Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io anni ho fatto periodi di 7/10 giorni dormendo relamente non più di due ore a notte , alla fine anche con sonnifero a dose generosa apparte la botta inziale mi svegliavo dopo massimo tre ore...e fine .
    Da allora appena mi sveglio mi alzo e inzio la gironata . La cosa peggiore è vstare nel letto angosciati
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
      Salve, avrei un consiglio da chiedervi, è un mese e mezzo che ho difficoltà a dormire, mai successo in un periodo così lungo, al massimo 2-3 giorni in 1-2 mesi.
      Ho provato melatonina, ashwaganda per sonno, ma niente, ed il giorno sono stanco morto, dormo al max 5-6 ore, quando ne dormivo 8 ore, e soprattutto discontinue, faccio una tirata, mi sveglio, e poi ho difficoltà a riaddormentarmi.
      Cosa potrei utilizzare come integratore, e cosa potrebbe essere?

      Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk
      Chiedo un chiarimento. Ma il fatti che dormi poco ti porta ad essere stanco durante il giorno?

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Chiedo un chiarimento. Ma il fatti che dormi poco ti porta ad essere stanco durante il giorno?

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
        Si si, in questo periodo si.

        Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Io anni ho fatto periodi di 7/10 giorni dormendo relamente non più di due ore a notte , alla fine anche con sonnifero a dose generosa apparte la botta inziale mi svegliavo dopo massimo tre ore...e fine .
          Da allora appena mi sveglio mi alzo e inzio la gironata . La cosa peggiore è vstare nel letto angosciati
          Io mai avuto problemi di sonno, tranne piccolissimi casi sporadici, il problema non sono le ore di sonno in se, ma il fatto che durante il giorno mi sento iperfiacco, senza la voglia di fare niente, mal di testa, forze sotto zero, poi faccio un sonnellino ed un po' migliora, ma non granché,il problema diventa quando lavoro tutto il giorno, diventa un'agonia stare in piedi.
          Quindi o può essere l'alimentazione o mi devo rassegnare, bene [emoji3060][emoji3]

          Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Io sono un esperto e ifbb pro di insonnia.
            Oltre a limitare caffeina , cioccolato e stimolanti , specialmente dopo la prima parte della giornata , avere un buon intake calorico e con carbo la cena aiuta.
            Come integratori oltre a quelli citati prova con il magnesio , ma ovviamente noj aspettarti miracolo
            Quoto tutto.
            Finchè tengo i carbo la sera dormo senza problemi, i problemi iniziano in cut, nervosismo ed insonnia aumentano e sono cazzi.
            Oltre al magnesio posso consigliarti il Regexil, ma anche qui non aspettarti miracoli, però provare non costa nulla o in questo caso costa poco

            Commenta


              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              Quoto tutto.
              Finchè tengo i carbo la sera dormo senza problemi, i problemi iniziano in cut, nervosismo ed insonnia aumentano e sono cazzi.
              Oltre al magnesio posso consigliarti il Regexil, ma anche qui non aspettarti miracoli, però provare non costa nulla o in questo caso costa poco
              Io i carbo la sera li tengo, e pure tanti [emoji846], ma forse non mi bastano lee kcal in se, in estate ho perso peso, 3-4 kg(come mi succede ogni anno) ma mai nessun problema, solo in questo periodo.
              Prima li avevo, ma erano molto molto sporadici.
              Il regexil l'ho provato in passato, circa 1-2 anni fa, quando avevo avuto quei giorni in cui avevo avuto problemi.
              Lo riprovo, male non fa.

              Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Ieri allenamento di dorso ed un'altra nottata insonne, stranamente oggi buon allenamento di spinta con focus spalle.
                Lunedì e ieri allenamenti strani, come se non c'è la facessi ne mentalmente ne fisicamente a raggiungere il cedimento, aumentando il volume; oggi invece l'opposto, mi sono dovuto limitare per non bruciarmi subito con recuperi più abbondanti, causa confusione assurda in palestra, comunque capisco chi si allena in HG, in questo periodo, soprattutto in queste piccole palestre, allenarsi è praticamente impossibile, non puoi fare quasi niente, tutto occupato e 2-3 persone sullo stesso macchinario e si perde troppo tempo, in questi casi preferirei avere una HG, anche spartana.
                Comunque è strano, non cambiando niente, mantenendo le stesse kcal, ho preso 2 kg, ma più di acqua e grasso che di muscolo vero e proprio, e nonostante questo ho una fame assurda.

                Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ieri Gambe.
                  Dovrò cambiare l'hack squat, perché da 2/3 settimane ho fastidio/dolore al ginocchio destro, soprattutto quando lo faccio, poi quando mi faccio prendere dal migliorare sempre il discorso carichi, incomincio ad avere dolori ed acciacchi vari.
                  Il sonno è un po' migliorato, ma sempre scarso rispetto al passato, credo che nonostante le kcal ed i carbo ( quasi 400), vado a letto con la fame e mi risveglio sempre con la fame, mai successo in passato, ed il peso è salito ai "miei" 76 kg, che era il peso con cui non avevo problemi.

                  Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Oggi ho ripreso con le gambe, dopo 1 settimana di stop, alla fine laqncanza di sonno prolungata era overeaching, infatti solo stanotte sono riuscito a dormire un po' meglio.
                    Migliorati tutti i carichi e/o reps.

                    Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Ottimo Piero , il mr O è nostro quest'anno!!
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Ottimo Piero , il mr O è nostro quest'anno!!
                        Ed anche i prossimi 3 [emoji106][emoji6]

                        Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Secondo wo della settimana, più tardi scriverò il report del wo.
                          I carichi in quasi tutti gli esercizi si stanno abbassando, in alcuni di tanto, ed è ritornato il problema nel dormire, nonostante abbia fatto 4-5 giorni di rest completo.



                          Ieri Sessione di tirata in HG.

                          T-bar

                          11- 52 kg

                          8/9-52 kg


                          Rematore presa prona su panca 30°

                          10-18+18 kg(brutte, cheattate)

                          11-13+13 kg

                          9-13+13 kg


                          Lat machine(qui ho, forse, mantenuto il carico)

                          11-45 kg

                          10-45 kg

                          9-45 kg


                          Pulldown BT

                          12-15 kg

                          10-15 kg


                          Facepull

                          13-15 kg
                          11- 15 kg


                          Curl bilanciere

                          11-8+8 + bil

                          9-8+8 kg+ bil


                          Curl su panca 60°

                          12- 9+9 kg

                          10- 9+9 kg


                          Addome
                          Last edited by Piero9; 07-01-2023, 08:11:56.

                          Commenta


                            T-bar esecuzione come sempre molto controllata, buona la cadenza..Utilizza dischi di diametro inferiore, mettendo la piastra grande limiti il rom su un ex che già di suo ha un rom limitato.

                            Rematore presa prona su inclinata ( seal row 30°) praticamente impossibile cheating visto che il busto è immobile, al massimo avrai fatto il primo set un po' balistico in concentrica.

                            Trazioni alla lat, se in HG non hai un blocco le gambe risultano più allenanti delle semplici trazioni alla sbarra, almeno sollevi il tuo peso corporeo. Dopo 2 set di trazioni puoi farne 2 alla lat , dove, essendo preaffaticato, puoi far un lavoro di fino.


                            Ciao Piero
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                              T-bar esecuzione come sempre molto controllata, buona la cadenza..Utilizza dischi di diametro inferiore, mettendo la piastra grande limiti il rom su un ex che già di suo ha un rom limitato.

                              Rematore presa prona su inclinata ( seal row 30°) praticamente impossibile cheating visto che il busto è immobile, al massimo avrai fatto il primo set un po' balistico in concentrica.

                              Trazioni alla lat, se in HG non hai un blocco le gambe risultano più allenanti delle semplici trazioni alla sbarra, almeno sollevi il tuo peso corporeo. Dopo 2 set di trazioni puoi farne 2 alla lat , dove, essendo preaffaticato, puoi far un lavoro di fino.


                              Ciao Piero
                              Ok, però non ho tantissimi dischi, ne ho 4 da 10 kg ed altri da 5 kg, e poi 2 da 15 kg (quelli grandi).
                              Si, cheating nel senso che ho coinvolto un po' troppo i bicipiti, una concentrica troppo esplosiva, in quel senso.
                              No, sono in ginocchio mentre faccio la lat-machine, se vuoi ti posto un vecchio video, le trazioni però messe come 3 esercizio non so quante ne farei, forse neanche 8/10, forse, poi io parlo di presa prona.
                              Vabbè ma è capitato solo questa settimana di farlo in HG, normalmente mi alleno in palestra.
                              Comunque i carichi, come ti ho scritto,sono crollato in quasi tutti gli esercizi.


                              Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Oggi allenamento di gambe, continuano (esclusa la scorsa notte) i problemi di sonno, e sinceramente non so a cosa siano dovute, più che l'addomermentarmi, sono i risvegli notturni improvvisi e la difficoltà a riaddormentarmi, e tutto ciò si rispecchia su tutto, lavoro, focus, palestra, recupero.
                                Riproverò con il rwgexil provato 2 anni fa.

                                Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎