Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Nel 2022 sarà anche testimonial del marchio mkknutriscion
    Certo, ho provato anche diversi prodotti, ottimi[emoji106][emoji106]

    Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Ieri ottimo allenamento e non aver usato molto il cheating, anzi quasi per nulla, mi ha sfiancato a livello muscolare, ma poco a livello nervoso, esclusi alcuni multiarticolari, nessun problema di sorta, naturalmente riadattando i carichi.
      Su di me quel tipo di esecuzioni, anche se con un'alta propriocezione, sono troppo tassanti, sia mentalmente che articolarmente, e nei wo successivi sono cotto.

      Commenta


        Oggi allenamento di spinta.
        Ho notato come quel tipo di wo che stavo facendo,mi stava affaticando troppo l'snc, purtroppo, come tanti altri mi faccio prendere dai discorsi su carico sollevato ed hp, perdendo di vista le cose principali.
        Quel tipo di esecuzione, va bene ogni tanto, su alcuni esercizi, perché altrimenti si rischia di fare un volume troppo basso (almeno nel mio caso) senza nessun beneficio.
        La stessa identica cosa sul discorso kg sollevati, molte volte ci si fa prendere la foga di alzare i carichi, perdendo di vista le sensazioni durante il wo, idem sul discorso peso, so che hp ci arriverei, ma sarei grasso, per quale motivo dovrei farlo?
        Il mio max è 78 kg in cui spingo bene, mi sento bene e mi vedo bene, non ha senso forzare ad un peso, solo per dire di essere hp o simili.
        Un altro discorso è sulla vit.D3, non so se sia effetto placebo, la sto prendendo da una settimana, ma sono meno stanco rispetto al mio solito, solo questo ho notato, minor stanchezza durante il giorno.
        Last edited by Piero9; 23-06-2021, 18:04:08.

        Commenta


          Oggi altro allenamento ed ultimo, perché da domani fino a domenica zero tempo libero.

          Commenta


            Buongiorno a tutti, non scrivo da un po, ma sto continuando ad allenarmi, sempre 3*week, ho aumentato le kcal, perché stavo scendendo velocemente di peso, che ora si è stabilizzato.
            Solo che purtroppo ho questi continui episodi di spossatezza, nonostante integro con carbo durante l'allenamento, utilizzo magnesio e potassio e vit.d3, altri integratori per migliorare questa spossatezza?

            Commenta


              un b complex
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Stanno 40 gradi all'ombra, puoi integrare quello che vuoi ma è normali essere spossati
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  La mkknutriscion sta lavorando a un calippo con creatina e arginina. Estate 2022 arriva
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    un b complex
                    Grazie, preso anche quello, oltre alla vit.d

                    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                    Stanno 40 gradi all'ombra, puoi integrare quello che vuoi ma è normali essere spossati
                    No, ho dovuto prendere 1 settimana di scarico attivo, in cui mi sono allenato solo 2 volte, e mi sono ripreso, e la scorsa settimana 3 allenamenti, ma molto blandi, con alto volume ed ampio buffer, cedimento limitato.

                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    La mkknutriscion sta lavorando a un calippo con creatina e arginina. Estate 2022 arriva
                    E gli eaa, non l' inserisci?

                    Commenta


                      Oggi si riprende con i miei soliti wo in monofrequenza, limitando ancora il volume, dato che in questo periodo lo stress è altissimo, sia fisico che mentale, poi sto caldo non lo sopporto più.
                      Le ultime 2 settimana mi sono allenato in fullbody con ampio buffer, e devo dire che mi ha giovato, forse in questo periodo dovrei eliminare il cedimento in modo da recuperare.
                      Oltre i 60' non riesco e mi piace tenere i recuperi corti, alla fine la mia indole mi porta verso questo tipo di wo.
                      Solo che vorrei cambiare un po la split e qualche esercizio, dopo 2 mesi, qualcuno vuole consigliarmi qualcosa?

                      Commenta


                        Ragazzi, voi dopo il vaccino vi siete allenati?

                        Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Io l'ho fatto nel pomeriggio e sono stato male dalla notte. È soggettivo, se ti senti bene allenati senza problemi.

                          Commenta


                            Io stamattina, ma non sento nulla di nulla

                            Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, voi dopo il vaccino vi siete allenati?

                              Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk
                              si
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                si
                                Io continuo a non avere nessun sintomo, quindi alla fine vado ad allenarmi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎