Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Video.di squat di oggi



    Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Appena finito.un'ora fa di lavorare, 15 ore di lavoro continuativo e sono.distrutto, e domani.si ripete per altre 7-8 ore.
      Vediamo lunedì come mi sentirò, se mi allenerò, a malapena sarò sulle 2000 kcal.

      Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
        Appena finito.un'ora fa di lavorare, 15 ore di lavoro continuativo e sono.distrutto, e domani.si ripete per altre 7-8 ore.
        Vediamo lunedì come mi sentirò, se mi allenerò, a malapena sarò sulle 2000 kcal.

        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
        madonna Piero, mangia
        e ci credo che ti senti sempre stanco e stalli con l'allenamento se sgobbi per 15 ore e mangi meno di un sedentario
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          madonna Piero, mangia
          e ci credo che ti senti sempre stanco e stalli con l'allenamento se sgobbi per 15 ore e mangi meno di un sedentario
          Eh Claudio, è capitato oggi, oggi non riesco proprio a finire le kcal, sono stanchissimo, non ho.fame, in caso.domani una bella ricarica di kcal e carbo.ci sta tutta.
          Di.solito.sto sulle 3000 kcal e non con questi.ritmi [emoji23], sarei.giá morto così.

          Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
            Eh Claudio, è capitato oggi, oggi non riesco proprio a finire le kcal, sono stanchissimo, non ho.fame, in caso.domani una bella ricarica di kcal e carbo.ci sta tutta.
            Di.solito.sto sulle 3000 kcal e non con questi.ritmi [emoji23], sarei.giá morto così.

            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
            un po ti capisco...quando sono stressato e ho tante cose da fare spesso passa anche a me l’appetito....sopratutto con questo caldo.

            dai che domani, appena di torna la fame, una bella vasca di gelato non te la toglie nessuno

            buon fine settimana!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              un po ti capisco...quando sono stressato e ho tante cose da fare spesso passa anche a me l’appetito....sopratutto con questo caldo.

              dai che domani, appena di torna la fame, una bella vasca di gelato non te la toglie nessuno

              buon fine settimana!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Esatto, poi qua in Sicilia, sembra di.essere in Africa, caldo ed umido.
              Poi ieri ero veramente distrutto, oggi una bella ricarica di 3500-4000 kcal, poi sono sceso.2 kg in 3 giorni, bevendo 7-8 litri.
              Anche oggi zero.fame, il gelato non è male, ma qui è famosa la classica granita.
              Grazie, anche oggi a lavoro.
              Credo.che per la moltitudine di "cardio" fatta, debba limitare /eliminare i lavori lattacidi per le gambe.

              Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Come suggeritomi dal buon Sly, da questa settimana passeró ad una fase di volume, togliendo il cedimento, inserendolo tra qualche mese nell'ultima serie, per riuscire a gestire piú volume.
                Avevo pensato a 2 split, per il tempo che posso andare in palestra e non stare 2 ore ed oltre.
                Una full body+2 split in spinta/trazione o un upper-lower, upper -lower diviso su 3*week

                Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Credo.che opterò per un'upper-lower-upper-lower su 3*week, credo.che sia piú gestibile come volume per sessione per singolo muscolo rispetto ad una full.
                  Credo.di dividere in pesante-medio, in cui la prima seduta userò un reps range tra 6-8, la seconda 10-12.

                  Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Oggi allenamento ottimo, il.volume è piú che raddoppiato, il mio problema era che per troppa foga, pensavo.di essere in buffer, ed invece giá dalla prima serie ero a cedimento tecnico, ecco il motivo del volume basso, aveva ragione Sly.
                    Oggi 14serie di petto, 14 di spalle e 7 di bicipiti, che erano completamente cotti, anche dopo 7 serie, cedimento tecnico.solo all'ultima serie, non riesco a starne lontano, è più forte di me.

                    Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Bene Piero, la parola chiave del periodo dovrà essere volume dai che ti sblocchi

                      Commenta


                        Qualche set a cedimento tecnico e’ chiaro che scappi, tieniti la maggioranza delle serie easy ma fanne assai



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Bene Piero, la parola chiave del periodo dovrà essere volume dai che ti sblocchi
                          Vedremo Venk, quello che sbagliavo è che partivo troppo forte, è vero, ma perchè è una cosa incoscia, no perchè la ricercavo volutamente.



                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Qualche set a cedimento tecnico e’ chiaro che scappi, tieniti la maggioranza delle serie easy ma fanne assai
                          Ok Sly, l'unico problema è che devo.tenere i recuperi a max 90", perchè non posso.stare piú di 60-90', ho il tempo preciso per allenarmi, poi devo.scappare.
                          Tu quante serie mi consigli per muscolo?
                          E con l'aumentare il peso come devo fare?O con le serie successive dei set devo abbassare il peso per mantenere le reps?
                          Ieri ero stanco.fisicamente, come sempre, ma a livello di SNC, no.

                          Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
                          Last edited by Piero9; 25-06-2019, 11:27:17.

                          Commenta


                            15/20 per i grossi, 10/15 per i piccoli, evita stacchi e squat perche’ ti vengono una mezza ciofeca e ti stancano e basta.
                            Punta su bilancieri e macchine.


                            PER ADESSO...



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Io per attitudine preferisco macinare set su set di pochissimi esercizi a sessione, la scelta dei migliori per quel momento e’ determinante.
                              Sono comunque fasi.
                              Per ora fai le cose piu’ elementari che puoi.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                15/20 per i grossi, 10/15 per i piccoli, evita stacchi e squat perche’ ti vengono una mezza ciofeca e ti stancano e basta.
                                Punta su bilancieri e macchine.


                                PER ADESSO...
                                Ottimo, quindi devo.aumentare solo.su alcuni muscoli e di alcune serie, sui quad facevo giá 10 serie, ed 8 serie di femorali, 12 di dorso, e 16 di spalle.
                                Si, poi li odio, sopratutto gli squat, ho provato e riprovato, ma niente.
                                Si, punterò su bilancieri e macchine, anche perchè esclusi i manubri, non ho nient'altro.



                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Io per attitudine preferisco macinare set su set di pochissimi esercizi a sessione, la scelta dei migliori per quel momento e’ determinante.
                                Sono comunque fasi.
                                Per ora fai le cose piu’ elementari che puoi.
                                Tu cosa mi.consigli?Naturalmente arrivato ad un punto devo diminuire il carico? Se non riesco piú a rispettare il reps range di quell'esercizio.

                                Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎