Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
    Claudio, tu che ne sai a pacchi, posso chiedere che integrazione fai... o meglio quello che secondo te dovrebbe essere il minimo indispensabile che consiglieresti di integrare a una persona qualsiasi ?
    quello che faccio io non lo dico
    impossibile rispondere in modo generico cmq, dipende dallo stile di vita e dalle carenze individuali.
    in linea di massima, per la salute generale, un multivitaminico a ampio spettro (che contenga una buona dose di Vitamine del gruppo B), 5000 UI Vitamina D/giorno, ZMA+melatonina prima di dormire e elettroliti (soprattutto magnesio e potassio) nei mesi più caldi li consiglierei a chiunque da tenere in cronico.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      quello che faccio io non lo dico
      impossibile rispondere in modo generico cmq, dipende dallo stile di vita e dalle carenze individuali.
      in linea di massima, per la salute generale, un multivitaminico a ampio spettro (che contenga una buona dose di Vitamine del gruppo B), 5000 UI Vitamina D/giorno, ZMA+melatonina prima di dormire e elettroliti (soprattutto magnesio e potassio) nei mesi più caldi li consiglierei a chiunque da tenere in cronico.
      esatto intendevo l'integrazione in cronico per una persona qualsiasi che non ha particolari patologie.
      comunque ottimo, vitamina D accoppiata con K2 mi è parso di capire

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
        esatto intendevo l'integrazione in cronico per una persona qualsiasi che non ha particolari patologie.
        comunque ottimo, vitamina D accoppiata con K2 mi è parso di capire
        un buon multivitaminico generico contiene già abbastanza Vit.K senza doverla aggiungere extra.
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Ieri allenamento di petto+delt.post+bicipiti

          Un buon allenamento, solo che a livello di snc ero cotto dal giorno precedente.
          Quel tipo di wo, con uso di cheating (come nel wo di dorso) da una sensazione di lavoro muscolare diverso, una stimolazione più profonda e distruttiva, ma su quei che volumi che utilizzo, volumi già bassi, non è sostenibile, dovrei tagliare di circa la metà il volume.
          Ancora oggi mi sento frastornato, facendo wo più in stile bbing sento meno problemi a livello di snc, ma a livello muscolare non sento lo stesso impatto. Ieri volevo aggiungere i tricipiti ma non sentivo alcuna contrazione, quindi ho preferito lasciarli perdere, inoltre dovevo anche fare curl su panca inclinata ma i bicipiti non li sentivo più lavorare.
          Il petto, l'unico modo per sentirlo, è fare una sorta di mix tra spinte e croci, sento allungare completamente il petto, e lo sento lavorare bene, facendo delle classiche spinte, è vero che carico di più ma non sento lavorare il petto per niente, non sento lo stretch del petto, e neanche la contrazione.
          Last edited by Piero9; 16-06-2021, 19:42:28.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
            Ieri allenamento di petto+delt.post+bicipiti

            Un buon allenamento, solo che a livello di snc ero cotto dal giorno precedente, quel tipo di wo da una sensazione di lavoro muscolare diversa, molto più profonda e distruttiva, ma su quei volumi già bassi, non è sostenibile, devo tagliare di circa la metà il volume, ancora oggi mi sento frastornato, facendo wo più in stile bbing sento meno problemi a livello di snc, ma a livello muscolare non sento lo stesso impatto. Ieri volevo aggiungere i tricipiti ma non sentivo alcuna contrazione, quindi ho preferito lasciarli perdere, idem per i bicipiti, dovevo fare curl su panca inclinata ma i bicipiti non li sentivo più lavorare.
            Il petto, l'unico modo per sentirlo, è fare una sorta di mix tra spinte e croci, sento allungare completamente il petto, e lo sento lavorare bene, facendo delle classiche spinte, è vero che carico di più ma non sento lavorare il petto per niente, non sento lo stretch del petto, e neanche la contrazione.
            non ho capito un cazz0 di quello che hai scritto, ma sarà un limite mio
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              non ho capito un cazz0 di quello che hai scritto, ma sarà un limite mio
              Bhe dai avrai altre qualità
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                non ho capito un cazz0 di quello che hai scritto, ma sarà un limite mio
                Rileggendo Claudio,non ho capito nulla neanch'io, quindi figurati [emoji23]
                Quando scrivo di fretta è così, non si capisce nulla.
                Corretto, ora si dovrebbe capire.

                Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk
                Last edited by Piero9; 16-06-2021, 19:43:07.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Bhe dai avrai altre qualità
                  Non credo [emoji23]

                  Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Oggi allenamento di gambe, anche se sono doloranti dal lavoro.

                    Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Ieri giornata molto pesante al lavoro, 14 ore con a malapena 10 min di pausa, ed è solo l'inizio, agosto sará una tortura imho, per non parlare del caldo .
                      Forse questa settimana farò uno scarico passivo, non ho ben capito se sia arrivato al limite o se la scorsa settimana abbia esagerato con il wo di back, risentendone per tutta la settimana.

                      Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk
                      Last edited by Piero9; 20-06-2021, 17:36:53.

                      Commenta


                        Piero che lavoro fai ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Piero che lavoro fai ?
                          In inverno campagna+altro lavoro , cioè quello che trovo, nella stagione estiva (4-5 mesi), al supermercato, in cui il sabato rifornisce i charter con le barche a vela e catamarani, ed il sabato è la giornata degli arrivi, non ti lascio immaginare cosa ci sia, prendo anche i clienti con la macchina, ecc...
                          Last edited by Piero9; 20-06-2021, 17:35:49.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                            In inverno campagna+altro lavoro , cioè quello che trovo, nella stagione estiva (4-5 mesi), al supermercato, in cui il sabato rifornisce i charter con le barche a vela e catamarani, ed il sabato è la giornata degli arrivi, non ti lascio immaginare cosa ci sia, prendo anche i clienti con la macchina, ecc...
                            Complimenti ti dai parecchio da fare, bravo

                            Commenta


                              Nel 2022 sarà anche testimonial del marchio mkknutriscion
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                                Complimenti ti dai parecchio da fare, bravo
                                I soldi, tutto qui, se avessi un lavoro stabile con orari normali, di sicuro non mi ammazzerei così.
                                Poi sto incominciando a pagare questi ritmi.
                                La cosa che mi salva è che parlicchio inglese e qualcosina, ma pochissimo, di russo e francese, quindi qualcosina la trovo come lavoro e che mi piace lavorare, ma non essere sfruttato per lavoro.

                                Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk
                                Last edited by Piero9; 20-06-2021, 19:46:20.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎