Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto ora le trazioni.
    Belle, bravo. Ottima attivazione, poi si manca forza per salire di piu ma.. continua così

    Commenta


      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
      Visto ora le trazioni.
      Belle, bravo. Ottima attivazione, poi si manca forza per salire di piu ma.. continua così
      Sono fatte per lavorare il gran dorsale, infatti se noti i gomiti sono portati più avanti, e non salvo del tutto per non fare lavorare anche il centro schiena.

      Commenta


        Le ultime 2 settimane, ho voluto provare una multi in upper-lower, niente, non fa per me, ma non tanto a livello fisico, quanto mentale, più per la parte superiore che altro.
        Fare 4-5 muscoli diversi nella stessa seduta, non fa per me, perdo continuamente focus sul muscolo e poi non riesci a spremere a dovere lo stesso muscolo, preferisco di gran lunga una mono+richiami, ed è ciò che farò.
        A questo punto preferisco una fullbody di soli multiarticolari, che una multi.
        Poi ora il lavoro sarà ancora più pesante, quindi devo limitare esercizi che coinvolgano troppo, la bassa schiena, per questo preferisco una mono, è molto più gestibile.
        Petto e dorso sulle 6-12 serie a settimana e basta, tanto sono molto avanti.
        Sempre 3-4 volte alla settimana.

        Gambe
        Petto+spalle+richiamo braccia
        Rest
        Dorso+richiamo braccia+richiamo quad
        Spalle+richiamo braccia
        Last edited by Piero9; 12-12-2020, 16:15:54.

        Commenta


          Ciao a tutti, scrivo dopo tanto, causa lavoro molto intenso.
          Mi sono allenato, nonostante per settimane avessi una.forte tendinite, allenandomi 3 volte a settimana in fullbody, con un insieme di.esercizi multiarticolari e d'isolamento.
          All'inizio tutto bene, inserendo anche esecizi molto lattacidi, tipo tut da 1-2 minuti, ma sul lungo periodo l'ho pagata cara, stanchezza cronica, insonnia,difficoltà nel recuperare, dovuto soprattutto al doppio lavoro come muratore, ed in campagna il sabato.
          Questa settimana è di scarico completo?il secondo, in meno di un mese?, e da lunedì, credo.che inizierò una mono con richiami, su 3 wo, al massimo se recupererò, anche 4 wo, da 45-50', odio le push-pull-legs.
          Su di me, piú di 2-3 serie per esercizio non le reggo, perchè vado a cedimento, e non ho piú voglia di pensare a troppe cose quando mi alleno, e comunque piú di 15-16 serie a wo non le reggo, con reps tra le 6 e le 15, oltre, mi provocano troppo stress sistemico.
          Last edited by Piero9; 13-02-2021, 14:04:46.

          Commenta


            Oggi gambe, dopo 50' di allenamento, ero cotto mentalmente.
            Ho fatto 3 serie di hack squat con bilanciere 3*8

            Affondi bulgari 3*10 60-90"

            Sissy squat 3*max

            Leg curl elastico 3*max

            Leg curl manubrio 3*10+parziali

            Polpacci

            Addome

            Tutto con recuperi 60-90", alla fine avevo conati di vomito, per ora più di questo, con il lavoro, non riesco a reggerlo, altro che fullbody.
            Per ora devo limitare/eliminare grossi esercizi multiarticolari, perché mentalmente e fisicamente non li reggerei.

            Commenta


              Grande Piero!
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Grande Piero!
                Forse piccolo.
                Come va la mkknutrition? I nuovi prodotti?

                Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Stiamo studiando prodotti rivoluzionari , ti mando il coupon appena escono
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Stiamo studiando prodotti rivoluzionari , ti mando il coupon appena escono
                    Voglio anche io il codice sconto "ScemoChiUsaIlCodiceSconto15"...
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Stiamo studiando prodotti rivoluzionari , ti mando il coupon appena escono
                      [emoji106][emoji106] prodotti venduti a prezzo d'oro, mi.raccomando, altrimenti non li compro.
                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Voglio anche io il codice sconto "ScemoChiUsaIlCodiceSconto15"...
                      [emoji106][emoji106]

                      Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Condizione attuale, mi vedo leggermente peggio, peso invariato, a 76-77 kg.

                        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Ciao a tutti, ieri giornata di lavoro, il secondo lavoro, oggi rest.
                          Avrei un consiglio, vedendo che più di 3 giorni, causa lavori, non riesco a sostenerli, un consiglio sulla split, per ottimizzare, quello che posso, sempre in ambito mono, o mono+ richiami, voi come splittereste i wo?
                          La push-pull-legs è quella, forse migliore, ma forse lascerei troppo indietro spalle e braccia,e forse i quad, insomma i miei punti deboli.
                          Last edited by Piero9; 21-02-2021, 12:00:29.

                          Commenta


                            Oggi wo di gambe

                            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Ieri, insieme a mio padre, abbiamo.costruito un t-bar ed un cavo basso artigianale, non è male.
                              Ora avrò diverse opzioni d'allenamento e di variazioni di esercizi.

                              Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
                              Last edited by Piero9; 23-02-2021, 11:05:57.

                              Commenta


                                Posta foto o ban.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎