Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    No, aspè, sta cosa è seria.
    Il pupazzetto che si muove in firma a Circo, non lo vedi?
    Il maestro, tu non sai chi sia.

    No, vabbè ditegli qualcosa.
    Dal telefono no ahahah
    Chi è costui?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
      Leggo poco o nulla, non conosco niente di tutto ciò ahahah.
      Con l'integrazione Riccardo, consigli qualcosa in particolare? Che non mi faccia spendere mezzo stipendio in integratori ogni mese ahaha
      Piero, hai da investire 15 ero al mese? Parlo di "investire" e non "spendere" perché con quella cifra potresti accedere al succitato DZ System, metodo nuovo che garantisce muscoli e fisico fitness senza stressare le articolazioni e troppe privazioni a livello alimentare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Piero, hai da investire 15 ero al mese? Parlo di "investire" e non "spendere" perché con quella cifra potresti accedere al succitato DZ System, metodo nuovo che garantisce muscoli e fisico fitness senza stressare le articolazioni e troppe privazioni a livello alimentare.
        Solo 15 euro al mese? Corro a comprarlo in edicola...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
          Solo 15 euro al mese? Corro a comprarlo in edicola...
          Sono serio eh, te lo può confermare chiunque qua dentro.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Sono serio eh, te lo può confermare chiunque qua dentro.
            Anche io sono serio.
            Hanno trovato la via...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
              Anche io sono serio.
              Hanno trovato la via...
              Comunque io fossi in te proverei. Contatta David Lion 94 del forum.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Comunque io fossi in te proverei. Contatta David Lion 94 del forum.
                Subito, ora gli mando un pm

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                  Io vorrei avere il classico fisico da spiaggia, un bel fisico, ma questo già lo sapevo, il mio problema è proprio questo Circo, se andassi in palestra per divertirmi, farei 6-7 esercizi diversi e tutti fatti a cedimento, e così, veramente starei a letto, altro che lavoro. Perché spingerei fino a distruggermi.
                  Il programmarmi l'allenamento mi serve, per sapere, che devo limitarmi e non devo distruggermi, è un binario entro la quale stare, per recuperare.
                  Allenarsi, in ogni ambito sportivo, aiuta sempre, sai quanti mal di schiena avrei se non mi allenassi, con il lavoro?
                  Anche sul lavoro devo limitarmi, perché altrimenti non durerei 2 giorni, tenderei ad esagerare, se mi divertissi e basta, senza pensare.
                  Bo Piero...non so che dirti, sono i soliti discorsi, non ne ho voglia XD...allenati un po', divertiti e fine, stai sereno.


                  Cmq tornando alle cose serie, te non conosci il maestro David??? David Lion 94 sul forum!!!
                  É.il miglior fitness a livello mondiale, ha superato il miglior fisico della storia (miletto) e mangia letteralmente zane !!
                  Creatore del metodo definitivo (dz system ) a cui potrai accedere alla modica cifra di 15 euro al mese...
                  Promette crescita clavicolare e iperplasia locale data da fiumi di iggieffe1 scatenati dal pompaggio estremo!!
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                    Subito, ora gli mando un pm
                    Ciao Piero..
                    Il mio metodo comunque calzerebbe a pennello su di te..
                    Alto volume tanto pompaggio muscolare e poco stress a livello nervoso.
                    Insomma ti alleni con la voglia e sei sempre preso bene

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Bo Piero...non so che dirti, sono i soliti discorsi, non ne ho voglia XD...allenati un po', divertiti e fine, stai sereno.


                      Cmq tornando alle cose serie, te non conosci il maestro David??? David Lion 94 sul forum!!!
                      É.il miglior fitness a livello mondiale, ha superato il miglior fisico della storia (miletto) e mangia letteralmente zane !!
                      Creatore del metodo definitivo (dz system ) a cui potrai accedere alla modica cifra di 15 euro al mese...
                      Promette crescita clavicolare e iperplasia locale data da fiumi di iggieffe1 scatenati dal pompaggio estremo!!
                      Io invece Circo non so cosa risponderti, perché da come scrivi, sembra che lo faccia apposta, mica mi sto lamentando dei risultati, sto dicendo che ho difficoltà nel recupero, e se mi allenassi per divertimento, mi distruggerei completamente, certe, volte, ho l'impressione di spiegarmi male o non so cosa, boh.
                      Non lo so, ho questa impressione, mica è colpa mia, non so, può essere.
                      Tornando alle cose serie, non lo conosco affatto, ma se con soli 15 euro da questi effetti, acquisterò immediatamente il suo sistema, ora vado a controllare , corro.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                        Ciao Piero..
                        Il mio metodo comunque calzerebbe a pennello su di te..
                        Alto volume tanto pompaggio muscolare e poco stress a livello nervoso.
                        Insomma ti alleni con la voglia e sei sempre preso bene
                        Oh, ricordati degli amici eh. Io ti faccio pubblicità.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                          Ciao Piero..
                          Il mio metodo comunque calzerebbe a pennello su di te..
                          Alto volume tanto pompaggio muscolare e poco stress a livello nervoso.
                          Insomma ti alleni con la voglia e sei sempre preso bene
                          Eccolo Piero,!!
                          Approfittane !!
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                            Io invece Circo non so cosa risponderti, perché da come scrivi, sembra che lo faccia apposta, mica mi sto lamentando dei risultati, sto dicendo che ho difficoltà nel recupero, e se mi allenassi per divertimento, mi distruggerei completamente, certe, volte, ho l'impressione di spiegarmi male o non so cosa, boh.
                            Non lo so, ho questa impressione, mica è colpa mia, non so, può essere.
                            Tornando alle cose serie, non lo conosco affatto, ma se con soli 15 euro da questi effetti, acquisterò immediatamente il suo sistema, ora vado a controllare , corro.
                            No Piero...io non sto dicendo che lo fai apposta XD.ti ho solo detto quello che farei io avessi le tue ambizioni...me ne sbatterei il cazz0 e mi allenerei con tutta la tranquillità di sto mondo...tutto qui.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Oh, ricordati degli amici eh. Io ti faccio pubblicità.
                              Ti offro una bella bottiglia di lambrusco mantovano? Ti piace?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                                Ciao Piero..
                                Il mio metodo comunque calzerebbe a pennello su di te..
                                Alto volume tanto pompaggio muscolare e poco stress a livello nervoso.
                                Insomma ti alleni con la voglia e sei sempre preso bene
                                E' il metodo rivoluzionario.

                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Oh, ricordati degli amici eh. Io ti faccio pubblicità.
                                Ehhhhh

                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Eccolo Piero,!!
                                Approfittane !!
                                Ne approfitterò subito, corrooooo.....


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                No Piero...io non sto dicendo che lo fai apposta XD.ti ho solo detto quello che farei io avessi le tue ambizioni...me ne sbatterei il cazz0 e mi allenerei con tutta la tranquillità di sto mondo...tutto qui.
                                Già rispetto al passato lo faccio, e sai bene come ero diventato, per non aver accettato di non avere semplicemente la testa da atleta, ora mi alleno e se ho voglia cambio esercizi, in base a come mi sento, ma ora sono molto tranquillo, anche troppo, e sta cosa mi preoccupa
                                Già rispetto alla media, ho un fisico nettamente migliore, sia come definizione che come masse, quello m'interessa fino ad un certo punto, mantenermi in forma, insomma, normo e/o iper leggera, è quello che faccio attualmente , solo che anche così non reggo i wo, che sarebbero una passeggiata per i più.
                                Come integrazione c'è qualcosa che possa aiutarmi nel recuperare un po meglio?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎