Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sessione di pull

    T-bar

    11- 60 kg+bil
    10- 60 kg
    9 - 60 kg

    Lat machine

    12- 45 kg

    11 - 45 kg

    10- 45 kg


    Pulldown bt corda

    3*max - 15.kg



    Alzate posteriori su panca piana

    12+12- 5 kg

    10+10 - 5 kg

    9+9- 5 kg



    Curl bilanciere

    11- 24 kg

    10- 24 kg

    9+2 - 24 kg


    Curl panca 45°

    12- 8+8 kg

    10- 8+8 kg

    9- 8+8 kg

    +2 serie addome



    Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Oggi gambe, ieri sera cheat meal, e come pensavo il peso stamattina è sceso, giá capitato.che durante la settimana salisse e con.un.cheat meal si abbassasse, ciò significa che lo.stress è alto e che devo alzare le kcal durante la.settimana.
      Non sgarravo.da un mese circa

      Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Gambe andate, sostituire lo squat, per me, è una manna dal.cielo.
        Con le stesse.serie,stancheza muscolare, lavoro localizzato, ma pochissima stanchezza sistemica, ho.finito stanco l'allenamento ,ma non distrutto.
        Note negative:
        Distrutto un elastico
        Distrutto la fascia per fare leg curl, con soli 15 durante l'allenamento, ho finito con 2 serie di leg curl manubrio ad alte reps.
        Con lo stacco gt ho dovuto abbassare di molto il carico a soli 18+18 kg per 14-12 reps.

        Per il.belt, fino ad oggi è un ni, vedremo nelle prossime settimane.
        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
        Last edited by Piero9; 30-04-2021, 20:47:02.

        Commenta


          Oggi allenamento di spinta.

          Commenta


            Finito.l'allenamento di spinta, su.petto e gambe, soprattutto sulle spinte con manubri ho.bisogno piú dei classici 2 minuti, perchè anche non andando a cedimento, perdo molte reps dalla prima serie.
            Carico rimasto invariato, ma su alcuni esercizi ho aumentato le reps.

            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Prova a lavorare sulla respirazione sia durante la serie che nel recupero. Respiro diaframmatico
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Prova a lavorare sulla respirazione sia durante la serie che nel recupero. Respiro diaframmatico
                Non è a livello respiratorio che vado in affanno, ma a livello muscolare, ho bisogno di piú recupero per recuperare la prestazione, perchè altrimenti i muscoli mi cedono all'improvviso, soprattutto sulle spinte, e le reps crollano.

                Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Oggi allenamento di schiena+delt.ant/lat+ tricipiti
                  Ottimo allenamento, anche se all'inizio ero scarico, solo che dovrò cambiare qualcosina per le braccia, perché sono 2 settimane che dopo 1 esercizio per i bicipiti ed 1 dei tricipiti sono cotti.
                  T-bar andata bene, aumentato i carichi, sulla lat machine tutto invariato, ho voluto provare lo stretchers per il centro schiena, è un esercizio di Meadows al cavo alto, non male, ma non è a livello del pulley o del rematore su panca 30° presa prona.
                  Spinte manubri andate bene, 3*11/9/8 con 18 kg, alzate laterali su panca 30° con 7 kg, passato ai tricipiti, ho fatto un pushdown maniglie, 3*12/15, poi niente, ho voluto provare a fare Dip e french press, ho fatto una serie di ognuno, ma niente, il muscolo è come se non rispondeva più, non sentivo nessuna contrazione ed allora ho finito con 3 serie di addome.
                  Dovrò dividere le braccia in SS, una dopo il petto e l'altra dopo il dorso.
                  Mi sono dovuto allenare stamattina, perché ora, nel pomeriggio, ho impegni, all'inizio un trauma, non avevo forze e voglia di allenarmi, ho provato a prendere 15 gr di zucchero+ il sale ed il wo è stata tutta un'altra cosa, sono arrivato alla fine stanco, ma non distrutto, lucido, ottimo, mi sa che riproverò, anche perché nessun problema digestivo.

                  Commenta


                    Lo stretchers lo faccio da inginocchiato come terzo esercizio dopo lat a presa larga e inversa , con negativa lentissima. Lo sento parecchio
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Lo stretchers lo faccio da inginocchiato come terzo esercizio dopo lat a presa larga e inversa , con negativa lentissima. Lo sento parecchio
                      Si, credo.sia un ottimo.esercio per il GD, io, sbagliando, l'ho usato per il centro schiena.
                      Oggi gambe.
                      Giusto ieri facevo una riflessione sul mondo bbing e fitness.
                      Agli inizi, e fino agli anni 80 era nato come sport per tutti, nel senso che bastava avere un po di ghisa, manubri, panca e bilanciere, per poterti allenare e crescere, insomma a livello.economico era fattibile da chiunque.
                      Ora tra 10000 integratori, preparatore e/o PT, palestre con annuali a cifre altissime, osteopati ogni settimana e di qua e di la, per una persona comune con uno stipendio comune, esclusa la palestra, è diventato un.bene di lusso, non sostenibile da chiunque, ed i risultati non è che siano migliori rispetto al passato, esclusi i tiraggi estremi.
                      L'unica cosa che è migliorata è la gestione alimentare, quello si, non.si fanno piú cose assurde che andavano tanto di moda nel passato.
                      Ho sentito anche che alcuni hanno anche il mental coach, per caritá, per i Pro, sono a favore, ma per il resto della popolazione vedo spendere migliaia di euro, ma per cosa?
                      È solo una mia riflessione, tutto qui.
                      Last edited by Piero9; 07-05-2021, 10:57:26.

                      Commenta


                        sono tutte cose relativamente nuove che uno e' spinto a provare , un po come gli integratori... fino a 20 /25 anni fa cerano quattro proteine del cazz o e creatina lassativa , poi con lavvento di negozi dedicati e i primi on line sono arrivate nuove marche e nuovi prodotti , fino ad oggi che ci sono cnetinaia di prodotti per ogni esigenza anche se il 90% sono inutili.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          sono tutte cose relativamente nuove che uno e' spinto a provare , un po come gli integratori... fino a 20 /25 anni fa cerano quattro proteine del cazz o e creatina lassativa , poi con lavvento di negozi dedicati e i primi on line sono arrivate nuove marche e nuovi prodotti , fino ad oggi che ci sono cnetinaia di prodotti per ogni esigenza anche se il 90% sono inutili.
                          Per caritá, alcuni sono molto utili, ma sono 5-6, imho.
                          Il problema è che da sport per tutti, è diventato un bene di lusso, come ho detto tra preparatori, anche per chi non gareggia, coach online, palestre ultra care, ecc... una persona comune con uno stipendio comune come fa a sostenere simili costi?
                          Poi esistono anche delle semplici consulenze, che anch'io ho fatto, ti informi da fonti autorevoli, provi e trai le tue conclusioni e fai esperienza, e giá è piú sostenibile per chiunque.
                          Un prepatore parte dai 100 euro fino a salire, e mi sono tenuto basso.

                          Ma è solo una mia semplice riflessione, passiamo al wo di oggi di gambe, ottimo allenamento, i quad con 8-9 serie erano andati, non so se è un bene o un male.
                          Nel mio caso il belt è un ibrido tra uno squat ed un sissy squat, e con 35 kg e 10/12 reps i quad erano belli.che andati.
                          Ho provato lo.spanish.squat, ma è come se andavo a vuoto, non sentivo stimolo muscolare, come con le braccia.
                          Per i femorali ho utilizzato 3 serie di leg manubrio con 14 kg, un po scomodo, ed ho voluto provare lo stacco rumeno al.t-bar.
                          Quest'ultimo esercizio è stata una grossa sorpresa, ottimo stimolo muscolare, pochissimo a livello sistemico e di bassa schiena.
                          Ho.finito.con 2 serie di polpacci, ed anche quest'ultimi erano cotti.


                          Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Condizione attuale a 77-78 kg



                            Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              si ma togliti quella peluria.....è davvero oscena
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                si ma togliti quella peluria.....è davvero oscena
                                Tutta quella peluria? Minkia...io ne ho almeno il doppio.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎