Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Apparentemente molto bene...uno stato di forma vicinissimo ai miei tempi migliori...stupefacente se si considera a cosa sono sottoposto da quasi due anni...In realtà come ti dicevo poco tempo fa x pm...la situazione è peggiorata e/o stallata...e non c è molto più tempo e i medici non sanno più cosa fare...se non mandarmi avanti ad oltranza in attesa di un molto improbabile miracolo o una molto certa bara prematura e vicina...
    Mi dispiace Manx, comunque auguri di.buon Natale 😊.Io devo dirti che mi sta passando la voglia di allenarmi, non so.come mai, più che fare la dieta che non pesa, è l'allenamento, mi sta un po passando la voglia di.allenarmi.Vediamo se mi ritornerá la motivazione.

    Commenta


      Auguri di buon Natale ��

      Commenta


        Auguri di buon Natale 😊

        Commenta


          Tanti auguri Piero! Passate le feste fatti un bel programma con gli esercizi che ti piacciono di più, giusto per riprendere un po' di voglia di allenarsi :-D

          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Tanti auguri Piero! Passate le feste fatti un bel programma con gli esercizi che ti piacciono di più, giusto per riprendere un po' di voglia di allenarsi :-DInviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
            Grazie Venk, sará, forse solo un periodo, ma la voglia sta via via svanendo.

            Commenta


              Auguri a tutti di buon anno

              Commenta


                Tanti auguri per un ipertrofico 2019 :-)

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Tanti auguri per un ipertrofico 2019 :-)Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                  Grazie mille Venk.Intanto queste feste mi hanno portato a riflettere molto su me stesso, su vari aspetti e passioni della mia vita, ma su questo.diario scriverò solo dell'ambito palestra.Ho riflettuto anche sulla palestra, perchè c'erano situazioni che portavano piú problemi che una passione non dovrebbe portare, così come ansia, avevo il ribrezzo per andare in palestra e ciò mi ha fatto riflettere e capire che dovevo cambiare molte cose, perchè non era piú una passione, ma un'ossessione, una forzatura e non ne potevo piú.Durante le feste mi.sono rilassato.ed ho capito.cosa cambiare:-per ora mi.allenerò max 3*week, 4 erano diventate troppo, per una serie di motivi.-fare cose semplici, sia in allenamento che in alimentazione, basta guardare su internet e leggere e sentirmi in colpa se non faccio quello che dicono gli altri, il piú semplici possibili e che l'allenamento non mi rovini la vita quotidiana con troppa stanchezza mentale e fisica.- Il mio interesse è mantenermi in forma con.fasi di massa leggere ma costanti nel tempo, e definizioni non troppo spinte o.estreme, ma solo quando mi vedrò e mi.sentirò stufo.di mangiare.-allenamenti che non durino piú di 90 minuti a seduta e soprattutto con esercizi che mi piacciono, non ne posso più di cose complicate o complicarmi la vita per niente.
                  -Non cambiare scheda ogni settimana ma neanche ogni 6-7 mesi, una via di mezzo, senza chissà quali stravolgimenti.
                  -Usare il foam roller solo una volta a settimana ed in un giorno Off, perché non ho più tempo di farlo pre-allenamento.
                  L'unica cosa che non so fare è impostare un qualcosa di decente in allenamento, nonostante siano anni che mi alleno, non ne sono in grado.
                  Last edited by Piero9; 02-01-2019, 17:28:43.

                  Commenta


                    Buona giornata, è da un po che non scrivevo sul diario, da come avevo.scritto nel post precedente, ho cercato.di.alleggerire un po le cose, e per ora mi.sto.trovando bene, mi alleno 3*week e mi.sto.trovando benissimo, ho.piú voglia di allenarmi, 4*week mi stava un po pesando.

                    Commenta


                      Bene Piero, per chi non è professionista come nel nostro caso equilibrio e divertimento sono fondamentali.

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Bene Piero, per chi non è professionista come nel nostro caso equilibrio e divertimento sono fondamentali.Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                        Esatto Venk, poi non recuperavo.bene, forse troppo volume per me, sia per organizzarmi

                        Commenta


                          Ieri allenamento di gambe, da quando mi alleno 3*week è cambiato tutto in meglio, riesco a recuperare molto meglio, volume medio, perchè prima con quei volumi dopo 2-3 settimane ero.distrutto, idem con le tecniche d'intensitá, lasciata solo uno stripping sui gruppi indietro, braccia e spalle, stop, allenamenti non oltre i 90', per me, in questo momento va benissimo. Tolto lo squat in favore della pressa.

                          Commenta


                            Prima, quando mi allenavo 4*week, è come se vivessi in palestra, un po mi stressava, poi con l'alimentazione e con l'allenamento sto.facendo.cose molto.semplici, perchè con le cose complicate vado.in confusione e non capisco.cosa e come cambiare, e ciò mi toglie energie mentali.

                            Commenta


                              Video del mezzo stacco.di ieri, svolto come se fosse uno stacco.https://drive.google.com/file/d/1SZM...w?usp=drivesdk

                              Commenta


                                Oggi gambe, è stranissimo ma piú di 15 serie tra quad e femorali non li tollero, oggi ero cotto, senza tecniche, cose semplicissime, ero.distrutto, e mangio abbastanza, integro intra-wo, boh, 3wo settimamali.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎