Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sei osceno il.doppio
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      si ma togliti quella peluria.....è davvero oscena
      Non è tanta, poi non lo farò mai, dovrei stare ogni settimana e mi annoierei a morte, nelle gambe sono messo peggio

      Io mi vedo un pò migliorato, ho ridotto kcal, pro, e volume, soprattutto sui gruppi forti, 5 serie su petto a settimana e 6-7 sul dorso.
      Cosa dovrei migliorare secondo voi, oltre i quad, che sono osceni, in senso negativo.
      Last edited by Piero9; 18-05-2021, 14:08:27.

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Tutta quella peluria? Minkia...io ne ho almeno il doppio.
        Infatti non è moltissimo e mi annoia stare ogni settimana a radermi, è una rottura immane.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
          Infatti non è moltissimo e mi annoia stare ogni settimana a radermi, è una rottura immane.
          vuoi mettere quei 5 minuti a settimana per non sembrare una scimmia...
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            vuoi mettere quei 5 minuti a settimana per non sembrare una scimmia...
            Poi lamentatevi se non scopate.

            Commenta


              Io quando ho un fisico "decente" mi depilo anche. Ma in questo momento non e' cosi'...quindi li lascio crescere allo stato brado.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Poi lamentatevi se non scopate.
                I peli fanno solo schifo...
                Poi minchia sanno di sporco, sono anti igienici
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  I peli fanno solo schifo...
                  Poi minchia sanno di sporco, sono anti igienici
                  poi un conto avere due peletti sulle gambe (magari di colore chiaro)…allora ci sta anche lasciarli li.
                  ma una boscaglia di pelazzi neri e folti sul petto e in generale sull’upper….boh, mi da proprio l’idea di mancanza di cura per il proprio corpo
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    I peli fanno solo schifo...
                    Poi minchia sanno di sporco, sono anti igienici
                    Addirittura? Ne sai di sicuro piu' di me...ma, a parte palestrati e magari nuove generazioni....dai 40 in su credo non si depili nessuno. Sono tutti degli "sporcaccioni"?
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Addirittura? Ne sai di sicuro piu' di me...ma, a parte palestrati e magari nuove generazioni....dai 40 in su credo non si depili nessuno. Sono tutti degli "sporcaccioni"?
                      Bo sarà un fatto generazionale...
                      A me fanno schifo e mi sanno proprio di sporco , cosa devo dirti, mi fanno sta sensazione
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Bo sarà un fatto generazionale...
                        A me fanno schifo e mi sanno proprio di sporco , cosa devo dirti, mi fanno sta sensazione
                        Di sicuro e' un fatto generazionale. Ti dico solo che, quando da giovane mi depilavo, mi tiravano per il culo.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Di sicuro e' un fatto generazionale. Ti dico solo che, quando da giovane mi depilavo, mi tiravano per il culo.
                          Ma certo. Poi se alle ragazze ventenni di ora piaccia l'uomo depilato non so, ma di base è sempre stato così.

                          Io a volte me li accorcio quando voglio fare dei check, ma mi vergogno a farmi vedere in giro così.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            vuoi mettere quei 5 minuti a settimana per non sembrare una scimmia...
                            Ma non è il discorso dei 5 minuti, è che non vedo tutta questa necessità, quando alla fine non si hanno tanti peli, ne ho un po nel petto e basta.
                            Pure una cosa eccessiva, a me farebbe schifo, ma ragazzi ne ho un po sulla pancia ed un po di più sul petto, mi sembra esagerato.
                            Poi Claudio, sembra che siamo in un forum di estetiste, non è un forum di bbing e fitness, parliamo di allenamento,no?

                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Poi lamentatevi se non scopate.
                            Mai lamentato di non scopare Chiurlo , l'ho sempre detto, non ho quel tipo di problema, non sono chissà cosa, ma neanche l'opposto dai

                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            I peli fanno solo schifo...
                            Poi minchia sanno di sporco, sono anti igienici
                            Circo, se sono esagerati sì, anche a me fanno schifo e danno senso di poca cura ed igiene, così come sulle spalle e schiena, ma qui manca l'equilibrio, io c'è li ho, ma non in maniera esagerata, dai non esageriamo.
                            Ogni volta sotto ogni mio post, anche senza volerlo si scatenano continui flame.

                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Di sicuro e' un fatto generazionale. Ti dico solo che, quando da giovane mi depilavo, mi tiravano per il culo.
                            Roby, è un fatto generazionale e geografico, qui al sud perculerebbero di brutto, ma a me non frega per quello, solo che non vedo questa necessità nel mio caso, dato che non è una cosa esagerata, tutto qui.
                            Ad esempio per pulizia ed igiene mi depilo le ascelle, quelle si, folte, mi danno senso di sporcizia e poca igiene.
                            Last edited by Piero9; 18-05-2021, 17:01:03.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Ma certo. Poi se alle ragazze ventenni di ora piaccia l'uomo depilato non so, ma di base è sempre stato così.

                              Io a volte me li accorcio quando voglio fare dei check, ma mi vergogno a farmi vedere in giro così.
                              Esatto è un discorso generazionale, e geografico, al sud uno depilato viene visto male, al nord magari non è così, poi dipende da persona a persona.
                              Chiurlo, non venire allora nelle mie zone, in confronto sono quello più curato, qua vanno in giro con la schiena e spalle piene, e quello sì che fa schifo, io ho solo il petto ed un po nella pancia, zero in schiena e spalle, quindi figurati.
                              Poi raga, vorrei farvi notare che siamo in un forum di bbing , non di estetiste, quindi parliamo di allenamento.
                              Last edited by Piero9; 18-05-2021, 16:51:54.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                                Mai lamentato di non scopare Chiurlo , l'ho sempre detto, non ho quel tipo di problema, non sono chissà cosa, ma neanche l'opposto dai
                                Ma non hai capito, io dico il contrario.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎