Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    ma magari cambia slpit oppure aumenta i recuperi oppure fai esercizi che più ti piacciono insomma giocatela un pò con i recuperi esercizi ecc ecc, il fare per forza non va mai bene perchè poi ti intestardisci e magari se ti viene male una cosa ti demoralizzi
    Con i recuperi.alti mi trovo male, mi annoio, forse, se non ricordo male, anche tu odi i recuperi ampi.
    Come ho scritto a Riccardo, mi.sono allenato perchè mi.sentivo riposato, ma soprattutto per sentirmi apposto psicologicamente, di essermi.allenato 3*week, tutto qui.
    Devo.trovare il.giusto.equilibrio.tra recupero ed andare sensazione nei wo.
    Quale.demoralizzare Dani, sono molto.sereno da.quel.punto.di.vista, da diversi anni, in.confronto ad anni.fa.
    A me manca allenarmi in palestra, soprattutto le gambe, perchè in giorni.come questo, avrei fatto solo macchine, senza grossi stress sistemici.
    Detto sinceramente, dopo 1 anno, sono arrivato al limite, per questa cosa.di non.potermi allenare.

    Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
    Last edited by Piero9; 25-04-2021, 09:55:19.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
      Con i recuperi.alti mi trovo male, mi annoio, forse, se non ricordo male, anche tu odi i recuperi ampi.
      Come ho scritto a Riccardo, mi.sono allenato perchè mi.sentivo riposato, ma soprattutto per sentirmi apposto psicologicamente, di essermi.allenato 3*week, tutto qui.
      Devo.trovare il.giusto.equilibrio.tra recupero ed andare sensazione nei wo.
      Quale.demoralizzare Dani, sono molto.sereno da.quel.punto.di.vista, da diversi anni, in.confronto ad anni.fa.
      A me manca allenarmi in palestra, soprattutto le gambe, perchè in giorni.come questo, avrei fatto solo macchine, senza grossi stress sistemici.
      Detto sinceramente, dopo 1 anno, sono arrivato al limite, per questa cosa.di non.potermi allenare.

      Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
      Sul fatto di sentirti apposto psicologicamente posso anche capirti stessa cosa sui recuperi alti dove annoiano anche me però dall'altro canto ti porta a stress inutile.... sul discorso gambe puoi anche fare squat con isometria senza caricare a cicuccio o fare del wall sit oppure affondi con superserie rest pause leg curl da sdraiato con manubri insomma le varianti anche senza macchine e senza sforzare troppo il snc le trovi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        Sul fatto di sentirti apposto psicologicamente posso anche capirti stessa cosa sui recuperi alti dove annoiano anche me però dall'altro canto ti porta a stress inutile.... sul discorso gambe puoi anche fare squat con isometria senza caricare a cicuccio o fare del wall sit oppure affondi con superserie rest pause leg curl da sdraiato con manubri insomma le varianti anche senza macchine e senza sforzare troppo il snc le trovi
        Eh si Dani, ho provato con recuperi ampi, ma non.fanno per me, mi annoio da morire e mi fanno perdere focus, poi avendo il tempo contato.per allenami, e perdendo focus dopo 60-70', riesco a fare un.buon volume, senza.perdere intensitá e concentrazione, è una caratteristica che ho.sempre avuto, anche quando praticavo sport, ero molto portato sugli sport esplosivi, di breve durata, come corsa, elevazione, pallamano, basket, ma poco portato per sport di resistenza come calcio, corsa campestre, ecc...
        Si, sulle gambe le varianti ci sono, certe volte non ci penso, e mi faccio prendere dalla foga.
        Mi mancano una pressa, un hack, una leg ext, da morire.
        Devo stilare un programma che devo.seguire, tutto qui, invece di variare costantemente, lasciando spazio anche al poterlo modificare ma non stravolgerlo.
        Se fosse per me, mi allenerei sempre a sensazione, senza cose complicate, tra le 8 e le 15 reps, []nel mio caso fare cose complicate o troppo studiate, mi provoca solo stress mentale inutile] ma farei solo danni, come ho.fatto fino a pochi anni fa.
        Ho eaggiunto la consapevolezza che ho un recupero abbastanza lento.
        Io mi allenerei pure ora per la voglia di allenarmi, ma farei solo danni, però mi.devo trattenere nel farlo.
        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
        Last edited by Piero9; 25-04-2021, 10:27:39.

        Commenta


          Bravo! allenati come meglio per te, puoi fare lunedi mercoledi e venerdi cosi hai un giorno di recupero tra un allenamento ed un atro cosi dal venerdi hai ben 2 giorni e vai tranquillo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            Bravo! allenati come meglio per te, puoi fare lunedi mercoledi e venerdi cosi hai un giorno di recupero tra un allenamento ed un atro cosi dal venerdi hai ben 2 giorni e vai tranquillo
            Bravissimo, è quello.che ho sempre fatto, purtroppo la settimana appena trascorsa ho avuto inconvenienti sia lunedì che martedì, e per questo non mi.sono potuto allenare, ed ho.dovuto.raggruppare 2 muscoli in 2 giorni ravvicinati, è nato tutto da questi inconvenienti.
            Come ti ho detto, devo.stilare un programma che devo.seguire, con possibilitá di modificare qualcosina, se dovessi avere inconvenienti, come questi, e seguirla, senza farmi prendere dalla noia o la voglia di cambiare.

            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Riccardo, scrivo qui, come mai non mi fa inviare i pm.

              Intanto in settimana, dovrebbero arrivare le pro, gli eaa, per provarli, ed un altro integratore.

              Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
              Last edited by Piero9; 26-04-2021, 11:44:48.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                ed un altro integratore.
                raccontaci di più
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  raccontaci di più
                  [emoji23][emoji23]Non so se ne può parlare, è per abbassare il cortisolo

                  Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                    [emoji23][emoji23]Non so se ne può parlare, è per abbassare il cortisolo

                    Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
                    7Keto?
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Minchia Piero, hai miliardi di cose su cui lavorare per migliorare e ti dai a quegli integratori?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        7Keto?
                        Si
                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Minchia Piero, hai miliardi di cose su cui lavorare per migliorare e ti dai a quegli integratori?
                        Mi è stato suggerito, le pro mi.servono per raggiungere la quota di pro.

                        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Minchia Piero, hai miliardi di cose su cui lavorare per migliorare e ti dai a quegli integratori?
                          ci sta per sperimentare qualcosa di nuovo.
                          non solo in ottica BB/muscoli ma anche per il benessere generale
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            ci sta per sperimentare qualcosa di nuovo.
                            non solo in ottica BB/muscoli ma anche per il benessere generale
                            Esatto, non è per il discorso bbing, è perchè in questo periodo, non.so.perchè, sono stressato e nervoso, e questo mi potrebbe dare una mano in ottica di benessere.e quindi recupero.
                            Io d'integrazione non.ci capisco niente.
                            Non ho mai speso quasi niente sull'integrazione, solo le pro e l'ashwaganda.

                            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Appena finito.la seduta di.push

                              Panca piana manubri

                              10- 25+25 kg
                              9- 25+25 kg

                              Panca 30°manubri

                              12- 16+16 kg

                              11- 16+16 kg

                              9- 16+16 kg

                              Spinte manubri da seduto

                              12- 16+16 kg

                              11- 16+16 kg


                              Alzate laterali manubri

                              15- 9+9 kg

                              13- 9+9 kg

                              11- 9+9 kg


                              Alzate laterali panca 30°

                              12- 7+7 kg

                              11- 7+7 kg

                              10- 7+7 kg


                              Pushdown manuglie

                              12- 21 kg

                              11- 21 kg

                              10- 21 kg


                              Dip

                              9- bw
                              8 - bw


                              French press corda

                              15- 15 kg

                              13 - 15 kg




                              Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Oggi.sessione di pull, ieri prima partitella di basket, oggi le gambe.sono doloranti [emoji23]

                                Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎