno..
                  Ad esempio portabilanciere high power e panca high power se il tuo budget e' bassino(e i tuoi carichi anche)... Altrimenti orientati su body solid/body track, hanno dei portabilanciere niente male, ma il prezzo sale ..

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎