Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri ottimo allenamento di trazione, ho dimezzato il volume, ed ho retto bene, nonostante gli scorsi 2 wo ho utilizzato carbo during.
    Anche se non tiro.tutte le serie, anzi solo l'ultima, non posso reggere sia un.volume settimanale medio, sia nella seduta stessa.

    Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Finita sessione di spinta + bicipiti con 9 serie di petto, 9 di spalle e 7 di bicipiti, ed i muscoli erano ko, ma non mi sentivo distrutto a fine wo (reps tra le 6 e le 12)
      Settimana di rodaggio dei carichi, vedrò se a fine settimana lasciare invariato o aumentare il volume.

      Panca piana

      Panca 30° manubri

      Crossover

      Lento manubri

      Tirate al petto

      Alzate laterali

      Curl manubri alternato

      Hammer curl
      Last edited by Piero9; 07-05-2019, 09:38:45.

      Commenta


        Oggi schiena+tricipiti

        14 serie di dorso +4 di delt.post+ 9 serie di tricipiti.

        Mezzo stacco
        4*6

        Trazioni prone
        4*8 con sovraccarico


        Pulley

        4*10


        Pulldown bt
        2*15


        Delt.post.
        4*max


        Pushdown
        4*8

        Panca presa stretta
        3*8

        French press al cavo
        2*15


        Sicuramente dovrò sostituire il mezzo stacco o le trazioni, perchè si è ripresentato durante l'allenamento con questi 2 esercizi.

        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Ragazzi, un consiglio, in.base alle foto, dovrei lasciare invariate le kcal o posso tranquillamente aumentarle?



          Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
          Last edited by Piero9; 10-05-2019, 10:36:36.

          Commenta


            Oggi gambe, altro che aumentare il volume, mi sa che dovrò diminuirlo.

            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
            Last edited by Piero9; 10-05-2019, 10:44:02.

            Commenta


              Oggi partita a calcetto, l'allenamento di spinta slitta a domani.

              Commenta


                Oggi sessione di spinta+bicipiti

                9 serie di petto+7 di spalle+6 di.bicipiti, ed i muscoli erano apposto, ho.provato a fare altri esercizi, ma i muscoli non rispondevano piú.
                Con i carichi sono in stallo, non credo.di abbassare ulteriormente il.volume, giá basso o aumentare le kcal, perchè giá sono a 3000 kcal.

                Commenta


                  Mercoledì sessione.di.dorso+tricipiti.
                  12 serie di dorso+8 serie.di.tricipiti+4 serie di delt.posteriori.
                  Oggi gambe, e la prossima settimana scarico attivo.


                  Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Questa settimana, sará di scarico attivo, quindi oggi sessione abbastanza veloce di spinta+Bicipiti, circa mezz'ora di wo.
                    Sto notando notando, anno.dopo anno che quando mi alleno in mono, i.dolori articolari svaniscono, presenti invece in multi.
                    A proposito di questo, vorrei cambiare qualcosa negli.esercizi, perchè vedo troppe ridondanze.di schemi motori molto simili, sopratutto a carico dei lombari.
                    Cosa cambiereste?




                    Spinta+bicipiti

                    Panca piana 4*6/8

                    Panca.30° manubri 3*8/10

                    Crossover 2*15

                    Curl ez 4*6/8

                    Hammer curl 3*10/12







                    Trazione+tricipiti

                    Mezzo stacco 4*6 (vorrei sostituirlo con il rematore bilanciere)

                    Trazioni prone 3*8 (vorrei sostituirle con la lat presa neutra, causa leggero fastidio ai.gomiti.

                    Pulley 3*10

                    Rematore manubrio 2*15


                    Pushdown 3*8/10

                    Panca presa.stretta 4*6

                    French press al cavo 2*15





                    Gambe

                    Polpacci 3*10/12

                    Pressa 4*6/8

                    Squat 3*10

                    Leg extension 3*15

                    Leg curl 4*8

                    Stacchi rumemi 3*10/12

                    Addome
                    Last edited by Piero9; 20-05-2019, 11:32:08.

                    Commenta


                      Settimana di scarico attivo, e credo.che ne sia valsa davvero la pena, mi vedo meglio, ed ho recuperato molto.bene la stanchezza accumulata.
                      Ho.modificato i wo, grazie a dei consigli di Venk, che giá avevo.pensato.di fare, causa di problemi articolari.

                      Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Spinte panca inclinata, di oggi




                        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
                        Last edited by Piero9; 28-05-2019, 07:29:52.

                        Commenta


                          Pulley di ieri



                          Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Oggi gambe.
                            Ho dovuto cambiare alcuni esercizi nel.giorno di dorso e petto, per via dei fastidi ai.gomiti.
                            Infatti ho.dovuto.sostituire le trazioni prone con la lat presa triangolo, chiudendo.un 3*8 con 70 kg, ed il rematore al posto dei mezzi stacchi.
                            Nel giorno del petto.sono ancora indeciso se sostituire la panca piana con la panca inclinata, o.diminuire il rom in eccentrica per salvaguardare gomiti.e spalle, tipo floor press ma con piú rom.


                            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, un consiglio, in.base alle foto, dovrei lasciare invariate le kcal o posso tranquillamente aumentarle?
                              Ciao,
                              il tuo dubbio è rimasto senza pareri esterni... provo io
                              Hai mire particolari per "la spiaggia" nel breve periodo?

                              Non so quanto sei alto e quanto pesi, ma non vedo tanto spessore, quindi io punterei a mettere su massa.
                              Ciao!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                                Ciao,
                                il tuo dubbio è rimasto senza pareri esterni... provo io
                                Hai mire particolari per "la spiaggia" nel breve periodo?

                                Non so quanto sei alto e quanto pesi, ma non vedo tanto spessore, quindi io punterei a mettere su massa.
                                Ciao!

                                No, ho avuto.qualche parere [emoji4].
                                Non ho particolari mire per la spiaggia, basta che non sia grasso, ma in generale.
                                In questo periodo non concepisco rovinarsi la vita per avere una bf bassa , (almeno non fa per me)e perdere un bel po di massa muscolare.
                                Sembrare uno ,che almeno si allena, tutto qui.
                                Sono 182-183 per 77 kg, si, comunque per un po resterò in massa.
                                Last edited by Piero9; 31-05-2019, 13:01:34.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎