Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
    Ti offro una bella bottiglia di lambrusco mantovano? Ti piace?
    Non lo so, l'unico che ho bevuto è quello da pochi euro alla Coop, e mi fa cacare perché è dolce.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
      E' il metodo rivoluzionario.



      Ehhhhh


      Ne approfitterò subito, corrooooo.....




      Già rispetto al passato lo faccio, e sai bene come ero diventato, per non aver accettato di non avere semplicemente la testa da atleta, ora mi alleno e se ho voglia cambio esercizi, in base a come mi sento, ma ora sono molto tranquillo, anche troppo, e sta cosa mi preoccupa
      Già rispetto alla media, ho un fisico nettamente migliore, sia come definizione che come masse, quello m'interessa fino ad un certo punto, mantenermi in forma, insomma, normo e/o iper leggera, è quello che faccio attualmente , solo che anche così non reggo i wo, che sarebbero una passeggiata per i più.
      Come integrazione c'è qualcosa che possa aiutarmi nel recuperare un po meglio?
      Personalmente non credo molto nell integrazione...il sonno é la miglior cosa ed é gratis
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Non lo so, l'unico che ho bevuto è quello da pochi euro alla Coop, e mi fa cacare perché è dolce.
        Tu almeno il vino lo bevi Chiurlo, io lo odio ahaha, preferisco la birra 1000 volte, non sono normale

        Commenta


          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
          Tu almeno il vino lo bevi Chiurlo, io lo odio ahaha, preferisco la birra 1000 volte, non sono normale
          Non mi fiderei mai di chi non ama il vino.

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Personalmente non credo molto nell integrazione...il sonno é la miglior cosa ed é gratis
            Ultimamente, con quello ho avuto parecchi problemi, ho dovuto utilizzare ashwaganda la sera, insieme al regexil della yamamoto per il sonno.
            Io volevo prendere dei bcaa o eaa, se potevano dare una mano nel recupero.
            Oggi con mio padre, in 3 ore abbiamo raccolto 500 kg di agrumi, ed ora sono stanchissimo, faccio fatica anche a mangiare oggi

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Non mi fiderei mai di chi non ama il vino.
              Neanche io, infatti l'ho detto di non essere normale, ma quello delle mie zone è fortissimo, si arriva ai 16-17 gradi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Neanche io, infatti l'ho detto di non essere normale, ma quello delle mie zone è fortissimo, si arriva ai 16-17 gradi.
                Ah no, preferisco gradazioni più basse. Va beh, prenditi un vino di altre zone.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Ah no, preferisco gradazioni più basse. Va beh, prenditi un vino di altre zone.
                  Sembra un liquore, fa schifo, almeno a me, nelle mie zone, invece sono abituati.
                  Non mi piace in generale Chiurlo, una bella birra fredda, ogni tanto, la preferisco

                  Commenta


                    in questo momento sto bevendo un bicchiere di vino rosso

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      in questo momento sto bevendo un bicchiere di vino rosso
                      Ok, sono l'unico a cui non piace il vino[emoji23] esclusa la birra, non sono un amante dell'alcool, forse mi piace qualche amaro, ma niente di che.

                      Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        ma si sono gusti alla fine, ad esempio se dovessi scegliere tra vino e birra ti direi vino tutta la vita sono gusti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          ma si sono gusti alla fine, ad esempio se dovessi scegliere tra vino e birra ti direi vino tutta la vita sono gusti.
                          Certo, com'è normale che sia.
                          Ad esempio.tra dolce e salato, per me tutta la vita il dolce.

                          Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                            Certo, com'è normale che sia.
                            Ad esempio.tra dolce e salato, per me tutta la vita il dolce.

                            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
                            Ok, i problemi si iniziano a sviscerare, i gusti sono gusti x me non regge.
                            I dolci sono proprio contro natura.
                            Non essere un amante del buon vino è correlato molto spesso a non essere amante del buon cibo.

                            Esempio : binomi indissolubili come ostriche e champagne oppure cozze e prosecco, a questo punto m mi viene da pensare che non ne sei amante.

                            È da lì a cascata tutto il resto: scarsa sessualità, scarsa affermazione dell'ego e dulcis in fundo " scarso recupero ".
                            Ecco tutto spiegato.
                            sigpic

                            Commenta


                              Piero, non ti si rizza.

                              Commenta


                                ahhhhhhh le cozzeeeeeeee

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎