Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per la HG, almeno ad agosto, avevo pensato ad un bilanciere, ed un altro po di ghisa, voi cosa aggiungereste?

    Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Hai la panca, i manubri, puoi fare trazioni e dip, se aggiungi il bilanciere e ghisa vai benone. Leggo spesso Sly e altri consigliare anche la trap bar, ma vedi tu se ci stai con le spese.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Hai la panca, i manubri, puoi fare trazioni e dip, se aggiungi il bilanciere e ghisa vai benone. Leggo spesso Sly e altri consigliare anche la trap bar, ma vedi tu se ci stai con le spese.
        Ok, vada per quelli.
        Per la quadra devo.vedere i prezzi.

        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Ragazzi, vorrei un consiglio, ma che è al di fuori dell'ambito palestra

          Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Se si puo’ rispondere volentieri



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Se si puo’ rispondere volentieri
              Credo.di si, è per l'ambito lavorativo.
              Ma succede anche a voi, che nonostante facciate del vostro meglio, nonostante la poca esperienza in quel.determinato lavoro, senza avervi spiegato niente e si lamentano comunque, per diversi motivi.
              A me sta cosa da un fastidio enorme, e sinceramente non la sopporto, e molte volte rispondo, perchè non riesco a trattenermi, mi ribolle il sangue.
              Ieri ho.fatto.14 ore di lavoro consecutive, senza poter mangiare, bere al max 1 lt d'acqua, non potendo andare neanche in bagno, nonostante fino a quest anno abbia avuto problemi ai reni.
              L'unico a parlare decentemente inglese ed un po di spagnolo.e russo, boh.
              Senza averti spiegato niente ed hanno il coraggio.di parlare.
              Molte volte questa globalizzazione, questa continua fretta, abbia solo rovinato le persone, senza portare aspetti positivi.


              Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
              Last edited by Piero9; 07-07-2019, 19:58:09.

              Commenta


                Sei in una situazione in cui la cosa prioritaria e’ guardarti attorno per valutate alternative, ed e’ difficile.
                Il caso e’ frustrante e sempre piu’ comune, a maggior ragione per uno come te che poi di fatto ci lascia gli anni migliori della vita.
                Se pupi, non rispondere ma fai presente il disagio, non sei così agevolmente sostituibile da quanto dici



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Sei in una situazione in cui la cosa prioritaria e’ guardarti attorno per valutate alternative, ed e’ difficile.
                  Il caso e’ frustrante e sempre piu’ comune, a maggior ragione per uno come te che poi di fatto ci lascia gli anni migliori della vita.
                  Se pupi, non rispondere ma fai presente il disagio, non sei così agevolmente sostituibile da quanto dici
                  Purtroppo è una cosa comune al sud, al nord non so, per ora faccio 2 lavori.
                  Io sinceramente Sly, mi sono rotto.di non aver neanche il tempo.di adattarmi a nuovi lavori, ed essere trattato così, senza neanche avere un minimo di preparazione, prendendomi errori non miei.
                  Esatto, io non riesco a trattenermi, vedo molte persone iper stressate, per questo.motivo, io non voglio fare questa fine, rovinarmi la vita per un lavoro.
                  Ho.giá fatto presente piú volte il fatto e non ho concluso.niente.
                  Anzi portavano l'esempio di.un dipendente che lavora li da 4 anni, ma come puoi paragonarmi ad una persona che ha molta esperienza, io non riesco.a stare zityo, non è da me, è vero sono permaloso, ma queste situazioni non mi piacciono per niente.
                  Molte volte credo.che i paesi occidentali abbiano grossi problemi da questo punto.di.vista, forse non è sbagliata l'idea di vita di alcuni paesi asiatici, quel modo.di vivere, rinunciando ad avere tutto.e subito.
                  Si, parlo qualche parola in russo e spagnolo, con l'inglese sono l'unico.che si fa capire facilmente, addirittura 2 australiani e 2 americani mi hanno fatto.i comolimenti per l'inglese, così come lo spagnolo, ho ricevuto.complimenti da un insegnante di spagnolo che insegna a washington.
                  Piuttosto.che aiutarmi nel capire come migliorare in quello.che non so.fare, si lamentano sempre.
                  Last edited by Piero9; 07-07-2019, 20:24:17.

                  Commenta


                    Purtroppo la situazione in cui sei non cambia lì.
                    Resta l’unica cosa di cercare altrove, con tutte le difficolta’ del caso, ti logori ma per ora e’ comunque un introito.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Purtroppo la situazione in cui sei non cambia lì.
                      Resta l’unica cosa di cercare altrove, con tutte le difficolta’ del caso, ti logori ma per ora e’ comunque un introito.
                      Esatto, non cambia, al sud è così.
                      È un introito, ma basso, però pagano subito, è vero.
                      Infatti avevo.intenzione di trasferirmi al nord, ma non credo che la situazione cambi molto.

                      Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Questa settimana ho fatto.uno scarico passivo, i carichi.si erano piú che dimezzati, avevo difficoltá a dormire, stavolta uno scarico attivo.
                        La prossima settimana continuerò con il consiglio di Sly, però dividendo il volume su piú sedute, quindi avevo pensato ad una full+2 split, oppure un lower/upper *4 divisa su 3 giorni.

                        E.forse tutto agosto mi dovrò allenare in HG.

                        Commenta


                          Salve a tutti, ho.reiniziato questa settimana con gli stessi esercizi, ma con una split diversa, però devo dire che non mi.trovo benissimo, una full+ 2 split in spinta/trazione, fare sessioni di spinta e trazione con le gambe è davvero tassante, preferisco una upper/lower/upper o una falsa monofrequenza.
                          A fine luglio, inizio agosto credo che farò delle analisi, perchè il fatto che mi senta sempre stanco, spossato, difficoltá a concentrarmi, sudore molto accentuato, cosa che succede anche in inverno ed a 3200 kcal non è normale.
                          Da piccolo soffrivo di carenza di ferro, non vorrei che fosse quello.

                          Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Salve a tutti, per ora mi sto allenando sempre 3/4*week, sempre lo stesso colume, di piú ho provato, ma vedevo che avevo tanta stanchezza e mi addormentavo anche di giorno, nonostante la notte dormissi 7-8 ore.
                            Ho provato ad aumentare le kcal, ma non è servito, anzi, piú sonnolenza ed ero piú acquoso, con difficoltá di digestione.
                            Ho deciso, quindi di togliere esercizi piú complessi, che stressino tanto l' snc, e di.aumentare il reps range, intorno ad 8-12 reps, perlopiú 10-12 reps, con anche 15 reps.

                            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                              aumentare il reps range, intorno ad 8-12 reps, perlopiú 10-12 reps, con anche 15 reps.

                              Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
                              Per me hai fatto bene... Come ti stai trovando?
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Per me hai fatto bene... Come ti stai trovando?
                                Per ora bene, in questo periodo non riesco a tollerare range piú bassi, ed esercizi troppo complessi, come panca, stacco, squat.
                                Il volume è sempre quello.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎