Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Le croci con i manubri non le fai?

    Hack-squat come lo fai?chiedo x curiosità
    Da dio.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Da dio.
      Messaggio cancellato per ovvi motivi.

      Era un calcio di rigore dai.
      Last edited by chiurlo; 08-05-2020, 23:29:44.

      Commenta





        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Avevo scritto "di merda", ma è uguale.

          Commenta


            Ahah che avevi scritto ?

            Commenta


              L'ho scritto un post sopra di te.

              Commenta


                Ammazza che stronci.
                Ma non io intendevo" come" qualità di esecuzione, ma proprio come fai a farlo.

                Tipo mi immagino un skate legato dietro la schiena, appoggiato al muro con i manubri in mano, piedi avanti...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Ammazza che stronci.
                  Ma non io intendevo" come" qualità di esecuzione, ma proprio come fai a farlo.

                  Tipo mi immagino un skate legato dietro la schiena, appoggiato al muro con i manubri in mano, piedi avanti...
                  L'ho visto fare con un foam roller dietro la schiena.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Ammazza che stronci.Ma non io intendevo" come" qualità di esecuzione, ma proprio come fai a farlo.Tipo mi immagino un skate legato dietro la schiena, appoggiato al muro con i manubri in mano, piedi avanti...
                    Ahahah no, è tipo un.cantante metal che tirava la propria m....a.sul pubblico, e mi pare si chiamasse proprio Dio.Riccardo, è un semplicissimo hack squat con bilanciere, esercizio semplicissimo, non quegli.esercizi.da circo che vedo fare.
                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    L'ho visto fare con un foam roller dietro la schiena.
                    No Roby, è un.semplicissimo hack squat.con.bilanciere vecchio stampo.
                    Last edited by Piero9; 09-05-2020, 12:08:36.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                      Ahahah no, è tipo un.cantante metal che tirava la propria m....a.sul pubblico, e mi pare si chiamasse proprio Dio.
                      Senti Piero, io posso anche volerti bene, ma qua stai rischiando grosso. Ti giuro che se leggo un'altra cosa simile me ne frego dell'emergenza sanitaria e vengo a prenderti a calci.
                      Dio è IL cantante, una delle voci più belle della storia della musica.

                      Quello a cui ti riferisci è quel coglione di JJ Allin, un punk rocker inutile fatto di eroina che faceva parlare di sé solo per gli eccessi, ma non aveva talento e faceva musica di merda.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Senti Piero, io posso anche volerti bene, ma qua stai rischiando grosso. Ti giuro che se leggo un'altra cosa simile me ne frego dell'emergenza sanitaria e vengo a prenderti a calci.Dio è IL cantante, una delle voci più belle della storia della musica.Quello a cui ti riferisci è quel coglione di JJ Allin, un punk rocker inutile fatto di eroina che faceva parlare di sé solo per gli eccessi, ma non aveva talento e faceva musica di merda.
                        😂😂 sto.morendo.dalla paura.Senti.io npn ascolto.musica metal e non m'interessa farlo, l'avevo letto sul tuo diario sti 2 personaggi, ma non sapevo fossero 2 personaggi diversi, e che era collegata alla battuta.Io ascolto di tutto, tranne metal, trap e neomelodici, tiziano ferro e simili. Io sono piú per il rock.
                        Last edited by Piero9; 09-05-2020, 12:28:02.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                           sto.morendo.dalla paura.Senti.io npn ascolto.musica metal e non m'interessa farlo, l'avevo letto sul tuo diario sti 2 personaggi, ma non sapevo fossero 2 personaggi diversi, e che era collegata alla battuta.
                          Ma era in 2 argomenti diversi: nel primo c'era la foto di Dio (il cantante) col suo cane, da lì la facile battuta. L'altro argomento era in riferimento a JJ Allin che si mangiava la merda e la tirava sul pubblico.

                          Comunque ripeto, non c'entra apprezzare il metal, non conoscere Dio è come non conoscere Mercury. Non conoscere JJ Allin è un bene.

                          Commenta


                            Ditemi solo che non e’ in discussione mr. Padavona



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Ma era in 2 argomenti diversi: nel primo c'era la foto di Dio (il cantante) col suo cane, da lì la facile battuta. L'altro argomento era in riferimento a JJ Allin che si mangiava la merda e la tirava sul pubblico.Comunque ripeto, non c'entra apprezzare il metal, non conoscere Dio è come non conoscere Mercury. Non conoscere JJ Allin è un bene.
                              Mercury, May, Plant, Gilmore, Rose, eccc... io conosco questi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Ditemi solo che non e’ in discussione mr. Padavona
                                Beh, guarda con chi è stato scambiato. Fai tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎