Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Quindi dici che è colpa tua?
    Può essere che gli ho portato sfiga, comunque quell'assolo è qualcosa di assurdo.
    Last edited by Piero9; 08-10-2020, 10:55:32.

    Commenta


      Questa è la mia secchezza attuale, 183-184 *74,5-75







      Commenta


        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
        Può essere che gli ho portato sfiga, comunque quell'assolo è qualcosa di assurdo.
        Vero. Però gli unici assoli che dovrebbero esistere sono quelli degli Slayer.

        Back to back solos from Kerry King and Jeff Hanneman while performing Angel Of Death, Dead Skin Mask + Chemical Warfare.C54 Metal is a channel dedicated to a...


        Miglior gruppo della storia. Ciao. Puoi chiudere il diario.

        Commenta


          E' negata l'autorizzazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Vero. Però gli unici assoli che dovrebbero esistere sono quelli degli Slayer.

            Back to back solos from Kerry King and Jeff Hanneman while performing Angel Of Death, Dead Skin Mask + Chemical Warfare.C54 Metal is a channel dedicated to a...


            Miglior gruppo della storia. Ciao. Puoi chiudere il diario.
            Ora mi beccherò un sacco di insulti, ma non so chi siano... però assolo fantastico


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            E' negata l'autorizzazione.
            Modificato.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
              Ora mi beccherò un sacco di insulti, ma non so chi siano... però assolo fantastico
              Non ti perdi niente, sono solo il miglior gruppo del mondo (non gli ultimi dischi).

              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
              Modificato.
              Boh, fa solo la penultima.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Non ti perdi niente, sono solo il miglior gruppo del mondo (non gli ultimi dischi).



                Boh, fa solo la penultima.

                Ma qua già siamo sul metal, io ascolto più sul rock, anche qualcosina di metal, ma poco.
                Ora dovrebbero essere tutte visibili.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                  Ma qua già siamo sul metal, io ascolto più sul rock, anche qualcosina di metal, ma poco.
                  Ora dovrebbero essere tutte visibili.
                  Il metal è la via.

                  Comunque su per giù sei come prima, no? Non mi sembri né migliorato né peggiorato.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Il metal è la via.

                    Comunque su per giù sei come prima, no? Non mi sembri né migliorato né peggiorato.
                    Peggiorato sì, ho perso 2-3 kg, come ti ho detto, è già stato tanto se sono riuscito ad allenarmi, sgarri più frequenti, fame assurda, poche forze, compensati però dagli sgarri, ora mi stabilizzerò sui 76-77 kg e stop, che è per me il miglior rapporto fame/energie /estetica fino alla prossima estate e/o lockdown.
                    Con l'allenamento starò attento solo alla selezione degli esercizi all'interno della seduta e degli esercizi che sento meglio, stop.
                    Last edited by Piero9; 08-10-2020, 11:27:31.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                      Peggiorato sì, ho perso 2-3 kg, come ti ho detto, è già stato tanto se sono riuscito ad allenarmi, sgarri più frequenti, fame assurda, poche forze, compensati però dagli sgarri, ora mi stabilizzerò sui 76-77 kg e stop, che è per me il miglior rapporto fame/energie /estetica fino alla prossima estate e/o lockdown.
                      Con l'allenamento starò attento solo alla selezione degli esercizi all'interno della seduta e degli esercizi che sento meglio, stop.
                      Va beh, anche se sgarri, essendo così magro mica ti succede nulla.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Va beh, anche se sgarri, essendo così magro mica ti succede nulla.
                        No, infatti in questi mesi, con tutto quello che avevo da fare, restavo stabile di peso, poi sgarravo, ma semplici sgarri, non sgarri da millemila calorie, ma più per fame che per altro, forse le kcal durante la settimana erano troppo basse, ero all'incirca a 2700 kcal, forse poche.

                        Commenta


                          Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, oltre amazon, ci sono siti che vendono attrezzatura di palestra ad un buon prezzo, perché mi sa che tra 1 mesetto chiuderanno le palestre, anche se spero di no, avrei un tetto di max 250 €
                          Ps: decathlon ha quasi tutto esaurito, anche quello nella mia zona.
                          Last edited by Piero9; 12-10-2020, 14:48:03.

                          Commenta


                            Fitness boutique
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, oltre amazon, ci sono siti che vendono attrezzatura di palestra ad un buon prezzo, perché mi sa che tra 1 mesetto chiuderanno le palestre, anche se spero di no, avrei un tetto di max 250 €
                              Ps: decathlon ha quasi tutto esaurito, anche quello nella mia zona.
                              Stai benone dalle foto cavolo!
                              Sei ASCIUTTO ed hai un ottimo margine di crescita, complimenti vivissimi..

                              Con 100€ prendi tutto quello che ti serve al decathlon.. più se trovi una panca usata in qualche mercatino sei a bolla.. se hai bisogno di qualsiasi cosa, chiedi pure

                              PS mi presento sono David dal lago di Garda

                              Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Ciao, io mkk del lago di Como.
                                Al Decathlon dalle miei parti ma anche online non hanno né ghisa ne panche/ bilanceri
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎