Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi niente allenamento.
    Dovevo fare gambe, ma ho dormito male stanotte e non riesco ad allenarmi.

    Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Mi hai profondamente deluso Piero.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Mi hai profondamente deluso Piero.
        sono deluso da me stesso[emoji23][emoji23]

        Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Oggi gambe, ho aumentato i carichi sui primi 2 esercizi, affondi bulgari e Hack squat manubri.

          Affondi bulgari
          12-25 kg
          11- 25 kg
          9- 25 kg

          Hack squat manubri con elastico

          12- 13+13 kg

          11- 13+13 kg

          9 - 13+13 kg

          17 - bw


          Spanish squat

          3* 11/10/8


          Leg curl manubrio

          4* max


          Stacchi rumeni al t- bar

          12 - 30 kg

          11 - 30 kg


          Polpacci in piedi

          4* max con 8 kg

          18- 15- 13- 10

          Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Oggi spalle+tricipiti
            Sulle spinte ho perso rep con lo stesso peso della scorsa volta, cioè 19+19 kg, è uscito un 3*6, con la french press manubri ho avuti problemi alle spalle, mai avuti, ed ho dovuto fare 2, serie ai cavi, il dolore c'era comunque ma minore.

            Alzate laterali manubri

            15-13-11-9+2 con 8+8 kg


            Alzate laterali su panca 30°
            11-10-9 con 6 kg

            Facepull

            15-13-11 con 15 kg
            13 con 12 kg


            Alzate posteriori su panca

            12-10 con 5 kg


            Dip
            12-10-8 con bw+5 kg


            French press

            2 serie* max con 10 kg+10 kg

            2 serie * max con 15 kg al cavo alto.

            Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Arrivato l'esito del tampone, mia mamma negativa, io e mio padre, dopo 3 settimane ancora positivi boh, non ci credo, è assurdo, e non abbiamo niente di niente.

              Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Azz, è una rottura di palle...ma l'importante è che stiate bene e che ti alleni le gambe
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Azz, è una rottura di palle...ma l'importante è che stiate bene e che ti alleni le gambe
                  Ma chi se ne frega delle gambe[emoji23]
                  Ma è un mese che sono dentro e non c'è la faccio più, non ho sintomi e niente da 2 settimane, ed ancora io e mio padre risultiamo positivi, io non riesco più a dormire la notte.
                  Mia madre negativa, nonostante abbia avuto più problemi e non vaccinata, boh, mi girano e non poco stavolta.

                  Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    E immagino,poi abituato ai tuoi ritmi non passa più davvero il tempo.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                      Ma chi se ne frega delle gambe[emoji23]
                      Ma è un mese che sono dentro e non c'è la faccio più, non ho sintomi e niente da 2 settimane, ed ancora io e mio padre risultiamo positivi, io non riesco più a dormire la notte.
                      Mia madre negativa, nonostante abbia avuto più problemi e non vaccinata, boh, mi girano e non poco stavolta.

                      Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk
                      piero, informati bene dal tuo medico di base, perché da vecchie disposizioni (fine 2020) chi era positivo da più di tre settimane poteva concludere l'isolamento, dopo l'ok del medico di base. adesso con l'intreccio di vaccini, dosi, varianti, non sono sicura, quindi informati super bene.

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Piero ma non riesci ad addormentarti ? che problemi hai col sonno da asintomatico ?

                        Commenta


                          sta stressato mario, diocristo

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Ha ragione pesca, un mio amico ne è uscito la scorsa settimana dopo 21 giorni senza sintomi nonostante l'ultimo tampone molecolare fatto (al 17esimo giorno) fosse ancora positivo.


                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              E immagino,poi abituato ai tuoi ritmi non passa più davvero il tempo.
                              I primi giorni mi sono riposato, ma dopo 10 giorni mi ero già rotto.

                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              piero, informati bene dal tuo medico di base, perché da vecchie disposizioni (fine 2020) chi era positivo da più di tre settimane poteva concludere l'isolamento, dopo l'ok del medico di base. adesso con l'intreccio di vaccini, dosi, varianti, non sono sicura, quindi informati super bene.
                              Si, ma vale dal giorno dell'esito del tampone, io sono dentro dal 29 per il discorso del contatto con un positivo (mia sorella) ed ho preso il virus durante la quarantena, poi giorno 8, quando non avevo più sintomi, sono risultato positivo, e da quel giorno sono risultato positivo.
                              21 giorni saranno il 29, se risulterò ancora positivo, fatto sta che starò in casa 1 mese preciso.
                              Poi il problema è che hanno cambiato regole durante la quarantena.
                              Poi l'usca ha sbagliato, imho, perché ha posto tutti per 10 giorni, solo perché mia mamma non era vaccinata, ma mio padre dopo 5 giorni era libero, io dopo 7.

                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Ha ragione pesca, un mio amico ne è uscito la scorsa settimana dopo 21 giorni senza sintomi nonostante l'ultimo tampone molecolare fatto (al 17esimo giorno) fosse ancora positivo.

                              .

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                              Si, ho scritto a Pesca, nel precedente post, la situazione.
                              1 mese lo passerò tutto dentro.

                              Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Oggi sessione di schiena+richiamo tricipiti+ addome

                                Ho aumentato su tutti gli esercizi o il carico o le reps.
                                Sul t-bar ho inserito del cheating in eccentrica.


                                T-bar
                                11- 53 kg
                                10-53 kg
                                10- 53 kg
                                8+1- 53 kg


                                Pulley con elastici

                                13-50 kg
                                11- 50 kg
                                9- 50 kg


                                Lat machine

                                11- 45 kg

                                10- 45 kg

                                10-45 kg

                                9- 45 kg


                                Pulldown braccia tese

                                13- 15 kg

                                12 - 15 kg

                                10- 15 kg



                                Pushdown fune

                                3* max con 15 kg

                                + Addome








                                Last edited by Piero9; 21-01-2022, 20:12:02.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎