Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
    Oggi.sessione push, purtroppo devo ritornare a 3*week, perchè ho.ripreso con il lavoro in maniera pesante.
    E non so.se farlo il wo, perchè stanotte.ho.dormito.veramente male.
    Io anche ho dormito male , mi sono svegliato alle 5:40 con un incubo. Oggi ho fatto riposo.
    Vedi come ti senti al momento di allenarti, se sei carico ti alleni, altrimenti lo farai domani.

    Dormire bene è fondamentale, almeno x me, accuso veramente tanto il dormire poco. Però conosco persone che con 5-6 ore stanno apposto.
    sigpic

    Commenta


      Pensa che bello svegliarsi alle 02.00 dopo quattro o cinque ore di sonno e non riuscire più ad addormentarsi.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Io anche ho dormito male , mi sono svegliato alle 5:40 con un incubo. Oggi ho fatto riposo.
        Vedi come ti senti al momento di allenarti, se sei carico ti alleni, altrimenti lo farai domani.

        Dormire bene è fondamentale, almeno x me, accuso veramente tanto il dormire poco. Però conosco persone che con 5-6 ore stanno apposto.
        Beato tu, io mi alzo alle 3, 3 e mezza e mi.riaddormento alle 5, sto avendo problemi nelle ultime settimane, prima niente.
        Penso.che mi.allenerò domani, oggi sarei troppo sottotono, anche se ho riposato per una mezz'oretta.
        Idem, io.che ho sempre dormito 8-9 ore, la sto pagando cara.
        Poi Riccardo, con la palestra, niente da fare, dovrò continuare in HG.
        E dovrò ritornare ad una 3 split.

        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Pensa che bello svegliarsi alle 02.00 dopo quattro o cinque ore di sonno e non riuscire più ad addormentarsi.
          Sto avendo problemi simili in questo periodo.

          Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Io sono anni ormai... Mi sono rassegnato
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Io sono anni ormai... Mi sono rassegnato
              Meglio un medicinale a un male infernale.

              Troppi pregiudizi, troppe paure, troppe paranoie.

              10/15 gocce di Ambrosia e reset.
              sigpic

              Commenta


                Nhaa , fino a pochi anni fa soffrivo di insonnia , capitava di non riuscire ad addormentarmi oppure di svegliarmi magari dopo un ora di sonno e addio. Capitava ogni sei mesi circa senza apparente motivo ( stress , dieta o altro) e durava circa due settimane.
                L'ultima volta avrò dormito 15 ore in una settimana e non scherzo.
                Provato tutti i rimedi possibili , da quelli ovvi come eliminare caffeina , mangiare bene , fare sport , eliminare piccante alcol roba zuccherata , agli integratori, fino agli oppiacei prescritti. Con quelli si dormivo, ma mi davano la botta per addormentarmi ma poi dopo tre ore mi svegliavo ed ero più rincoglionito del solito. Idem benzodiazepine varie. Anche a dosaggi mostruosi.
                Alla fine mi sono rassegnato e ho imparato che la cosa pggiore era rimanere a letto, quindi quando mi svegliavoano, magari anche a mezzanotte iniziavo la mia giornata , colazione un po' di cazzeggio e poi mi mettevo al PC a lavorare ,. Cercando però di non dormire di giorni, accumulando stanchezza ...alla fine arrivavo talmente cotto alla sera che alle 20.30 crollavo sul divano e piano piano ho iniziato a. Dormire sempre più a lungo.
                Ho mantenuto l'abitudine , vado a dormire verso le 22 e mediamente verso le 03.30 mi alzo , alle 05.00 inizio a lavorare , il tutto serenamente
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Meglio un medicinale a un male infernale.

                  Troppi pregiudizi, troppe paure, troppe paranoie.

                  10/15 gocce di Ambrosia e reset.

                  Guarda Riccardo, mai sofferto d'insonnia, anzi, avevo il problema che.dormivo.tanto [emoji846].
                  Ora è quasi un mese che.sono.incostante, giorni.che dormo bene, giorni che dormo malissimo.
                  Non nego.che in questo.periodo sono molto nervoso e stressato, purtroppo ho l'impressione che incomincio.a pagare ora questa situazione, dopo circa 1 anno.



                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Nhaa , fino a pochi anni fa soffrivo di insonnia , capitava di non riuscire ad addormentarmi oppure di svegliarmi magari dopo un ora di sonno e addio. Capitava ogni sei mesi circa senza apparente motivo ( stress , dieta o altro) e durava circa due settimane.
                  L'ultima volta avrò dormito 15 ore in una settimana e non scherzo.
                  Provato tutti i rimedi possibili , da quelli ovvi come eliminare caffeina , mangiare bene , fare sport , eliminare piccante alcol roba zuccherata , agli integratori, fino agli oppiacei prescritti. Con quelli si dormivo, ma mi davano la botta per addormentarmi ma poi dopo tre ore mi svegliavo ed ero più rincoglionito del solito. Idem benzodiazepine varie. Anche a dosaggi mostruosi.
                  Alla fine mi sono rassegnato e ho imparato che la cosa pggiore era rimanere a letto, quindi quando mi svegliavoano, magari anche a mezzanotte iniziavo la mia giornata , colazione un po' di cazzeggio e poi mi mettevo al PC a lavorare ,. Cercando però di non dormire di giorni, accumulando stanchezza ...alla fine arrivavo talmente cotto alla sera che alle 20.30 crollavo sul divano e piano piano ho iniziato a. Dormire sempre più a lungo.
                  Ho mantenuto l'abitudine , vado a dormire verso le 22 e mediamente verso le 03.30 mi alzo , alle 05.00 inizio a lavorare , il tutto serenamente
                  Mai.sofferto.d'insonnia, anzi, ultimamente.soffro.di.risvegli.notturni, ma non.sempre.

                  Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Nhaa , fino a pochi anni fa soffrivo di insonnia , capitava di non riuscire ad addormentarmi oppure di svegliarmi magari dopo un ora di sonno e addio. Capitava ogni sei mesi circa senza apparente motivo ( stress , dieta o altro) e durava circa due settimane.
                    L'ultima volta avrò dormito 15 ore in una settimana e non scherzo.
                    Provato tutti i rimedi possibili , da quelli ovvi come eliminare caffeina , mangiare bene , fare sport , eliminare piccante alcol roba zuccherata , agli integratori, fino agli oppiacei prescritti. Con quelli si dormivo, ma mi davano la botta per addormentarmi ma poi dopo tre ore mi svegliavo ed ero più rincoglionito del solito. Idem benzodiazepine varie. Anche a dosaggi mostruosi.
                    Alla fine mi sono rassegnato e ho imparato che la cosa pggiore era rimanere a letto, quindi quando mi svegliavoano, magari anche a mezzanotte iniziavo la mia giornata , colazione un po' di cazzeggio e poi mi mettevo al PC a lavorare ,. Cercando però di non dormire di giorni, accumulando stanchezza ...alla fine arrivavo talmente cotto alla sera che alle 20.30 crollavo sul divano e piano piano ho iniziato a. Dormire sempre più a lungo.
                    Ho mantenuto l'abitudine , vado a dormire verso le 22 e mediamente verso le 03.30 mi alzo , alle 05.00 inizio a lavorare , il tutto serenamente
                    Le diete a 1200 kcal pesando 100 kg non aiutano eh. Ci sono passato. Quando ho perso 15 kg non ho dormito praticamente per due anni e avevo il tuo medesimo tipo di disturbo. Finita la dieta, completamente risolto.

                    Commenta


                      Ma non ero a dieta durante i periodi di insonnia , anzi mangiavo anche parecchio.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                        Le diete a 1200 kcal pesando 100 kg non aiutano eh. Ci sono passato. Quando ho perso 15 kg non ho dormito praticamente per due anni e avevo il tuo medesimo tipo di disturbo. Finita la dieta, completamente risolto.
                        In effetti.hai ragione, chi.si prepara ad una gara o scende a kcal bassissime, è normale abbia problemi.con il.sonno.
                        Io nessuna delle 2, eppure.da quasi.un mese sono abbastamza.incostante.con le ore e la qualitá del.sonno.
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Ma non ero a dieta durante i periodi di insonnia , anzi mangiavo anche parecchio.
                        Anche strafogarsi, soprattutto la sera, non.aiuta. E'un po un equilibrio, da quello.che ho capito.

                        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Il mio parecchio era 2500 kcal , riso , pollo , pasta e verdure , carne rossa auna volta a settimana.niente dolci , una decina di birre a settimana. ( Prima c'è vsttao un periodo in cui avevo decisamente esagerato , anche a causa di insonnia e cazz i vari personali)
                          Poi adesso ho eliminato l alcol e sono vegetariano , magari ha aiutato o magari no, ma non mi sembra avessi una dieta o stile di vita eccessivi
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Il mio parecchio era 2500 kcal , riso , pollo , pasta e verdure , carne rossa auna volta a settimana.niente dolci , una decina di birre a settimana. ( Prima c'è vsttao un periodo in cui avevo decisamente esagerato , anche a causa di insonnia e cazz i vari personali)
                            Poi adesso ho eliminato l alcol e sono vegetariano , magari ha aiutato o magari no, ma non mi sembra avessi una dieta o stile di vita eccessivi
                            Per niente, anzi, li.mangio ora 2500 kcal e con una dieta simile.
                            Io però a queste cifre, ho.un po.di fame [emoji23]

                            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
                            Last edited by Piero9; 20-04-2021, 09:16:04.

                            Commenta


                              Oggi allenamento, ho dormito.male, ma meglio.di.ieri, e mi sento piú in.forze.

                              Oggi sessione di push, vorrei aumentare il.volume sui.monoarticolari, ma non.vorrei aggiungere esercizi "inutili" o strani, solo per aumentare il.volume, come alcuni esercizi.che.si vedono.in.giro, che piú per utilitá, servono per fare scena.

                              Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                                Oggi allenamento, ho dormito.male, ma meglio.di.ieri, e mi sento piú in.forze.

                                Oggi sessione di push, vorrei aumentare il.volume sui.monoarticolari, ma non.vorrei aggiungere esercizi "inutili" o strani, solo per aumentare il.volume, come alcuni esercizi.che.si vedono.in.giro, che piú per utilitá, servono per fare scena.

                                Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
                                È più forte di te, non riesci a stare buono, domani dirai " fatica sistemica, troppo volume, commetto sempre lo stesso errore"

                                Non è mai il QUANTO , è il COME, che fa la differenza.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎