Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
    Si, Riccardo, ma il volume lo avevo giá tagliato, è lo stesso dei 3 wo che avevo pubblicato, ho preferito ,e non ti nego, provato, dato che dovevo stare forzatamente a casa per 10-12 giorni, provare se riuscivo a tollerare 4-5 wo, dato che non sapevo.cosa fare, ma purtroppo non lo tollero.
    Il fatto.è che mi ritrovo sempre al solito punto.
    Non so se sono ancora un principiante, può essere, e per questo non tollero quasi niente.

    Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
    Mio parere, è solo che hai tanta voglia di migliorare e di allenarti e tendi a trovarti spesso al limite con le tue reali capacità di tolleranza.
    Siamo tutti principianti, hai visto cosa ho combinato stamattina, ho messo video su diario.

    Un errore da principiante che si può pagare caro.

    Io Non ti voglio rompere le scatole, leggo il tuo diario e ti dico cosa penso, poi io non sono l'oracolo, sbaglio anche io. È solo per un confronto.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Mio parere, è solo che hai tanta voglia di migliorare e di allenarti e tendi a trovarti spesso al limite con le tue reali capacità di tolleranza.
      Siamo tutti principianti, hai visto cosa ho combinato stamattina, ho messo video su diario.

      Un errore da principiante che si può pagare caro.

      Io Non ti voglio rompere le scatole, leggo il tuo diario e ti dico cosa penso, poi io non sono l'oracolo, sbaglio anche io. È solo per un confronto.
      No, hai ragione, perchè hai molta piú esperienza di me, e ci sei passato anni ed anni fa, e per me l'esperienza pratica, soprattutto.in.questo.sport, è piú importante di tutto.il resto.
      Molte volte, non.ti.nego, che forse è una mia impressione, che è come se cercassi sempre questo.punto, altrimenti ho.l'impressione di.non.essermi.allenato, sto avendo questa impressione.
      Purtroppo, io, in ambito di.confronto online, non.riesco a capire molte volte l'ironia o.come viene detta una cosa, io.ho.bisogno.di parlare dal.vivo, non mi trovo tramite pc o telefono, qualunque cosa sia.
      Ho.visto, ti sei salvato, ma hai.rischiato, io a dirti la veritá, ho piú paura.di uno squat, anche con le sbarre, anche se in palestra ho.ceduto.diverse volte sullo.squat.
      Forse, come suggerisci, è meglio.ritornare a 3 wo, dato.che riprenderò con il lavoro.
      Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
        Eh, non è male Roby, il wo.di braccia non è chissá cosa, anche se un wo di sole braccia, mi sembra sprecato, ma nel mio.caso forse è l'ideale.

        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
        Puoi fare le spalle con le braccia.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Puoi fare le spalle con le braccia.
          Forse solo braccia è meglio, come mi hai suggerito, è un allenamento "leggero" e piú facilmente recuperabile e con "poco" volume.

          Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ho appena.finito spalle+addome
            Sono riuscito ad abbassare la panca, senza usare i.rialzi.
            Ho fatto un.foro piú basso con il trapano, dove c'è l'appoggio ed ho.inserito l'appoggio dei piedi, ed ora riesco.ad essere piú stabile e spingere meglio.
            Poi escluse le giornate in cui sono distrutto e sulle gambe?tipo lo.scorso wo di gambe? non riesco a superare i 2 min di rest, mi.annoia, solo.tra un gruppo muscolare e l'altro prendo 2-3-4 min.

            Spinte manubri
            12- 18+18 kg
            11- 18+18 kg
            10- 18+18 kg

            Alzate laterali al.cavo.basso.con.cavigliera
            Peso basso, lo.dovrò alzare.

            12- 5 kg
            11- 5 kg
            10- 5 kg

            Alzate laterali su panca 30°
            11- 7 kg
            11- 7 kg
            10- 7 kg

            Facepull
            15- 16 kg
            13- 16 kg
            11- 16 kg


            Alzate posteriori su panca singole

            12+12- 4 kg
            11+11 - 4 kg

            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
            Last edited by Piero9; 15-04-2021, 22:54:40.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
              Ho appena.finito spalle+addome
              Sono riuscito ad abbassare la panca, senza usare i.rialzi.
              Ho fatto un.foro piú basso, dove c'è l'appoggio ed ho.inserito l'appoggio dei piedi, ed ora riesco.ad essere piú stabile e spingere meglio.
              Poi escluse le giornate in cui sono distrutto e sulle gambe?tipo lo.scorso wo di gambe? non riesco a superare i 2 min di rest, mi.annoia, solo.tra un gruppo muscolare e l'altro prendo 2-3-4 min.

              Spinte manubri
              12- 18+18 kg
              11- 18+18 kg
              10- 18+18 kg

              Alzate laterali al.cavo.basso.con.cavigliera
              Peso basso, lo.dovrò alzare.

              12- 5 kg
              11- 5 kg
              10- 5 kg

              Alzate laterali su panca 30°
              11- 7 kg
              11- 7 kg
              10- 7 kg

              Facepull
              15- 16 kg
              13- 16 kg
              11- 16 kg


              Alzate posteriori su panca singole

              12+12- 4 kg
              11+11 - 4 kg

              Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
              Ciao, sinceramente mi sembra un volume abbastanza basso x le spalle essendo un muscolo grosso.. almeno 25/30 serie e tanto pompaggio muscolare

              Commenta


                Fai 35/40 Piero, piu’ una ventina per i deltoidi posteriori



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                  Ciao, sinceramente mi sembra un volume abbastanza basso x le spalle essendo un muscolo grosso.. almeno 25/30 serie e tanto pompaggio muscolare
                  È il muscolo.che alleno con piú serie [emoji106]
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Fai 35/40 Piero, piu’ una ventina per i deltoidi posteriori
                  Ok Sly, le farò in 2 sessioni, così arrivo a 60-70 serie di spalle [emoji3]

                  Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
                  Last edited by Piero9; 16-04-2021, 10:29:39.

                  Commenta


                    Oggi dorso+tricipiti.
                    Non so se fare il t-bar, dato.che domani sono a lavorare in campagna, e non.vorrei sovraccaricare troppo la zona lombare.

                    Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      T-bar ?ho deciso.di aumentare le reps ed abbassare leggermente il carico

                      12- 68 kg

                      11- 68 kg

                      10+1 - 68 kg


                      Lat machine presa neutra lenta?dovrò togliere la parte dove c'è la carrucola, non riesco a fare la lat-machine, non riesco ad allungare bene le scapole, e sento lavorare troppo i rotondi, altrimenti sostituirla con le trazioni.

                      12- 50 kg

                      11- 50 kg

                      9- 50 kg


                      Pulley

                      14- 40 kg

                      12 - 40 kg


                      Pushdown maniglie

                      10- 20 kg

                      9+1 - 20 kg

                      8+2 - 20 kg


                      Pushdown corda

                      12- 12 kg

                      11- 12 kg

                      9- 12 kg


                      French press corda

                      15- 15 kg
                      14- 15 kg

                      +2 serie di addome.

                      Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Vediamo, se riesco ad allenarmi in palestra, devo capire bene, forse ho.trovato.una palestra dove mi potrei.allenare, secondo regole, anche solo per allenare le gambe.

                        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
                        Last edited by Piero9; 18-04-2021, 11:23:15.

                        Commenta


                          Valuta, perché tra iscrizione federazione agonistica, mensile+assicurazione, x una volta a settimana...
                          Ti ci compri un leg Ext+ leg curl combo.

                          Io tornerò in palestra, certamente, ma non voglio rotture di maroni, prenotazioni, tamponi, visite mediche agonistiche e trovate simili. Anche perché non sono un agonista, e non ho alcuna intenzione di pagare i sotterfugi.

                          Che aprissero con la disubbidienza collettiva, quando arrivano i vigili a fare la multa se la devono vedere con 20 bodybuilder in roid-rage
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Valuta, perché tra iscrizione federazione agonistica, mensile+assicurazione, x una volta a settimana...
                            Ti ci compri un leg Ext+ leg curl combo.

                            Io tornerò in palestra, certamente, ma non voglio rotture di maroni, prenotazioni, tamponi, visite mediche agonistiche e trovate simili. Anche perché non sono un agonista, e non ho alcuna intenzione di pagare i sotterfugi.

                            Che aprissero con la disubbidienza collettiva, quando arrivano i vigili a fare la multa se la devono vedere con 20 bodybuilder in roid-rage
                            Non andrei solo una volta Riccardo, ma sicuramente mi andrebbe bene anche per una volta, per allenare le gambe.
                            Perchè capiamoci bene, io amo.le palestre old school, idem gli.esercizi, ma con piú macchine a disposizione, puoi fare molto piú volume, senza" bruciarti ".
                            Vedremo, perchè è l'unica palestra che lo.farebbe.
                            Per la hg, credo.che non.comprerò piú niente quest'anno.
                            Infatti, ci sto.pensando, sia per i costi, sia per gli eventuali problemi che potrei avere, ed io non.sono un agonista, ne tanto meno un bber in.senso stretto.



                            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Niente, è saltato tutto, dovrò continuare ad allenarmi in hg.


                              Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Oggi.sessione push, purtroppo devo ritornare a 3*week, perchè ho.ripreso con il lavoro in maniera pesante.
                                E non so.se farlo il wo, perchè stanotte.ho.dormito.veramente male.
                                Last edited by Piero9; 19-04-2021, 18:04:24.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎