Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
    Mercury, May, Plant, Gilmore, Rose, eccc... io conosco questi
    Senti questo:

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Ditemi solo che non e’ in discussione mr. Padavona
      Chi sarebbe*?😂😂Poi conosco i foo fighters, doors, hendrix, ac/dc, janis joplin, questo.tipo di rock
      Last edited by Piero9; 09-05-2020, 12:36:22.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
        Chi sarebbe*?Poi conosco i foo fighters, doors, hendrix, ac/dc, janis joplin, questo.tipo di rock
        E' Dio. Comunque ascolta quel pezzo, se ascolti quel tipo di rock per forza ti piaceranno i Rainbow.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          E' Dio. Comunque ascolta quel pezzo, se ascolti quel tipo di rock per forza ti piaceranno i Rainbow.
          Piú tardi li ascolto.

          Commenta


            Ciao a tutti, ritorno a scrivere sul forum dopo tanto, ho avuto molto lavoro e poco tempo per aggiornare.
            Mi sono comunque allenato quelle 3-4 volte a settimana, sempre con lo stesso schema, e con gli stessi esercizi, ora sinceramente, data la noia, vorrei cambiare un po schema ed esercizi.
            In questi mesi mi sono allenato in mono+richiami, con questa scheda.


            Gambe

            Polpacci 3*12

            Pressa 4*8/10

            Hack squat o Squat al MP 3*10

            Leg curl 4*8/10

            Leg extension 3*12/15

            Polpacci da seduto 3*30


            Petto+delt.lat+richiamo tricipiti

            Panca Piana 4*6/8

            Panca 30° manubri 3*10

            Crossover ai cavi alti 3*12/15

            Alzate laterali manubri 3*15

            Alzate laterali ai cavi bassi 3*8/10

            Pushdown 3*10


            Dorso+delt.post+bicipiti

            Rematore bilanciere all'MP 4*8/10

            Pulley 3*10

            Lat machine variando presa 5*8/10

            Hyperexention 2*max

            Crossover inverso ai cavi alti 4*12

            Hammer curl 3*10


            Braccia
            Vario ogni volta esercizi , ma sempre 9 serie per i tricipiti e 9 per i bicipiti

            Alzate laterali manubri 3*15

            Deltoidi posteriori manubri 3*12

            Leg extension 3*15

            Commenta


              Bentornato Piero
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti, ritorno a scrivere sul forum dopo tanto, ho avuto molto lavoro e poco tempo per aggiornare.
                Mi sono comunque allenato quelle 3-4 volte a settimana, sempre con lo stesso schema, e con gli stessi esercizi, ora sinceramente, data la noia, vorrei cambiare un po schema ed esercizi.
                In questi mesi mi sono allenato in mono+richiami, con questa scheda.


                Gambe

                Polpacci 3*12

                Pressa 4*8/10

                Hack squat o Squat al MP 3*10

                Leg curl 4*8/10

                Leg extension 3*12/15

                Polpacci da seduto 3*30


                Petto+delt.lat+richiamo tricipiti

                Panca Piana 4*6/8

                Panca 30° manubri 3*10

                Crossover ai cavi alti 3*12/15

                Alzate laterali manubri 3*15

                Alzate laterali ai cavi bassi 3*8/10

                Pushdown 3*10


                Dorso+delt.post+bicipiti

                Rematore bilanciere all'MP 4*8/10

                Pulley 3*10

                Lat machine variando presa 5*8/10

                Hyperexention 2*max

                Crossover inverso ai cavi alti 4*12

                Hammer curl 3*10


                Braccia
                Vario ogni volta esercizi , ma sempre 9 serie per i tricipiti e 9 per i bicipiti

                Alzate laterali manubri 3*15

                Deltoidi posteriori manubri 3*12

                Leg extension 3*15
                Ciao Piero, sei diventato enorme nel frattempo?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Ciao Piero, sei diventato enorme nel frattempo?
                  Ciao Chiurlo, forse mi sono fatto ancora più secco, con la quantità di lavoro che ho avuto, già è stato un miracolo riuscirmi ad allenare.
                  Infatti dopo 3-4 mesi mi sono rotto di sta scheda, mi ha annoiato, e vorrei cambiare, tra l'altro mettendo lo stacco rumeno ad inizio seduta e non alla fine, come facevo sempre, mi sono fatto male alla schiena, e nel mentre non so come diavolo abbia fatto a continuare a lavorare.
                  Comunque hai sentito della morte di Van Halen?
                  Last edited by Piero9; 08-10-2020, 11:37:20.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                    Ciao Chiurlo, forse mi sono fatto ancora più secco, con la quantità di lavoro che ho avuto, già è stato un miracolo riuscirmi ad allenarmi.
                    Infatti dopo 3-4 mesi mi sono rotto di sta scheda, mi ha annoiato, e vorrei cambiare, tra l'altro mettendo lo stacco rumeno ad inizio seduta e non alla fine, come facevo sempre, mi sono fatto male alla schiena, e nel mentre non so come diavolo abbia fatto a continuare a lavorare.
                    Comunque hai sentito della morte di Van Halen?
                    Eh sì, purtroppo anche i migliori muoiono.

                    Commenta


                      Srep per non aver ricambiato il saluto
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Rip medaglia
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Srep per non aver ricambiato il saluto
                          Ahahaha non lo avevo neanche visto, come va l'azienda d'integratore, hai trovato la formulazione miracolosa ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Eh sì, purtroppo anche i migliori muoiono.
                            La cosa bella, è che un paio di giorni prima, stavo ascoltando il suo assolo Eruption.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                              La cosa bella, è che un paio di giorni prima, stavo ascoltando il suo assolo Eruption.
                              Quindi dici che è colpa tua?

                              Commenta


                                Ieri allenamento discreto, solo che dopo 4 serie di panca inclinata, ero meglio finire con il petto, perché avevo il petto già congestionato, ed ho dovuto abbassare il peso delle spinte con manubri, dato che avevo aumentato il carico proprio sulla panca inclinata.
                                Oggi dorso, oggi penso di sostituire la lat machine con le trazioni, e di mettere il mezzo stacco al multipower come primo esercizio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎