Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arrivare a hp-18 non mi sembra il caso Piero. Oltretutto se già stai patendo di testa l'alimentazione in questo periodo (dove senz'altro influisce anche il caldo) perdere altri 8 o 9 kg "impazzisci".

    Commenta


      Credo che Claudio si riferisse in generale a tutto il contesto.
      Leggendo il tuo diario si respira un aria di sofferenza: sovrallenamento, insonnia, caldo, esercizi che vanno o che non vanno.

      Cioè, l'impressione da lettore è che soffri un sovraccarico, una situazione che comunque vada ha qualcosa che non va, addirittura la Sicilia stessa non va.

      E vedi che non sto facendo lo psicologo bodyweb, si legge chiaramente.

      Certo che la vita a volte è dura, e non tutti viviamo le stesse situazioni, ma un po' di ottimismo aiuta.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Arrivare a hp-18 non mi sembra il caso Piero. Oltretutto se già stai patendo di testa l'alimentazione in questo periodo (dove senz'altro influisce anche il caldo) perdere altri 8 o 9 kg "impazzisci".
        No, ma infatti mi sembrava esagerata come cosa.
        Sono stanco, ma non ho problemi con la dieta.
        Altri 10, in condizioni normali sarebbero comunque troppi.

        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Credo che Claudio si riferisse in generale a tutto il contesto.
        Leggendo il tuo diario si respira un aria di sofferenza: sovrallenamento, insonnia, caldo, esercizi che vanno o che non vanno.

        Cioè, l'impressione da lettore è che soffri un sovraccarico, una situazione che comunque vada ha qualcosa che non va, addirittura la Sicilia stessa non va.

        E vedi che non sto facendo lo psicologo bodyweb, si legge chiaramente.

        Certo che la vita a volte è dura, e non tutti viviamo le stesse situazioni, ma un po' di ottimismo aiuta.
        No vabbè la sofferenza è per il caldo, sono 12 giorni consecutivi di troppo caldo e la sto pagando cara, poi lavoro in un posto pieno di confusione, ed io odio la troppa confusione.

        Riccardo sto facendo lavori dove mi sfruttano, in nero, sottopagato, e che non mi piacciono affatto, solo per guadagnare qualcosa, grazie che non mi piaccia la cosa,poi aggiungici sti 8 mesi chiusi.
        Non faccio vacanze da 4-5 anni, è tutto un insieme.
        Poi mezza giornata di pausa a settimana, non vedo l'ora che finisca agosto.
        L'allenarmi mi aiuta per svagarmi, però allo stesso tempo non voglio che mi rovini il resto, il recupero mentale e fisico,dato che giá faccio fatica a recuperare dal resto.



        Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk
        Last edited by Piero9; 05-08-2021, 17:01:11.

        Commenta


          .
          Last edited by Piero9; 07-09-2021, 16:54:49. Motivo: .

          Commenta


            Questa settimana rest forzato, perchè mi sono trasferito, e devo ancora trovare una palestra che faccia abbonamenti mensili e non semestrali od annuali, perchè il tempo di durata del contratto è di 2 mesi, poi si vedrá.
            Sto muovendomi tanto e mangiando pochissimo, avrò perso come minimo 2 kg ad occhio.
            E sfrutterò l'occasione anche, se ce ne fosse la possibilitá, di allenarmi con qualcuno.

            Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk
            Last edited by Piero9; 09-09-2021, 16:04:21.

            Commenta


              Qualche peso per improvvisare una hg non l'hai portato ?
              Potresti sfruttare l'occasione per darti al running , batsabun paio di scarpe . Sarebbe una buona occasione per fare un cut , alternando running a corpo libero
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Oggi dopo 10 giorni, allenamento in full body alla fit-express, tutte macchine, escluse quelle per il petto e le alzate laterali, il resto non mi è piaciuto per niente, macchine scomodissime e difficilmente si sente lavorare bene il muscolo, sono della Technogym.
                Preferisco lavorare con i pesi liberi, se le macchine non sono un granchè.

                Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk
                Last edited by Piero9; 18-09-2021, 20:23:34.

                Commenta


                  Mi sono pesato stamattina, dopo 2 settimane, boh, ho perso 6 kg circa, troppo, sono arrivato a 69 kg, definito per caritá, ma gli addominali ancora si vedono poco.

                  Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Questa la condizione a 69 kg

                    Inviato dal mio Lenovo TB-X606F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Mangia Piero


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                        Mangia Piero


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ho perso 6-7 kg in 20 giorni a 2500 kcal, però mi sono potuto allenare solo 1 volta, ho fatto solo un po' di corsetta.
                        Ma tanto l'addome non mi si vede neanche così [emoji23]

                        Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Intanto oggi allenamento di petto+spalle+bicipiti.

                          Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            già tornato in Teronia?
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              già tornato in Teronia?
                              Un paio di giorni, e riparto, ma starò pochi mesi, dato che il contratto è di pochi mesi.

                              Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                di che lavoro si tratta?
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎